Io voglio sapere cosa ha fatto ai capelli per passare da quasi pelato a come è adesso. Credo sia l'unica cosa a rendermelo interessante onestamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io voglio sapere cosa ha fatto ai capelli per passare da quasi pelato a come è adesso. Credo sia l'unica cosa a rendermelo interessante onestamente
comunque vedendo i voti di tutte le puntate,
c'è sempre stato un testa a testa Licitra Maneskin, con alternanza in testa, ma erano vicinissimi
Camille Cabaltera ha sempre preso pochi voti, nelle seconda e terza puntata penultima della sua manche
Beh, intanto visti gli articoli, i måneskin sembrano aver vinto al posto di licitra, che dopo due robette pare snobbatino oggi. Per chi è interessato, i 3 primi classificati saranno il 20 a roma e il 21 a milano a incontrare i fan
non trovo il dettaglio dei voti, puoi linkarlo?
http://realityhouse.it/forum/x-facto...1-e-albo-doro/
l'ho trovato su questo sito (a questo link)
La bionda è sempre da sdraiare ovunque
è che ha una carica da zozza over 9000
17 anni... sirene... sole a sbarre....
Inizierò a commentare alla maggiore età, che è meglio
Da sbattere con violenza fino a far cascare il cazzo per l'eccessivo utilizzo
Inviato dal mio LG-D855
Io non ho ancora sentito nessuno in radio...
Inviato dal mio LG-D855
No, ma il format si. I måneskin senza reset di voti tra le manche sarebbero stati primi, idem con patate se avessero rispettato la scaletta classica della finale con inedito e poi madley (visti i numeri sarebbero passati nigiotti e loro alla ultima manche, ma il pezzo dei queen ha salvato licitra). Ad oggi comunque loro hanno un disco di platino, migliaia di followers, un tour tutto sold out, sono la colonna sonora della volvo, fanno interviste su giornali vari come fenomeno mediatico, hanno lanciato un loro stile e fanno da influencer. Licitra che sta a fa?
però licitra era sempre là a giocarsela nelle varie puntate, non è stato un fulmine a ciel sereno. Certamente i maneskin sono molto più spendibili commercialmente parlando, ma la stessa cosa si diceva degli urban strangers e poi... Anche i soul system erano bravissimi e meritavano molto di più di quello che hanno fatto, cioè poco o nullavediamo come reggono
Asia Argento al posto di Levante
vado a vomitare
Nel frattempo licitra che fine ha fatto?
ha cantato al matrimonio di carlo cracco![]()
Complimentoni