In pratica in questa prima puntata va al ballottaggio tutta una categoria, il giudice salva uno e poi vanno allo scontro gli altri due. SCELTA DI MERDA
La biondina TOP figaggine
In pratica in questa prima puntata va al ballottaggio tutta una categoria, il giudice salva uno e poi vanno allo scontro gli altri due. SCELTA DI MERDA
La biondina TOP figaggine
Il meccanismo nuovo fa cagare. La bionda è dolore puro.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma la bionda almeno è maggiorenne?
Mi sa di no, tutti al gabbio.
La Maionchi è un mito.
Ma il toscano sarebbe Bon Jovi?
Bravissimo, ma du palle...
Il gruppo con la bionda figa sono livello altissimo. Mo vediamo l'altro con la pinky gnagna.
In generale quest'anno livello decisamente elevato, diversamente dallo scorso, i più "scarsi" il napulegno con la chitarra e gli elettrogay che riarrangiano i pezzi da paura.
A sto giro al ballottaggio vanno gli under.
il tenore secondo me ha fatto cagare...o, almeno, non ha mai sentito your song in entrambe le versioni...
han fatto meglio del previsto gli elettrogay![]()
Ultima modifica di NOXx; 26-10-17 alle 21:40
Possiedo.
Bigbamboo molto molto molto bravo e credibile
Si ma la canzone era una merda atroce.
I ross fantastici, han preso spazzatura e l'hanno trasformata totalmente. E lei veramente da strapparsi il pene e tirarlo sul palco.
boh a ma il pezzo di samuel è piaciuto, alla fine se non cantava lui una roba del genere chi doveva cantarla? ha la voce giusta
Levante che assegna Le Rondini di Dalla ha vinto.
È la donna della mia vita.![]()
Che modo barbaro di fare le eliminazioni, comunque.
Esce il napulegno.
modo davvero di merda, ripeto... per fortuna è solo questa puntata, comunque per una volta andrò su FB a cagargli il cazzo e protestare
esce il paracadutista che oggettivamente fa abbastanza cagare
Menzione d'onore la ballerina dell'ultima esibizione del pizzarolo.
Quota figa esagerata quest'anno, grandissima edizione