too easy bro :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ultima puntata divertente dai, la Maionchi ha dato spettacolo, francamente pensavo avesse già detto da tempo tutto quello che doveva dire, invece... :die:
Ho trovato le scelte dei giudici abbastanza coerenti e sensate con poche concessioni al "personaggismo". Io la tipina che ha cantato across the universe però l'avrei fatta andare avanti , poi con quegli occhioni aveva un non so che, certamente la giovanissima età ha giocato il suo ruolo. Potrebbero esserci le basi per una buona stagione, ormai mi rendo conto che non sopporto completamente piu' la fase iniziale con i fenomeni da baraccone, se però la gara si svolge con un minimo (non dico di piu' ) di serietà ed i ragazzi hanno una loro personalità il programma puo' ancora essere piacevole.
sinceramente a parte lo show, che è davvero ben confezionato e veloce, a me è sempre piaciuto le scelte musicale che in una intera stagione mi fanno sempre conoscere quelle due o tre canzoni di cui ne ignoravo l'esistenza. Mi piace anche il fatto che non ci sono i piagnistei, le polemiche sono sempre ridotte e senza Arisa sarà ancora più piacevole.
Iscritto. Tifo (al momento) gruppo di tizia coi capelli viola. Tromberei Levante almeno tre volte al giorno. Alla prossima! :sisi:
La cantante del duo spagnolo è fuori scala pure lei.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Parli di pisellabilità o di doti canore?
Inviato dal mio LG-D855
Agnelli che si suicida, levante ha assegnato roba a caso affossando praticamente tutte le cantanti, fedez ne ha uno solo decente. La squadra più forte è quella della maionchi a mani basse.
Oggi recupero :pippotto:
Inviato dal mio LG-D855
vedrai che ai live sarà diverso, è sempre stato così. Agnelli ha fatto bene a prendere le due band, ma i due elettrogay escono alla prima se non cambiano direzione, perchè va bene le idee nella produzione, ma vocalmente fanno davvero pena.
ah e la ricciolina non la sopporto, spinta tantissima tra l'altro (altro articolo sul corriere, con l'immancabile "l'esibisione è da brividi", oggi)
Si le 2 band son forti (soprattutto quelli col cantante sosia di mccounocoso, l'uoma coi codini alla batteria e la tipa coi cappelli giganti strafregna), ma i 2 bulicci creep sono incapaci. L'esibizione di ieri sera è stata ridicola, e per prendere loro ha fatto fuori gente 100 volte più forte.
Sulla ricciolina c'è già odore di stellina e la pompano troppo, ma non è colpa sua poveretta.
Vedo favoriti lei, l'immigrato palestrato ed il toscano pazzo della maionchi.
Ma era ovvio che i fidanzati gay passassero, vi pare? :asd:
X-Factor ormai è la parodia dell'ultra politically correct ad ogni costo, dove qualsiasi minoranza vince a prescindere dal merito, solo perchè è tale. Ottenendo quindi l'effetto contrario e ghettizzando ancora di più, l'effetto Trump non ha insegnato nulla.
Mi ricorda la scena dell'asilo di modern family
http://images4.fanpop.com/image/phot...43-481-500.jpg
Non mi stupisce nemmeno l'immigrato, francamente
Purtroppo la tv e più in generale i media mondiali sono così...
Inviato dal mio LG-D855
Io ve lo dico, se la maionchi non fa cazzate, vince Lorenzo, il "tenore".
Dici che o pizzaiuol non vince?
Inviato dal mio LG-D855
^ This
Inviato dal mio LG-D855
Comunque io devo dire ho condiviso la scelta di tutti i giudici, gli elettrogay scarsissimi, ma hanno molta più personalità di quelle due anonime con la chitarra.
Effettivamente Levante ha assegnato roba tosta, certo però fa strano vedere sì nuove generazioni, che però cavolo, hanno la passione del canto e della musica, non conoscere pezzi come De André o i Tiromancino... che non è che siano proprio artisti da un tormentone e mai più ascoltati, ma uno il più grande cantautore italiano, l'altro uno dei migliori gruppi italiani del decennio (non secolo) scorso...