Più che altro c'è almeno un'ombra di fedeltà o proprio zero?
visto ma non mi convince, sembra troppo amatoriale\fanmade. In certi momenti mi sono cascate le palle per i dialoghi, nudo e crudo non significa solo far vedere sangue e budella, bisogna anche saper scrivere.
Più che altro c'è almeno un'ombra di fedeltà o proprio zero?
l'attrice che interpreta Tulip è fantastica ma non capisco perché renderla una specie di McGyver
trovo azzeccato Cassidy.
c'è qualche licenza ma l'atmosfera è quella, curioso di vedere dove vada a parare.
Sinceramente il fumetto non mi ha entusiasmato, proverò a guardare il pilot vediamo cosa hanno combinato
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vista metà puntata, niente niente male
Tulip una forza della natura!
Debbo vederlo, Ennis è uno dei miei autori favoriti, The Boys è fantastico.![]()
E faranno pure la serie di the boys
Lo sto vedendo ora... Lammmerda per adesso, sembra davvero roba amatoriale
A me non è dispiaciutaPer roba amatoriale a cosa vi riferite di preciso? A parte la scena iniziale poi per il resto la sensazione mi ha abbandonato.
La scena iniziale è volutamente trash, e credo che sia abbastanza riuscita, no?
qualità della scrittura in primis, molti dialoghi lenti, banali, da fanfiction appunto e l'adattamento abbastanza meh, avrebbero fatto meglio a copincollare le scene del fumetto e bon.
Tecnicamente direi abuso di filtri nelle scene, pare che tipo l'addetto al postprocessing abbia scoperto after effect ieri e si sia eccitato come una dodicenne. Poi boh qualche scena tagliata veramente male (tipo a 7:49), e qualità degli attori in generale. E' decisamente un prodotto di serie b, ma continuerò a vederlo per curiosità.
![]()
Per outcast hanno copiato e incollato, qua purtroppo si son presi licenze.
Non conosco il fumetto, ho visto la prima puntata e non mi è piaciuta.
Io avrei voluto consigliarlo ai miei amici che non hanno letto il fumetto ma dopo aver visto la prima puntata ho cambiato idea, troppo dispersivo, troppe differenze importanti con l'originale e troppo senso di trashata... Si salva un po' per i riferimenti al fumetto buttati lì (ratwater, il plastico del macello di salvation) che però non hanno alcun effetto su un non lettore e invece contribuiscono alla sensazione di fanmade "vorrei ma non posso" (perché non faranno di sicuro tutta la backstory del Saint of killers e di certo non arriveranno mai a Salvation)
Ultima modifica di Gilgamesh; 30-05-16 alle 08:35
Si parla di una prima stagione ambientata prettamente ad Annville lol
Non sono soddisfatto per adesso, tutto un po' blando.
Gilgun una spanna sopra tutti![]()