[AMC] The Walking Dead | 11 Stagione [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione - Pagina 2

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 295

Discussione: [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione

  1. #21
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vista oggi l'ultima puntata, nonostante sia stata migliore delle altre, la fiera della minchiata e' sempre dietro l'angolo...
    Cioe' questi recuperano quanto c'era dentro il furgone abbattuto nell'inseguimento e ......si prendono a botte ed il piu' genio butta la borsa con gli esplosivi sul furgone che, come per magia prende fuoco ed esplode il tutto....
    Fra l'altro il tritolo non esplode, brucia, ma queste sono piccolezze...
    Ultima modifica di caesarx; 25-11-17 alle 07:23
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    "meno male che Negan c'è". Puntata tenuta su giusto dal borchiato. Fra le varie minchiate non si capisce come dalla balaustra/balconata della prima puntata Negan fosse uscito con gli altri e rientrato dopo che Rick ed i suoi cominciarono a sparare milioni di colpi (a vanvera o ai vetri ma vabbè) e poi invece tutti gli altri si ritrovano naturalmente dentro mentre Negan ed "il coglione" si ritrovano - non si capisce come - sotto e alla mercè degli zombie (ed ha due passi da Rick , altra scena di memorabile scempiaggine). Ovviamente anche "Padre Ralph" invece di ammazzare Negan alla prima occasione utile decide che è sufficiente "confessarlo", decine di puntate a spiegarci che Negan è il male assoluto e fatto fuori lui tutto finiribbe ma invece no, supermega plot-armor siderale, del resto , gli hanno anche sparato davanti ma lui ha parato con la mazza Tra parentesi visto le continue assurdità che gli sceneggiatori fanno compiere a Rick & soci ormai veramente le azioni ed il compartamento di Negan cominciano a sembrare quelle piu' logiche, è pure simpatico, alla fine ...
    Ultima modifica di Traiano; 24-11-17 alle 12:41

  3. #23
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vista la 8x06, discreta, anche se il nonsense viaggia parallelo alle poche cose buone. L'atteggiamento di Michonne e Rosita nel magazzino é veramente da Poi, se Rick fa la filippica alla tipa degli Scavanger, noi siamo di più, più duri e fighi, cosa cacchio vai a cercare di nuovo un accordo, se già prima ti aveva tradito? Sembra più un espediente x allungare il brodo. Mah, staremo a vedere, sostanzialmente mi é piaciuta di più l'ultima stagione di Fear the walking dead.
    [

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Grazie agli sceneggiatori ennesima figurona di melma per Rick, adesso da quello che si vede anche nel trailer della prossima si meriterebbe di essere usato come stallone da riproduzione per i monnezzari
    Ma il biondo spacchioso priogioniero che altro deve fare per farsi sparare? Ma proprio non capiscono che "tirano" le situazioni in modo così inutile poi, fino a poi farle per forza diventare indigeribili. Puntata nel complesso accettabile ma cominciano ad avvicinarci alla fine, penso ai proclami di qualche mese fa' dei produttori o all'inizio di questa puntata "abbiamo vinto" "è stata una battaglia dura"... vabbè

    Il dialogo fra Rick e la regina della monnezza credo sia paradigmatico del rapporto sceneggiatori-spettatori:

    - Mi stai proponendo una nuova alleanza dopo che ti ho tradito e ti ho sparato?
    - Ma si dai alla fine mi hai solo sfiorato
    - ripeto : perchè sei venuto e pure solo? Guarda che ti ho già sparato in faccia
    - è vabbuo' che sarà mai...
    - ok questo è proprio cretino , mo' lo useremo come vespasiano

    Ultima modifica di Traiano; 29-11-17 alle 14:49

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    ma quando...

    in quel magazzino chi è che imbraccia l'RGB e spara sul fesso avete notato l'esplosione? sembrava una roba da asilum


  6. #26
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    È una serie indegna. Ora la "guardo" mentre cucino e leggo i msg su WhatsApp...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    È una serie indegna. Ora la "guardo" mentre cucino e leggo i msg su WhatsApp...
    this

    Le ultime serie le vedevamo con almeno 4 o 5 amici, era un appuntamento immancabile, l'ultima puntata l'ho guardata da solo, sul telefono, mentre cucinavo
    L'unico che si salva al momento è Negan, quando c'è lui bene o male mantiene un livello buono, con gli altri personaggi riescono a forzare qualsiasi situazione, anche quando la sceneggiatura si scriverebbe da sola (o è già stata scritta da Kirkman).
    La cosa che mi preoccupa è che mancano ancora 10 puntate, quando con due, massimo tre la potrebbero chiudere.

    Però ce da dire che, nonostante tutto, la continuo a seguire, quindi in qualche modo un po' di curiosità la lascia (o sono masochista io)

  8. #28
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Il problema e' che o risollevano con dialoghi e situazioni degne di nota oppure ai 6 milioni di gente che non la guarda piu' se ne aggiungeranno altri 6...
    [

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il problema e' che o risollevano con dialoghi e situazioni degne di nota oppure ai 6 milioni di gente che non la guarda piu' se ne aggiungeranno altri 6...
    secondo me continueranno a guardarlo come fosse una succursale di Z nation

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    L'ultima puntata, my God

  11. #31
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Incominciamo a rasentare il ridicolo, "quando e' finito tutto ti devo scolpire..." ma c'ha le fisse
    Poi, una volta ci sono e poi di colpo arriva Rick e scompaiono??? ed il durante?
    [

  12. #32
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    poi minchionne e daryl che sputtanano un piano per non aspettare qualche ora.

    MERCATO DEL MILAN


  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Incominciamo a rasentare il ridicolo, "quando e' finito tutto ti devo scolpire..." ma c'ha le fisse
    Poi, una volta ci sono e poi di colpo arriva Rick e scompaiono??? ed il durante?
    Più che altro mi chiedo come sono spariti tutti nel più totale silenzio.
    Capisco photoshoppando hanno fatto un attimo,ma qui hanno creato una testata seminucleare!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    È ufficiale: ho droppato TWD. Inguardabile.
    Non ho visto le ultime due e non mi frega nulla di chi vive/muore.
    Un peccato per una serie durata così tanti anni, ma oh, proprio da cagher.

  15. #35

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    8x08



    Anche nel mid-season finale tanto fumo (letteralmente) e poco arrosto.

    Aspettano gli ultimi 90 secondi per il colpo di scena.
    Peccato: ce ne sarebbero stati tanti, troppi altri da mandare in Belize, prima.

    P.s. premio codardino d'oro agli hilltoppers che si fanno inscatolare dai Savior, pur essendo armati, senza accennare un minimo di reazione. Bah...


  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Ho letto il recap, mi sa che mollo anche io

    Carl, ma si drogano pesantemente? E hilltop? E maggie lasciata vivere tranquillamente? E cosa cavolo ci facevano in giro di notte? Chiudere i conti subito no? Mabbaffangulo



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    io credo di aver capito che...

    quando uno degli attori protagonisti della serie gli rifilano un copione diciamo ridicolo allora per uscire dalla serie sceglie di far morire il personaggio,meglio così per carl visto che questi non seguono più la storia del fumetto...sul discorso chiudere i ponti evidentemente tra sceneggiatori e autori continuano con l'allungare il brodo con l'acqua

    Ultima modifica di Lurge; 12-12-17 alle 10:25

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vomito più vomito della serie precedente.
    Ormai sono finiti i tempi di Lost, dove seguivi la serie come una droga e la trama stava sempre sul chi-va-la.
    Ora siamo arrivati che WD può avere l’assurdo dell’assurdo come tram, ma venderà come il pane.
    Qui, con questo episodio, abbiamo rasentato il ridicolo perché non si può finire in mezza puntata “dalla padella alla brace”, dopo essere sopravvissuti come i galli di Asterix contro mille disgrazie per puntate e puntate .



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    L'unico colpo di scena in otto episodi è stato gestito così male dalla regia che non c'è stato neanche mezzo momento di pathos.
    TWD sta proprio vivisezionando la merda.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #40
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    adattato ai retarded

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su