[AMC] Preacher [AMC] Preacher - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 147

Discussione: [AMC] Preacher

  1. #61
    Ginzo
    Guest

    Re: [AMC] Preacher

    Da lettore del fumetto, penso che Matthew McConeuhgsdhfs o come cazzo si scrive(quello di True Detective) sarebbe stato perfetto per la parte.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Hellvis, io non l'ho ancora iniziato, a te come sembra?
    Te lo chiedo perché sei un fan del fumetto e sei menone, quindi sei il più titolato qui dentro
    Che posso dire? Quando hanno un canovaccio spettacolare e fanno di testa loro rimango sempre perplesso. FInora ho visto qualche aggiunta, qualche sottrazione, qualche cambiamento. Il più pesante sta nel fatto che la fabbrica di carne è già alla città di partenza, quindi la saga di Salvation sarà tagliata o comunque ridotta. Per il resto siamo ancora nell'introduzione, quindi non c'è ancora nulla di irrimediabile, ma le domande sorgono spontanee: ci sarà il santo degli assassini? Ci sarà John Wayne? Ci saranno gli angeli? Temo che la serie sia molto diversa dal fumetto, al contrario di Outcast che sembra invece in fotocopia.

    Detto questo, l'episodio di per sè mi ha divertito, gli attori mi sembrano abbastanza azzeccati (buono Cassidy, eccellente Tulip, forse un po' sottotono Jessie), e pure la scorrettezza mi sembra ok (Tom Cruise ).

  3. #63
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che posso dire? Quando hanno un canovaccio spettacolare e fanno di testa loro rimango sempre perplesso. FInora ho visto qualche aggiunta, qualche sottrazione, qualche cambiamento. Il più pesante sta nel fatto che la fabbrica di carne è già alla città di partenza, quindi la saga di Salvation sarà tagliata o comunque ridotta. Per il resto siamo ancora nell'introduzione, quindi non c'è ancora nulla di irrimediabile, ma le domande sorgono spontanee: ci sarà il santo degli assassini? Ci sarà John Wayne? Ci saranno gli angeli? Temo che la serie sia molto diversa dal fumetto, al contrario di Outcast che sembra invece in fotocopia.

    Detto questo, l'episodio di per sè mi ha divertito, gli attori mi sembrano abbastanza azzeccati (buono Cassidy, eccellente Tulip, forse un po' sottotono Jessie), e pure la scorrettezza mi sembra ok (Tom Cruise ).
    +1

  4. #64
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [AMC] Preacher

    Beh dai, è già un parere confortante, se hanno cambiato qualcosa qua e là pazienza. Gli do senz'altro un'occasione.

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: [AMC] Preacher

    Altro Constantine, altra serie che verrà interrotta a metà per mancanza di ascolti. Next.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: [AMC] Preacher

    Sto recuperando il fumetto... Vediamo

    MERCATO DEL MILAN


  7. #67
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: [AMC] Preacher

    Chi ha visto la seconda? me l'hanno "prestata" ma non ho il coraggio di guardarla
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  8. #68
    Since 02-06-02
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    252
    Gamer IDs

    Steam ID: Nannipieri

    Re: [AMC] Preacher

    io mi son fatto del male e ho ritirato fuori gli albi, è bastato rileggere il solo texas o morte per far passare qualunque voglia di proseguire la visione della serie

    pare 'na roba disney, unico salvabile è Cassidy, che è comunque solo uno sbiadito tentativo di imitazione di quello vero

  9. #69
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [AMC] Preacher

    vista la seconda, i primi 6 minuti sono veramente ben fatti, attore azzeccato e relativa storia (a quanto sembra) pari al fumetto, belle inquadrature (molto fumettistiche).

    Speravo in bene ma dopo quei sei minuti spunta fuori di nuovo Jesse con quel taglio di capelli da cazzone e ricade di nuovo tutto nel fanmade\serie b con scene completamente inutili\inventate, dialoghi da soap opera, e i soliti tagli amatoriali (12:58-13:05 ).

  10. #70
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [AMC] Preacher



    partita in migliorando rispetto al pilotino, poi giù fino al CHEAPISSIMO pederasta
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #71
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [AMC] Preacher

    Viste le prime due. Gna fa. Tralasciando pure tutta la parte della trasposizione (onore al merito: portare quella roba su pellicola non è un lavoro invidiabile) non si regge in piedi, non c'è una reale atmosfera, sembra di vedere una specie di strano reboot dove scovare i dettagli. Non è troppo serio, non è troppo spinto, non è troppo crudo, non è troppo imbecille, ma cerca di essere tutte ste cose insieme. Nei panni di qualcuno che non conosce il fumetto deve essere una stranissima roba che traballa a ogni scena senza trovare mai una identità propria.
    Non un fallimento totale come Costantine ma gna fa, gna fa proprio a vederlo così ._.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #72
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [AMC] Preacher

    costantine perlomeno aveva il protagonista più azzeccato.

    questo jesse custer ha il nasino patatoso
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #73
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [AMC] Preacher

    Yap, lui è in effetti la parte più debole di tutta la baracca

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Nei panni di qualcuno che non conosce il fumetto deve essere una stranissima roba che traballa a ogni scena senza trovare mai una identità propria.
    Da non conoscitore del fumetto non potrei descriverlo meglio...
    Non riesco a farmelo piacere

  15. #75
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: [AMC] Preacher

    ottima idea mostrare ad inizio episodio personaggi che poi non verranno più ripresi durante la puntata (e manco nella successiva, perlomeno per quello introdotto all'inizio della 1x02)

    all'ennesimo confronto tra jesse e stupril sul loro passato ho avuto un tracollo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #76

    Re: [AMC] Preacher

    AMC: stupra i miei fumetti favoriti dal 2010

    Pro:

    Scene di combattimento e d'azione molto belle e frenetiche (Tulip in macchina nella prima puntata, Cass in chiese con i due tizi)
    Ottima scelta del cast (Cassidy è uguale)
    Bello il prologo con il cowboy all'inizio della seconda puntata.

    Contro:

    Jesse dovrebbe avere due palle così, dove sono finite?
    Tulip nel fumetto è un personaggio semi realistico, Ennis è bravo a delineare i personaggi femminili, qui boh... troppo irreale, troppo fan service. Lei è anche brava (me la ricordo sia in Love\hate che in Misfits), ma qui non mi fa nemmeno simpatia.
    E' UN ON THE ROAD, porca vacca!!!! Infatti la parte che ho meno apprezzato nel fumetto è quando si ferma a Salvation un'eternità... ma fateli muovere.

    Per il resto non fa così schifo.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da DelleOmbrette Visualizza Messaggio
    AMC: stupra i miei fumetti favoriti dal 2010

    Pro:

    Scene di combattimento e d'azione molto belle e frenetiche (Tulip in macchina nella prima puntata, Cass in chiese con i due tizi)
    Ottima scelta del cast (Cassidy è uguale)
    Bello il prologo con il cowboy all'inizio della seconda puntata.

    Contro:

    Jesse dovrebbe avere due palle così, dove sono finite?
    Tulip nel fumetto è un personaggio semi realistico, Ennis è bravo a delineare i personaggi femminili, qui boh... troppo irreale, troppo fan service. Lei è anche brava (me la ricordo sia in Love\hate che in Misfits), ma qui non mi fa nemmeno simpatia.
    E' UN ON THE ROAD, porca vacca!!!! Infatti la parte che ho meno apprezzato nel fumetto è quando si ferma a Salvation un'eternità... ma fateli muovere.

    Per il resto non fa così schifo.
    Ho visto solo la prima puntata, ma come Jess pre-Genesis mi pare fin troppo cazzuto, a quel punto è un mezzo relitto, piegato dalla seconda permanenza alla fattoria di nonna.
    Ho letto brutte voci che vogliono l'intera prima stagione a Annville.
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 15-06-16 alle 18:35

  18. #78
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [AMC] Preacher

    continua a far cagare a spruzzo.

    Ancora a menarla col bambino\padre\verso del coniglio, ebbasta. Praticamente nella terza puntata non succede un cazzo.

  19. #79
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.703

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    continua a far cagare a spruzzo.

    Ancora a menarla col bambino\padre\verso del coniglio, ebbasta. Praticamente nella terza puntata non succede un cazzo.
    Han usato la formula walking dead, quindi

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    continua a far cagare a spruzzo.

    Ancora a menarla col bambino\padre\verso del coniglio, ebbasta. Praticamente nella terza puntata non succede un cazzo.
    ma anche nella quarta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su