[FOX] X-Files | Serie TV [FOX] X-Files | Serie TV - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 366

Discussione: [FOX] X-Files | Serie TV

  1. #41
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.894
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Ho visto il primo episodio stamattina......Well, E' X-files
    Diciamo che la storia non è che brilli proprio per orginalità, però è una serie fanservice rivolta sopprattutto ai fans.
    Chi ha apprezzato i tratti distintivi della serie qui troverà tutto quello che che la serie offriva negli anni 90.


    Everybody Lies...

  2. #42
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Minchia bellammerda
    Dialoghi all'italiana, due attori che o son veramente cani e non c'avevo mai fatto caso o han fatto tutto con la stessa voglia con cui vanno a pagare le tasse (vedere il confronto attorno ai 30 minuti ad esempio), plot twist/retcon da metà in poi, cose a caso...
    Era così anche prima? no perché non ne ho mai rivista una puntata da quando è finita 15 anni fa può darsi il mio ricordo fosse addolcito da nostalgia e giovine età
    Comunque è una roba nata vecchia che si crogiola nel suo stato di vecchiaia. Terribile impatto.

  3. #43
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    mah aspetterò prima di vedere la puntata per giudicare, certo che se le premesse sono queste, comunque avevano già scritto in giro che la prima puntata era molto tiepida mentre invece dalla terza cominciava a ingranare, aspettiamo fiduciosi, di certo però se non avevano idee nuove da proporre tanto vale non iniziare nemmeno.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #44
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Tiepida? Maronn è merda fumante Santiddio non si salva una cosa che sia una
    Pessima sotto qualsiasi punto di vista, non mi metto manco a elencarli, dai dialoghi insulsi a degli attori canissimi, sopra ogni cosa tutto ciò che in X-Files funzionava (all'inizio almeno) era la capacità di saper lavorare sui contorni, suggerendo più che mostrando. Qua si va a briglia sciolta tra un miscuglio di gombloddismoh (che poteva anche funzionare come fine critica perculatoria invece risulta un mappaZone che si prende pure troppo sul serio ) e spiattellamento che manco ci prova a fare retcon butta solo roba alla rinfusa, script campato in aria senza nessun senso, zero atmosfera, zero inventiva, zero trama, terribile davvero.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Odradek
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    751

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Non mi dite così

  6. #46
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Copio incollo stralci di chat:

    In sta puntata ci stanno solo due RETCON che sono da vedere per quanto sono imbecilli e stupidi, quello a metà soprattutto è una roba da "fai sul serio o mi stai solo coglionando fortemente"? Mettici pure zero atmosfera, zero sense of mistery che di base reggeva x-files con le sue tinte horror-thriller, non c'è niente, sembra un delirio di casaleggio montato a caso e scritto ancora peggio Manco svogliato proprio appiccicato con lo sputo e con del fanservice di una tristezza infinita (l'inizio santiddio )
    X-Files è troppo figlia dei suoi tempi per poterla incastrare adesso, se una volta la cospirazione governativa degli alieni funzionava perché restava un po un filo conduttore nell'ombra, ma a reggere la baracca c'erano delle storie belline supportare da due attori che funzionavano e una fotografia in penombra che portava il thriller da cinema a casa, oggi fai i conti con le scie kimike, i rettiliani e l'11 settembre, e quella roba anche se con auto-ironia ti smonta tutta la baracca, se ti butti su quello per contestualizzarla modernamente (e fallisci) ma ti perdi per strada il resto che era il punto vincente, beh, ottieni sta robaccia
    Hanno perso ambiguità, e quando perdi l'ambiguità non ti resta niente se non l'ovvio, e l 'ovvio è poco interessante e banale. Xi-Files funzionava perchè ce avevi ste torce blu nel buio, inseguendo un mistero sfuggente e informe sempre più grande di ogni sforzo dei due, sospesi ogni volta a metà tra fede e raziocino, questo era x-files, e questo l'ha reso il cult che è, se butto tutto ar cesso pe i super soldati, gli ufo che volano manco come ID e i gombloddih ammischionati involontarialmente ridicoli resta solo sta roba girata svogliata, recitata peggio e scritta ancora peggio
    c'era il mistero iniziale, c'era Mulder che indagava la parte paranormale, e Scully che cercava il fondamento scientifico, e alla fine si trovava un compromesso tra i due che non risolveva mai del tutto il dubbio, appunto l'ambiguità. Formula collaudato ma i due su schermo era una buonissima coppia e le atmosfere cupe reggevano tutto in piedi asd Qua hai due attori sfuggiti ormai al ruolo, Duchovny su tutti: appiccicato a Mulder riesce a scrollarselo di dosso con Hank Moody, solo che ora è talmente Hank Moody che non je va/gna fa a torna Fox Mulder ,stai la ad ogni scena ca tipetta pure caruccia e pensi "Mo se la tromba sul frigorifero"

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #47
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Copia incolla l'altra Chat sotto spoiler asd

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  8. #48
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Bon, dato che si comincia a spoilerare vi saluto (che io lo vedò il martedi su fox aka mancano ancora 24 ore e passa)

  9. #49
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Versione SPOILER FREE o anche, come ho imparato a dialogare con Il Mik guardando serie brutte:

    Nevade: Hai già visto?
    IlMik: è una roba vecchia che si crogiola nell'essere vecchia, autocompiaciuta della sua vecchitudine
    Nevade: [Bestemmia] IL RIEPILOGONE INIZIALE, CON LE FOTO ANNI 90,BLINK BLINK BLINK COME NEMMENO JJ ABRAMS
    IlMik: madonna sono due cani loro però eh
    Nevade: cani a cui vogliamo troppo bene per essere imparziali però <3 vorrei far notare che solo nei primi 4 minuti si vedono più UFO di quanti non se ne vedono in nove stagioni, MONEY BITCHES, mi vedo Carter "METTIAMO UFO CHE VOLANO!! OVUNQUE", "Signor Carter ma noi","NOI IL CAZZO! PER UNA VOLTA CHE CI ABBIAMO ISSORDI, RIEMPITEMI QUESTO CIELO DI UFO! MICHEAL BAY PUPPAMI LA FAVA!!!"
    Mik: quei cani così vecchi che dovresti abbattere ma gli vuoi bene e allora li tieni là a soffrire per un altro paio di mesi
    Mik: rotfl, il finale, madonna che brutto [seguono rotfl vari]
    Neva: dialoghi pessimi asd
    Mik: dialoghi da un medico in famiglia direi
    Neva: Oddiomio a 30:00, il confronto,DO YOU BILIV I UAN TO BELIVVV S A FIVAAAH NO I FAUND TE TRUUUUUT
    Mik: che intensità poi, girata battuta per battuta, manco fa finta di girare tutto il dialogo assieme
    Neva: rotfl parlano come cannavacciuolo
    Mik: proprio come l'arrotino,E' ARRIVATO L'ALIENO, L'ALIENO AFFILA FORBICI COLTELLI
    Neva: in confronto CRACCO CHE PARLA LENTO SEMBRA EDUARDO DE FILIPPO
    Neva: Duchovny SCAZZATISSIMO
    Mik: si infatti, o erano già CANI e non me ne ero mai accorto, stanno facendo tutto con lo stesso entusiasmo con cui vanno a pagare le tasse
    Neva: ora è così tanto HANK che non riesce a tornare Fox Mulder
    Mik: ma ci credo là ogni puntata si scopava
    Neva: Poi boh, è tutto insensanto
    Mik: aaahhh, energia toroidale di punto zero
    Neva: Ma poi chi è sto Jeff [il personaggio di community]
    Mik: e dov'è IL DEAN? pensa quanto sarebbe stato bello se mentre stavano da svetlana arrivava il dean da dietro HI JEFFREY con un costume gigante da alieno, 10+

    SEGUE FRASE DEL RETCON, niente spoiler di che avverto per sicurezza

    Neva: Le bombe nucleare hanno attirato gli alieni!? O_o
    Mik: sisi
    Neva: MA COSA CRISTODIDDIOSTOGUARDAND-
    Mik: e sono venuti perché avevano paura ci estinguessimo aoh, no guagliù ieri mi so affacciato nel buco nero ho sentito l'idrogeno, ci stanno questi su sta palla di fango a un migliaio di anni luce CHE POTREBBERO ESTINGUERSI andiamoli a ssssalvare in segreto
    Neva: Cmq se la vedi come grossa perculata a sciee kimike, NSA e cazzi vari oh, CARTER GENIO, o prossimo candidato al M5s.
    Mik: mah ti devi proprio impegnare per vederla così eh, sono più per il carter torna in pensione
    Neva: manca solo il 2012 maya...oh no wait quello ci stava :V
    Mik: il complotto era un complotto per mascherare il complotto, sembra yu gi oh, io m'immagino chriscarte che in questi 20 anni c'aveva un'agendina e diceva aaahhh, se mi fanno fa di nuovo icsfailes ci metto sta cosa e ha buttato dentro tutto in quello spiegone di jeff in 2 minuti asd
    Neva: si seguiva il topic di moloch su TGM, ma poi questa abita in mezzo a nulla, perchè MULDER ci arriva sempre a piedi!?
    Mik: è come il cavallo di uicce, hiude gli occhi e si teletrasporta dietro a un pino
    [Seguono bestemmie varie]

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  10. #50
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.894
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Versione SPOILER FREE o anche, come ho imparato a dialogare con Il Mik guardando serie brutte:
    Questo topic non è spoiler free...


    Everybody Lies...

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Non ho letto gli estratti delle chat ma già il resto mi ha fatto piangere

  12. #52
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tiepida? Maronn è merda fumante Santiddio non si salva una cosa che sia una
    Pessima sotto qualsiasi punto di vista, non mi metto manco a elencarli, dai dialoghi insulsi a degli attori canissimi, sopra ogni cosa tutto ciò che in X-Files funzionava (all'inizio almeno) era la capacità di saper lavorare sui contorni, suggerendo più che mostrando. Qua si va a briglia sciolta tra un miscuglio di gombloddismoh (che poteva anche funzionare come fine critica perculatoria invece risulta un mappaZone che si prende pure troppo sul serio ) e spiattellamento che manco ci prova a fare retcon butta solo roba alla rinfusa, script campato in aria senza nessun senso, zero atmosfera, zero inventiva, zero trama, terribile davvero.
    mah speriamo che aggiustino il tiro nei prossimi episodi, d'altronde sono solo sei, o la va o la spacca. ho letto i vostri dialoghi sotto, sono rimasto da cosi a cosi e alla fine cosi insomma crys carter a solo 58 anni non 70 e passa com ridley scott e diamine

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #53
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Non ho letto gli estratti delle chat ma già il resto mi ha fatto piangere
    tranquì non c'è niente di spoileroso o che non si sapesse già del trailer, forse volevano far partire l'inizio col botto, domani si vedrà come sarà questa puntata, comunque se secondo la critica per adesso sono passabili dalla terza in poi il cui titolo è già tutto un ridere se non hanno trollato, la donna coccodrillo siamo messi bene.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #54
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Azz... come temevo allora.

    Pure secondo me le storie complottistiche hanno fatto il loro tempo. non so se sia perchè negli anni 90 ero un teenager e sotto sotto volevo crederci o se era proprio per l'epoca storica.

    Ora probabilmente accomunerei mulder a quelli che credono nelle scie chimiche etc... è un peccato. non lo vedrei più come il "sognatore con l'occhio lungo" ma come lo spettrale svitato mulder.

    Spero sempre che tolti di mezzo retcon etc... si passi ai monster of the week tipo mostro del lago, insettoide primordiale nella foresta etc...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Azz m'avete proprio ucciso l'hype

  16. #56
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV



    È tutto volutamente esagerato e barocco da Mulder che tiene il nastro adesivo sulla cam del portatile a Jeff Winger che fa discorsi grillini passando per scie kimike, rapimenti alieni e video di gattini. Io ci ho visto l'intenzione di riappropriasi di tutto quello che la vecchia serie ha generato, figli bastardi compresi, e rilanciare senza conoscere la dignità e comunque fottendosene altamente.

    E probabilmente era l'unica strada possibile.

  17. #57
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Stasera guardo e vi dico, mi avete distrutto l'Hype comunque.

    Spero che la serie riprenda almeno in parte il monster of the week, sono d'accordo con gli altri. Onestamente la mega-trama-complotto mi ha sempre annoiato anche nella vecchia serie, puntate memorabili ne ricordo zero, mentre ne ricordo tantissime dei vari casi.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #58
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Porca puttana la scena finale.

  19. #59

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    Questa roba che ho appena visto trascina dolorosamente una delle serie migliori mai viste negli abissi del patetico.
    Sembra una parodia, una di quelle apparizioni di attori famosi al Saturday Night Live o simili, in cui si prendono in giro da soli sui loro ruoli di maggior successo, solo che il clou non arriva mai e ad un tratto tutti si prendono incredibilmente sul serio. Il monologo delirante sulle battute finali era una roba da bacheca Facebook di Straker.
    È peggio dei miei peggiori timori e non vedo come possa migliorare.

  20. #60
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: [FOX] X-Files | Serie TV

    insomma è unanime che fa cagare e sapere che hanno fatto 13 milioni e mezzo di ascolti come la prima trasmessa nel 93. la ggente vuole dargli fiducia ma se partono già male speriamo che si salvino gli altri episodi.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su