[AMC] Preacher - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: [AMC] Preacher

Re: [AMC] Preacher

Ho finito oggi la seconda stagione che, a mio parere, si conferma più o meno agli stessi livelli della prima.
    Per molti versi mi piace molto: l'ironia, il dark humor, il suo modo dissacrante di affrontare tematiche e situazioni ancora oggi taboo. Però ho sempre la sensazione di "brodo allungato", anche se poi bene o male tutto si riallaccia in qualche modo. Secondo me se avesse finora un quattro-cinque puntate in meno, forse sarebbe risultato più gradibile.
    Comunque il personaggio di Tulip vale la visione.

Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Gamer IDs

Steam ID: xredxpassionx

Citazione Originariamente Scritto da Dominik Visualizza Messaggio
    Ho finito oggi la seconda stagione che, a mio parere, si conferma più o meno agli stessi livelli della prima.
    Per molti versi mi piace molto: l'ironia, il dark humor, il suo modo dissacrante di affrontare tematiche e situazioni ancora oggi taboo. Però ho sempre la sensazione di "brodo allungato", anche se poi bene o male tutto si riallaccia in qualche modo. Secondo me se avesse finora un quattro-cinque puntate in meno, forse sarebbe risultato più gradibile.
    Comunque il personaggio di Tulip vale la visione.
    il vero brodo allungato è in ogni telefilm marvel netflix, dai qua non è cosi' pesantemente noiosa la cosa

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Mah, oddio.

Io sono fermo alla 7/8^ puntata e non riesco a proseguire. Tutta la parte di New Orleans è lenta da morire.

Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    il vero brodo allungato è in ogni telefilm marvel netflix, dai qua non è cosi' pesantemente noiosa la cosa
    Non sono un appassionato Marvel quindi non saprei. Ho visto solo Jessica Jones e, effettivamente, per quanto fosse di qualità, mi ha pesato un po'...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tutta la parte di New Orleans è lenta da morire.
    cioè l'intera stagione?

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Vabbé, diciamo tutto il pezzo

da quando trovano il club con la gente che si fa sparare addosso, e la sottotrama del figlio di Cassidy.

Adesso sono arrivato alla parte in cui è ben presente Herr Starr ed il ritmo è migliorato.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

3x05

MINCHIALAMMERDA

come dicono a Cambridge

nemmeno voglia di articolare più di tanto, mi sembra tutto così scemo e sballato

vampiro e gente del grail che fan tutte quelle robe nello stesso lasso di tempo in cui tulip è incatenata e quell'altro fa le parole crociate
    orrida scena teatrino vecchia e lo scemo
    scena bara che esplode e lui che esce bellobello che vaffanculo
    john wayne buttato lì
    'devi essere uno dei buoni perché di cattivi ce n'è già tanti' l'avevan già usato alla cazzo nella prima stagione.
    gente che un attimo si ammazza di botte poi siedono ad un tavolo tranquilli poi si riammazzano poi si calmano poi si riammazzano però hangover alla prossima puntata
    starr mi fa fare la cacca. l'attore è pure bravo ma sembra un cretinetti
    dov'è HILTER? e facciadiculo. devono dedicare tutta una puntata solo per loro?
    alto padre sembra cicciobastardo
    madama cosa maga nigra sapeva della resurrezione di tuliip? magari m'è sfuggito o non ricordo io
    come ha fatto stupril a gabbare jodi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

È vero Glasco. Però dai, è più divertente delle altre stagioni. Peccato che dopo arrivi tutta la parte dei coglionazzi figli del sangue se tagliavano tutto era meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su