Mi state dicendo di non scaricarmela e guardarla con ottimismo?
Visualizzazione Stampabile
Mi state dicendo di non scaricarmela e guardarla con ottimismo?
Non ricordo un finale di mid-season così di merda... si potrebbero dire tante cose ma veramente non varrebbe la pena, soltanto rimarco che questa era la stagione "delle grandi battaglie " e della "resa dei conti finale" ed in 8 episodi , centinaia di esplosioni, miliardi di pallottole e decine di scontri all'ultimo sangue sono morti solo le comparse ed il fidanzato di coso... :facepalm:
L'ennesimo, assurdo rovesciamento della situazione poi (ovviamente off-screen ma forse è stato pure meglio) :facepalm: :facepalm:
Però cazzo dai una cosa bisogna dargliene sinceramente atto: riuscire a fare una serie ambientata in un contesto di zombie famelici dove comunità armate fino ai denti si combattono fra di loro e fare 8, dico 8 puntate , ed alla ottava stagione eh , non alla prima, dove letteralmente non succede un cazzo beh non è da tutti, possibile che non ci sia un premio ad hoc, tipo che ne so "best comedy in drama" o qualcosa di simile... :wat:
Ma gli sceneggiatori li pagano in noccioline?
:bua:
Questa serie è ormai merda sciolta.
Ma lo è da almeno tre stagioni direi.
Mi ricordo che un paio danni fa qui sul forum già mi lamentavo che la serie fosse una sequela odiosa di filler tra un mid season e l'altro, e c'era qualcuno che mi dava addosso dicendo che non era vero, che c'era un sacco di roba interessante.
Beh, è grazie a loro se siamo arrivati a questo punto...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vista questa ultima nonostante gli avvisi di melma totale, devo dire meno scema di quello che pensassi. Certo che sembra fatta al risparmio, a Carl è successo quello che è successo,, bene, ma dove è quando, i salvatori si sono liberati, ma almeno fai vedere un recap del come si sono ribaltare le cose, gli scavenger sono scappati, ma dove, sono tornati nella discarica? Tranne qualche cosa ne si è capito nulla, l unica cosa certa è che Eugenio sta diventando alcolizzato. Rick che sembrava un badass ogni volta che si incontra con quell altro prende sempre mazzate. Mah.
negan con la mazza
rick con la pistola
rick scappa via.
questo ti fa capire quanto è sensato il tutto.
meggie vede arrivare da dietro i salvatori avendo le armi in auto.
si fermano e si fanno prendere al posto di scendere e sparare come dei pazzi.
lanciano granate ma qui esplodono chiese e case come se ci fosse il napalm.
tutte le cose migliori successe off-scene
eugene troppo esagerato tanto che sembra un ritardato.
Carl quando ha aiutato il ragazzo perduto e gli son cascati addosso i vaganti.
Le cose imbarazzanti imho sono le forzature: rick che va solo dagli scavatori, viene infinocchiato, si libera in modo ridicolo (cosa cavolo ti fai prendere allora), tre puntate per gestire la situazione con loro e 5 minuti per fare l'ennesima figura di m e riperderli. A sto punto, visto che i personaggi secondari abbondano, cosa minchia hai perso a fare minutaggio abbondante per trovarti allo stesso punto del plot? Cazzo di sceneggiatori, cassate sti inutili accumulatori di scarti e approfondite deryl/michonne/dwight/nomeacasodipersonaggiopresenteda3stagionialmeno. E poi ,esattamente, i salvatori come han fatto in 3 ore a fuggire, ritrovarsi, trovare le armi e organizzare una strategia controffensiva che minimo doveva disporre di informazioni dettagliate su spostamenti e intenzioni di 3 città , contando che non avevano più spie/osservatori, che le comunicazioni erano a ramengo, che tutti i posti vicini erano stati predati e distrutti in buona parte, che stavano fuggendo da una mandria entratagli nel quartier generale. Una serie imbarazzante di minchiate, talmente minchiate che gli stessi sceneggiatori non sanno come giustificarle (infatti a domande precise fatte nell'episodio le risposte di simon & co sono tristissime a riguardo).
E per finire il clou: sai che maggie+rick+ezekiel sono le menti dietro a tutto. Li vuoi ammazzare da puntate e puntate. E maggie viene risparmiata, lasciata andare via tranquilla ad organizzare un'altra ribellione. Ezekiel invece di essere trivellato mentre mette il catenaccio viene risparmiato perché si. Rick invece di essere aperto in due da negan (che alto 1.90, con una mazza da baseball con filo spinato, stivali da motociclista, chiodo pieno di parti metalliche, riesce ad essere più silenzioso di un ninja) che clamorosamente invece di colpirlo alla testa con lucille da un calcio? Usa l'impugnatura?
Ma qualcuno possibile che non abbia cose da obiettare al regista?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh effettivamente era la cosa migliore da fare, sei praticamente circondato dai Salvatori, Negan deve solo chiamarli e sei fottuto, la fuga e' la cosa migliore, per il resto mi collego a Twilight, sei pesante come un macigno, giubbotto che anche non muovendoti fa rumore e gli arrivi davanti senza farti sentire? Mah.
Su Ezechiel, non l'hanno crivellato perche' il tizio con il megafono dice chiaramente che Negan lo vuole vivo. Ed effettivamente la scena temporale di Megan e' da :rotfl:
Noti che c'e' qualcosa che non ti quadra, vedi un tronco in mezzo alla strada che non c'era, ti insospettisci, vedi arrivare dei furgoni da dietro e non abbozzi neanche la minima resistenza? Mah. Su Carl mi ero dimenticato dei Vaganti che gli calano addosso nella puntata precedente. Sugli Scavanger non mi pronuncio neanche, sembrano gli sfigati di turno pronti a prenderle da uno o dall'altro.
Ma Rick aveva già provato a sparargli, quando Negan lo carica.
Sarebbe bastato un secondo di attesa, visto che Negan poi si mostra alla finestra (ed era prevedibile che l'avrebbe fatto).
Ma ragazzi ma seriamente, ci state anche ragionando sopra? Ma Santo Dio 7 episodi a descrivere la grande offensiva, gli avamposti distrutti, Negan e gli altri bloccati al Santuario con i cecchini di Rick appostati... poi fanno entrare una marea di zombie nel Santuario (non palloncini con gas esilarante) ... morale della favola invece di morire non dico certo Negan (che vi ricordate si era pure magicamente trovato fuori con Padre Ralph non si sa come) ma anche uno solo dei suoi colonnelli no, muoiono invece , anche qua per magia, i cecchini di Rick ! (che erano appostati in alture coperte) e che non hanno neanche il tempo di avvisare che i salvatori si sono salvati :facepalm: ed in un attimo ci ritroviamo (ANCORA) di nuovo tutti i salvatori moltiplicati come i pesci perfettamente riorganizzati che circondano nuovamente i nostri? AGAIN?
Adesso Rick tornerà ancora dai monnezzari a supplicarli di unirsi a loro, questi lo sfanculeranno all'inizio, poi lo imprigioneranno , sembrarà che vogliano infliggergli chissà quale supplizio e poi invece ci ritroveremo la solita scena di Rick che prova quanto è cazzuto e Jadis farà l'ennesimo accordo, magari questa volta in cambio di un acquarello del nostro eroe?
Ma vogliamo parlare di Rick vs Negan che gira la mazza e da' un colpettino al ginocchio al borchiato per non fargli troppo male? Vogliamo parlare che non hanno avuto nemmeno il coraggio di far morire il "gorillone" del Re ed invece hanno dovuto ammazzare la comparsa nella macchina con Maggie, messa apposta là e che quando infatti l'ho vista ne ho subito capito la funzione :facepalm: ma vogliamo parlare di tutte le scene in cui c'è qualcuno che sta per sparare a qualcuno (azione che richiede poche frazioni di secondo) ma poi cambia idea perchà succedde qualcos'altro? Quando c'è "azione" scene inverosimile sono normali ma qua è un continuo di assurdità ed incongruenze da quando finisce la sigla fino alla fine della puntata, ma davvero ma chi cazzo le ha girate queste due ultime stagioni? SHIT. just shit.
A leggervi sono ancora più contento di averlo droppato.
Ma anche il fumetto fa così schifo a questo punto della storia?
No, è decisamente meglio, non perfetto ma non ci sono tutti i filleroni inutili e stupidi della serie (che ogni tanto riesce a trovare il modo di rendere stupide anche le cose che riprende dal fumetto). Rimango dell'idea che, a stare larghi, "Guerra Totale" la si sarebbe potuta gestire senza problemi con due stagioni da una decina di episodi. Questo mid-season sarebbe dovuto essere una quarta o quinta puntata di una stagione da otto o dieci
No ma davvero qua si rischia il Ban per bestemmia!
Che cazzo! drop assicurato cari miei.
Nonostante abbia aspettato all'ultimo per vedere gli episodi in fila invece di aspettare una settimana tra uno e l'altro... il NONSENSE!
Quando non sanno come far avvenire qualcosa lo saltano, poi magari tra 3 o 4 puntate ci infilano quella flashback in cui mostrano il buco, così il tuo cervello si incasina e riesce a giustificare l'ingiustificabile.
vabè... ho consumato il tasto fast forward del mysky a vedere questa mezza stagione.
Adios.
Non riuscivo proprio a trovare la voglia di cominciare sta ottava stagione, oggi ho finalmente visto la prima puntata... mazza oh, davvero imbarazzante.
Giusto che non ho capito il piano: praticamente arrivano alla fabbrica, non sparano a Negan sul ballatoio in bella vista, poi sparano alle finestre, poi fanno saltare l'ingresso trascinandosi dietro un sacco di zombi... e poi se ne vanno, senza aver verosimilmente causato una singola perdita al nemico. Boh.
Io continuo a rimandare la visione, non credo proprio che comincerò a guardare questa ottava stagione a breve, ho tanto di meglio da guardare che mi sto perdendo.
apro ieri badTV e scopro che l'hanno rinnovata per una nona stagione con un cambio di showrunner. :bua:
Si, metteranno una delle sceneggiatrici storiche :bua:
E Scott Gimple, lo showrunner finora, finirà ad occuparsi di tutto il marchio The Walking Dead :bua:
Mettere una donna a gestire zombi e cazzi. Mah.
Ma è reiniziato TWD? Che cazzate succedono? Muore qualcuno?
... oppure lo avete droppato tutti?
Ho visto in parte la puntata precedente e ieri quella nuova mi ha scioccato.
Le castronerie della nuova puntata sono:
Simon, alias il sosia di Jin Carrey, riesce a prendere per il culo Negan, farsi dare tutte le armi dal gruppo della “discarica” e eliminarli tutti lasciando seminuda la povera drogata .
Non si sa come dopo la strage entra Rick e magicamente cade un manicomio di roba davanti al portone, chiudendo l uscita.(perche non è successo con Simon?)
A fine puntata Rick, sopravvissuto agli zombie della discarica, chiama Negan alla radio (copertura illimitata che farebbe un baffo anche agli iphone) e invece di comunicargli la vergogna disumana fatta nella discarica, gli dice solo che era morto il figlio e, molto prima della morte, aveva lasciato due biglietti per entrambi col desiderio della pace.
Insomma l’unica cosa valida è solo questo dialogo finale, dove Negan dice a Rick che la colpa della morte del figlio è solamente sua.
Si nota pero una certa umanita in Negan, il quale spiega pure perche ha fatto la strage del cast originale .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho spento alla scena del gazebo e degli estintori. :facepalm:
Quando pensi di averle viste tutte, questo telefilm ti stupisce sempre, portandosi verso baratri inesplorati.
Ma vogliamo parlare di come hanno gestito tutta "l' epopea dei monnezzari" ? :facepalm:
Non sapevano assolutamente cosa farci con i monnezzari, era lampante da una stagione intera, esattamente come non sanno cosa fare con il gruppo women only. Con questi han risolto con la mossa ragù alla bolognese, mo vediamo cosa si inventano per le donnine sperdute ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche in questa seconda parte di stagione si sta andando avanti col nulla aspettando l'ultimo episodio neanche fossimo alla prima stagione. Gli episodi si guardano a fatica, a dir poco, giusto per inerzia finisco questa stagione poi anche avessero resuscitato Kubrick per la successiva per me finisce qua. :toilet:
Io spero falliscano, non si può prendere così per il culo lo spettatore.
e intanto continuate a guardarlo :rotfl:
mollato alla fattoria, migliore scelta televisiva della mia vita, a giudicare dai vostri commenti anno dopo anno :asd:
La fattoria è la seconda, giusto?
Io sono arrivato fino alla terza, mi pare, quando lasciano la prigione.
Comunque la seconda aveva già tutti i difetti che continuo a leggere nei vari topic
Passabili... non succede niente per gran parte delle puntate, tanto valeva riempissero il tempo mostrando gente che zappava davvero i campi.
Ma nn scherziamo, la seconda serie sembrava la casa nella prateria, giusto l'ultima puntata ha messo un po' di pepe al tutto.
Io ho smesso di seguire questa serie da un po', mi leggo solo i commenti.
La puntata di ieri è stata l'ennesima presa per il culo verso il buonsenso ma almeno si è fatta guardare
Pian piano sto recuperando, dopo averla abbandonata anni fa a metà della S3.
Sono arrivato all'episodio finale della S7.
Le situazioni al limite del ridicolo ormai non si contano più: gente che spunta dal nulla, sparatorie surreali, personaggi odiosi e senza senso...
Faccio veramente fatica andare avanti. La mia ragazza alla sera lo guarda per prendere sonno e funziona.
E dire che l'introduzione dei salvatori e del personaggio di Negan mi avevano fatto ben sperare all'inizio, eran riusciti a fare 2-3 puntate di fila che mi avevano preso veramente come non succedeva dalla prima stagione!
Avrebbero dovuto seguire alla lettera il fumetto.
Vedo comunque che neanche con la S8 ci son miglioramenti :asd:
Uno dotato di automirino perfetto (si sprecano gli headshot in movimento a distanza di km) , che armato di fucile automatico spreca dodici caricatori e manco sfiora il bersaglio. Peggio della sindrome legolas al fosso di helm contro l'uruk sospinto dallo spirito olimpico... cioè, davvero...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro dell'ultimo caricatore spara 3 colpi.