[AMC] Preacher [AMC] Preacher - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 147

Discussione: [AMC] Preacher

  1. #21
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.911
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMC] Preacher



    Everybody Lies...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [AMC] Preacher

    Un po' fake :/

  3. #23
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.911
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Un po' fake :/
    Dici?


    Everybody Lies...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [AMC] Preacher

    dico il trucco, non mi sembra granché onestamente

  5. #25
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.911
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    dico il trucco, non mi sembra granché onestamente
    Sicuramente non è una di che serie che sarà partita con un budget enorme...Magari se funziona, vedremo sicuramente qualcosa di meglio in futuro


    Everybody Lies...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Che poi, se proprio proprio vogliamo dirla tutta, la prima metà di Preacher è un capolavoro, ma poi secondo me svacca in una maniera assurda.
    Daccordissimo con te, la prima parte è super, ma poi si perde di brutto. L'insieme dei luoghi comuni che si vedono quando va a Salvation sono tremendi, soprattutto mi infastidisce che comunque sia in tutto il fumetto i cattivi sono tutti i bianchi indistintamente come nella peggior tradizione, mentre chi non è un bianco nella peggiore delle ipotesi è un santo. Prima di criticarmi pensate se qualcuno avesse scritto la stessa storia, ma invertendo le etnie. Probabilmente dopo 2 numeri avrebbero fatto bloccare la pubblicazione a furor di popolo con tanto di gente con torcie e forconi. Poi mi ha dato fastidio , e non vi dico come per non rovinare l'eventuale serie televisiva, il comportamento che ha tenuto Jesse con Gunther (o meglio con Sighfried Vechtel) che nel volume Salvation aveva dimostrato di essere una persona a posto che scappava dal suo passato.

    - - - Aggiornato - - -

    E comunque Ruth Negga nel ruolo di Tulip non si puo' vedere.....

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [AMC] Preacher

    Non mi sembra proprio che Ennis abbia voluto sottolineare il colore della pelle nella scelta dei cattivi. Tranne nel caso di salvation, ma lì sono il fottuto KKK

  8. #28
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [AMC] Preacher

    Bo' evidentemente sono paranoico io, cmq nn mi è Piaciuto come ha affrontato il caso di Gunther che nei confronti di Jesse e del suo vice si era comportato benissimo.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [AMC] Preacher


    Se non sbaglio era un ex SS? Non ricordo, lo fa fuori? Forse lo spinge ad impiccarsi?


  10. #30
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [AMC] Preacher

    mi è venuta voglia di rileggerlo

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547

    Re: [AMC] Preacher

    Va bene tutto ma accusare Ennis di political-correctness ecco, insomma...

  12. #32
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [AMC] Preacher

    Ennis è molto scorretto politicamente, ma su alcune cose è moooolto politicamente corretto. Non basta parlare male delle religioni, infilare ogni 3x2 un è i evirazione, assassinio di bambini o del turpiloquio per diventare alternativi. Gunther era stato una ss, ma lui comunque era scappato in America perché credeva nell american Way of life e approvava una eventuale relazione tra Jesse ed una ragazza nera anzi la incorragiava , nn proprio un modo di pensare da nazista. Ennis in preacher perdona tuttooooo, ma non l'essere stato una ss ad una persona che a quei tempi comunque nn si sarebbe potuto esimere dall esserlo in quanto ragazzino tedesco. Se uno è merda non può nasconderlo per 50 anni, Gunther nei fatti era una brava persona. Ripeto preacher parte alla grande, ma nel finale svacca. Ho trovato molto più coerente il suo ciclo sul Punitore

  13. #33
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio che Ennis abbia voluto sottolineare il colore della pelle nella scelta dei cattivi. Tranne nel caso di salvation, ma lì sono il fottuto KKK
    Non parlo del kkk cmq, lì Ennis è stato corretto in quanto parla di un vero problema degli stati del sud e ilkkk fa parte della loro storia. Intendevo che in Preacher ho avvertito, forse perché sono prevenuto io, il messaggio autoflagellante che se c'è una merda non può che essere bianco, che se sei tedesco cmq sei cattivo. Tra i 66 numeri più speciali trovami un personaggio, anche solo di contorno, negativo. Oramai in America è tabù rappresentare negativamente un nero. Se ne trovi uno cmq scoprirai che è così perché ha subito torti per tutta la vita, ma sotto sotto sotto ha un cuore d'oro.

  14. #34
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [AMC] Preacher

    Si la cosa di Gunther aveva lasciato male anche me.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [AMC] Preacher

    Tenete presente che comunque il graal è un'organizzazione ricchissima e infiltrato ai livelli più alti della società e della politica, quindi è abbastanza normale che i capi siano bianchi.

    Per l'ss, forse non sapete bene cosa fossero le ss e cosa facessero. Comunque sì, Ennis è sempre stato sensibile sul tema razzismo.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [AMC] Preacher

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tenete presente che comunque il graal è un'organizzazione ricchissima e infiltrato ai livelli più alti della società e della politica, quindi è abbastanza normale che i capi siano bianchi.

    Per l'ss, forse non sapete bene cosa fossero le ss e cosa facessero. Comunque sì, Ennis è sempre stato sensibile sul tema razzismo.
    Lo dico senza malizia, le SS hanno fatto quello che hanno fatto gli altri e che gli hanno ordinato i loro superiori. Gli italiani in Grecia hanno fatto quello che hanno fatto i tedeschi, villaggi dove tutti gli uomini dai 14 anni ai 75 sono stati fucilati per ritorsione. Gli americani in Sicilia quando catturavano italiani e tedeschi che si erano arresi li fucilavano, non dimentichiamo le 2 bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki per far gli sboroni con la Russia. I Russi a Stalingrado facevano attaccare frontalmente i tedeschi e siccome non avevano abbastanza fucili e munizioni ogni Sovietico era seguito da un altro disarmato che doveva raccogliere il fucile del caduto e alle loro spalle c'erano i loro mitraglieri che avevano l'ordine di sparare su chi si ritirava. I Nazi erano come gli altri, semplicemente esseri umani con le loro debolezze umane. Io sono un antiviolento, ma se mi avessero detto di fucilare dei civili per non finire fucilato io al loro posto ed i miei familiari, lo avrei fatto anche io.
    Ti racconto una cosa, i miei genitori avevano una cascina a Ghedi al confine con un campo di internamento tedesco, mio zio che è del 34 fu beccato a rubare le mutande ai nazi, sai com'è finita? La versione cinematografica è che hanno fucilato mio zio, dopodichè sono andati alla cascina ed hanno stuprato mia nonna e le figlie dopodichè le hanno bruciate vive. La versione reale è che lo hanno riportato a casa e siccome hanno visto che avevano la radio si sono fermati ad ascoltare radio Londra e quando sono ritornati gli hanno portato delle vivande. Io penso che mio zio ha avuto culo perchè è incappato nei nazi giusti, ma da un punto di vista televisivo quando lo racconta la gente ridacchia pensando alla balla perchè in tv non è così

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Tenete presente che comunque il graal è un'organizzazione ricchissima e infiltrato ai livelli più alti della società e della politica, quindi è abbastanza normale che i capi siano bianchi.

    Per l'ss, forse non sapete bene cosa fossero le ss e cosa facessero. Comunque sì, Ennis è sempre stato sensibile sul tema razzismo.
    Quella del Graal elite di bianchi la condivido con te, ma comunque il reverendo ha girato l'america nella sua epopea ed ha avuto a che fare soprattutto con "il popolo" americano.
    Quello che mi ha fatto storcere il naso è stata la cattiveria con Gunther. Siamo sicuri che sia stato così bastardo peche era una ex ss, o lo è stato perchè era l'amichetto della mamma

  17. #37
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.911
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [AMC] Preacher



    Everybody Lies...

  18. #38
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [AMC] Preacher

    Faccia di culo ha in queste immagini la bocca come un ano, ma l'Arse Face del fumetto è completamente sfigurato fino alla fronte. Nel fumetto chi lo vedeva non poteva esimersi dal vomitare. Avevo visto delle foto su Google di un Arse Face cinematografico perfetto

  19. #39
    Sabreman
    Guest

    Re: [AMC] Preacher

    Prime impressioni del telefilm, il arrivo il 22.

  20. #40
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [AMC] Preacher

    Recensioni entusiaste della prima puntata da parte di i09 (Gizmodo), Cinema Blend and The Nerdist.

    Sperèm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su