Lui canta al matrimonio di Cracco, i secondi fanno sold out ovunque![]()
li ho incrociati a porta genova a milano, si erano fermati perchè su di un palazzo in ristrutturazione c'era un super mega poster (tutto il palazzo) del concerto di milano a settembre. C'era damiano e il biondino che stava facendo le foto. Ci sono proprio passato affianco, ma ho realizzato qualche secondo dopo chi erano e non sono tornato indietro per cagargli il cazzo. Magari strappavo un bacino da vittoria![]()
La scelta di Asia Argento è quanto di più fastidioso, imbarazzante, fuori luogo e ingiustificabile possa immaginare.
Quasi peggio del ritorno di Arisa ubriaca.
bisogna vedere se funziona come giudice. non dico che X-factor è basato sui giudici, ma la riuscita del programma dipende dall'alchimia tra di loro. Tanto è vero che quando Fedez ha iniziato a scazzare con Agnelli e Levante ha perso appeal. Per me Asia non è capace e causerà soltanto problemi tra i giudici. Lasciamo stare il #metoo che non mi ha trovato mai d'accordo
Come mai vi piacciono certi programmi? Avete avuto un passato da cantanti?
no end222, ci piacciono perchè ci divertono e alle volte si sente della bella musica. Ci vuoi ancora cacare il cazzo o ci lasci stare?
Possiamo tornare a deridere licitra per favore???
O il livornese arrivato terzo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il livornese avrà un buon futuro da autore per me
E licitra muto
Grandi Måneskin, vincere sanremo con una canzone completamente fuori dal contesto dell'evento, con un testo aggressivo, e con delle performance sul palco decisamente sopra le righe per l'ariston e il suo pubblico abituale, veramente grandi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://www.rockit.it/articolo/manes...adeus-fiorello
Non ho seguito un secondo di Sanremo ma ho presente i maneskin e condivido ogni riga dell'articolo.
Ovviamente tutto questo ha poco o nulla a che fare con la 'musica' nel senso letterale del termine. Niente di nuovo o tantomeno di 'rivoluzionario' sotto al sole.
Ma si ma si, non son dei in terra, anche se imho son molto sottovalutati proprio perché arrivati alla fama tramite x factor ( tanto per dire i riferimenti dell'articolo, questi suonavan per strada, nemmeno in locali fatiscenti, e il più vecchio c'ha tipo vent'anni, han saputo però sfruttare le loro potenzialità fino ad ora, vedremo per il futuro).
La cosa positiva è che Sanremo forse si da na svecchiata, che per il movimento musicale italiano potrebbe essere una buona cosa.
Ma il fulcro del discorso era un altro, ovvero licitra muto !!!
Sto ancora aspettando di sapere sto super fenomeno che sta facendo (a parte finire negli articoletti di gossipssss per i suoi gusti ammmmorosi)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non ci farei affidamento, tanto più che il movimento musicale italiano al di fuori della baracconata Sanremo è artisticamente morto e sepolto da un bel pezzo
Vedrai che questi maneskin saranno una meteora tipo i lunapop o Calcutta, magari beccheranno qualche anno di successi ma non resteranno certo nella memoria della gente
Certo che tornare a fare necroposting dopo 4 anni solo per denigrare un povero cantante il cui unico demerito è stato quello di non avere una carriera decente dopo che altre persone lo hanno votato fino a fargli vincere xfactor (insomma, non si è proclamato da solo meglio degli altri) denuncia da parte tua un livello di rancore preoccupante.
Hai mai pensato di parlarne con qualcuno?![]()
Lol
Beh dai, ci stava, mi ricordo al tempo di esserci rimasto un sacco male, più che altro perché era lampante che chi aveva votato il pacioccone toscano arrivato terzo aveva passato i voti al pacioccone che poi ha vinto. Ma che quell'edizione dovesse essere dei måneskin era fuori dubbio, e i fatti posteriori lo han confermato.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
tra l'altro finale con fedez e michelin![]()