non li sopporto più
![]()
Certo il fatto di spingerla così tanto sui giornali è abbastanza insensato, a meno di non voler pensar male sul fatto che debba vincere per forza![]()
Vabbè, anche te ceccazzo ti metti a guardare i siti spazzatura...
Che poi, puttana la miseria, pare un gatto stretto all'uscio che si accoppia con una pecora
Inviato dal mio LG-D855
massì, figurati se vince
Poi oh... X-Factor è anche il programma che fece arrivare terza quel roito stonato sardo che si scopava Morgan e che a malapena parlava italiano...
Inviato dal mio LG-D855
Comunque già Fedez l'aveva salvato per miracolo ai bootcamp, dove si era dimenticato le parole e aveva dovuto cantare col foglio davanti, eliminazione telefonata.
Restarting
Nella sigla iniziale quando ho visto la bassista in "mutandoni" mi è tremata la forchetta (stavo a magnà) ... diciamo il corpo della bionda ed il viso della rossa dei Ros ed abbiamo fatto l'amplein (ma perchè non entrambe...)
Come performance i Ros sono quelli che mi hanno piu' convinto, bravi anche i Maneskin ma ogni esibizione è praticamente identica. Delusione Virginia che è una sulla quale punto o perlomeno puntavo. Buone le scorrerie fra i giudici, per quanto pompate ad hoc sempre meglio del buonismo ad oltranza . Eliminazione giustissima, Fedez stavolta ha fatto una gran cazzata e l'ha pagata, anche l'altro ragazzo però sottotono.
ha mollato una doppietta di canzoni di merda fedez, occhio anche a questo giro![]()
Assegnazioni bruttine tutte, fedez in particolare sembra stia sabotando apposta i suoi![]()
Fatevi un favore, andate su youtube e cercate x factor 2012 Mara Sottocornola
Altro che i concorrenti di quest'anno...
Nigiotti NON è Fiorentino, dall'accento direi Livorno o giù di lì ma non ha niente di Fiorentino![]()
Bone pure mamma e sorella
nigiotti saluta quasi sicuramente...
ah no, forse pure quel gatto stretto all'uscio di rita...il mondo del """""giornalismo"""" web si suiciderà(il che è OTTIMO, francamente
)
Ultima modifica di NOXx; 02-11-17 alle 21:53
I manesquin sono 1 spanna sopra a tutti quest'anno.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk