[Netflix] Suburra [Netflix] Suburra

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 61

Discussione: [Netflix] Suburra

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    [Netflix] Suburra


  2. #2
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: [Netflix] Suburra

    E daje!
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  3. #3
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [Netflix] Suburra

    O cazzo, bravo svapo, qualcuno che apre ancora i thread in televisione

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Suburra

    Non mi piace molto lo stile di recitazione. Spero non svacchino con la prima serie Italiana prodotta da Netflix, sennò non ne fanno più

    Il tizio davanti al crocifisso che si frusta è la cosa più banale che abbia visto

  5. #5
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Netflix] Suburra

    Parte del cast presente nel lungometraggio di Sollima è stato mantenuto, vedo
    A costo di ricevere degli insulti, ma Amendola nella parte del Samurai non mi è dispiaciuto.
    Sarebbe interessante riprendere alcune cose dal libro, qui spazio ne hanno.

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non mi piace molto lo stile di recitazione. Spero non svacchino con la prima serie Italiana prodotta da Netflix, sennò non ne fanno più

    Il tizio davanti al crocifisso che si frusta è la cosa più banale che abbia visto
    beh ma deve essere anche un prodotto valido per l'estero, e quella scena probabilmente avrà molto impatto nel pubblico americano

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: [Netflix] Suburra

    Qualcuno l'ha visto?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Suburra

    Finita poco fa, bella bella.

    Mi è piaciuta non poco tranne come introducono le puntate, odio quando fanno accadere evento x e poi chiudono tutto scrivendo "X ORE/GIORNI/MESI/ANNI prima"

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: [Netflix] Suburra

    Io ho visto le prime due ieri sera. Ci sono un po' di alti e bassi a dire il vero. Soprattutto nella prima puntata, la recitazione a volte non era proprio al top (che ci può stare visto che mi sembra che il cast sia tutto "nuovo", ma non ricordo cali simili su Romanzo Criminale e Gomorra), e la fotografia soprattutto non mi convince. In certi momenti mi è proprio sembrato che avessero smarmellato le luci
    Comunque si lascia guardare, vediamo come prosegue

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Suburra

    Il cast non è lo stesso del film, Amendola a parte?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: [Netflix] Suburra

    Non mi sembra, o comunque manca anche Favino

  12. #12
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Netflix] Suburra

    Borghi e Ferrara son gli stessi attori negli stessi personaggi e anche un terzo. Il personaggio fatto da Favino nel film non è presente nella serie (o almeno non mi pare).
    E' presente il personaggio di Amendola, ma non Amendola, mentre oltre a Borghi e Ferrara anche un altro paio mi sembrano presenti anche nel film.

  13. #13

    Re: [Netflix] Suburra

    Ma è un seguito diretto del film o fa storia a sé?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma è un seguito diretto del film o fa storia a sé?
    In teoria è un prequel ma credo abbiano cambiato alcuni personaggi

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma è un seguito diretto del film o fa storia a sé?
    E' un prequel ma imho avrebbero fatto molto meglio a farla slegata o stile reboot rispetto al film. I comportamenti di alcuni personaggi sono molto incoerenti rispetto al film, il brutto del prequel è proprio il fatto che di fatto tarpa molto le ali alla caratterizzazione dei personaggi, hanno cercato di fare il più possible, ma il film aveva già delineato bene alcuni personaggi ed infatti imho è venuto fuori un mezzo pasticcio.
    Nel complesso buona serie ma nulla di memorabile, mi ha lasciato molto amaro in bocca pensando a quello che sarebbe potuto essere se avessero scelto di fottersene del film e fare qualcosa più vicino al libro che al contrario di un film, si sarebbe prestato molto bene all'adattamento a serie tv. La storia della serie invece è davvero un mezzo meh, qualche buono spunto, ma in generale copia e incolla dal film. Ripeto bastava trarre più spunto dal libro e meno dal film, ci sarebbero stati tanti personaggi interessanti da inserire invece che cercare di stretchare cose che non andrebbe strechate. Occasione persa. Peccato.

    p.s. confermo alcune recitazioni molto scadenti ma per fortuna ci sono anche attoroni.
    Ultima modifica di Orfeo; 09-10-17 alle 16:22

  16. #16
    Dies Irae
    Guest

    Re: [Netflix] Suburra

    Sotto il profilo registico e recitativo le prime due dirette da Placido sono te-ri-bi-li. La tizia che tutta impostata parla in piazza al personaggio di Nigro è roba da RaiFiction in epoca Giuliano Urbani. Poi migliora ma mica tanto, si lascia seguire come quelle imitazioni cinesi che hanno il loro fascino kitsch anche se proprio non ce la fanno. Il modello è ovviamente Gomorra, che a sua volta è perfezionamento della lezione impartita da Romanzo Criminale. In un certo senso il cerchio è stato chiuso.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [Netflix] Suburra

    visto le prime due ieri sera, mi sono staccato dal monitor solo perchè era l'una di notte

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    La tizia che tutta impostata parla in piazza al personaggio di Nigro è roba da RaiFiction in epoca Giuliano Urbani.
    E' quella dei delitti del bar lume, come attrice in effetti è abbastanza squallida anche lì, ma tutto ciò che ha a che fare con quella serie va adorata

  18. #18
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Netflix] Suburra

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Ripeto bastava trarre più spunto dal libro e meno dal film, ci sarebbero stati tanti personaggi interessanti da inserire invece che cercare di stretchare cose che non andrebbe strechate. Occasione persa. Peccato.
    Sottoscrivo
    I due libri, li ho divorati.

  19. #19
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: [Netflix] Suburra

    mi sta piacendo, anche se la prima di gomorra pur essendo piu' lenta la trovo di livello superiore. non ho capito pero' come si colloca rispetto al film dato che i personaggi sono gli stessi...è un prequel? dato che ( occhio spoiler della morte per chi non ha visto il film e sta guardando la serie)

    spadino viene ucciso per una cazzata dal romanaccio, samurai viene freddato, i terreni di ostia sono del romano, la sorella non c'è , probabilmente è morta ammazzata

    , oppure semplicemente, stessi personaggi ma storie che hanno similitudini ma che in realta sono parallele e non si incontrano mai?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: [Netflix] Suburra

    è un prequel

    il film non l'ho ancora visto (faccio i conti di guardarlo nel week end) la serie l'ho finita un paio di sere fa e mi è piaciuta veramente da matti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su