[AMC] The Walking Dead | 11 Stagione [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione - Pagina 3

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 295

Discussione: [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione

  1. #41
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Mi state dicendo di non scaricarmela e guardarla con ottimismo?
    [

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Non ricordo un finale di mid-season così di merda... si potrebbero dire tante cose ma veramente non varrebbe la pena, soltanto rimarco che questa era la stagione "delle grandi battaglie " e della "resa dei conti finale" ed in 8 episodi , centinaia di esplosioni, miliardi di pallottole e decine di scontri all'ultimo sangue sono morti solo le comparse ed il fidanzato di coso...

    L'ennesimo, assurdo rovesciamento della situazione poi (ovviamente off-screen ma forse è stato pure meglio)

    Però cazzo dai una cosa bisogna dargliene sinceramente atto: riuscire a fare una serie ambientata in un contesto di zombie famelici dove comunità armate fino ai denti si combattono fra di loro e fare 8, dico 8 puntate , ed alla ottava stagione eh , non alla prima, dove letteralmente non succede un cazzo beh non è da tutti, possibile che non ci sia un premio ad hoc, tipo che ne so "best comedy in drama" o qualcosa di simile...
    Ultima modifica di Traiano; 12-12-17 alle 22:37

  3. #43
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Ma gli sceneggiatori li pagano in noccioline?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  4. #44
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Questa serie è ormai merda sciolta.
    Ma lo è da almeno tre stagioni direi.
    Mi ricordo che un paio danni fa qui sul forum già mi lamentavo che la serie fosse una sequela odiosa di filler tra un mid season e l'altro, e c'era qualcuno che mi dava addosso dicendo che non era vero, che c'era un sacco di roba interessante.
    Beh, è grazie a loro se siamo arrivati a questo punto...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Vista questa ultima nonostante gli avvisi di melma totale, devo dire meno scema di quello che pensassi. Certo che sembra fatta al risparmio, a Carl è successo quello che è successo,, bene, ma dove è quando, i salvatori si sono liberati, ma almeno fai vedere un recap del come si sono ribaltare le cose, gli scavenger sono scappati, ma dove, sono tornati nella discarica? Tranne qualche cosa ne si è capito nulla, l unica cosa certa è che Eugenio sta diventando alcolizzato. Rick che sembrava un badass ogni volta che si incontra con quell altro prende sempre mazzate. Mah.
    [

  6. #46
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    negan con la mazza
    rick con la pistola
    rick scappa via.
    questo ti fa capire quanto è sensato il tutto.

    meggie vede arrivare da dietro i salvatori avendo le armi in auto.
    si fermano e si fanno prendere al posto di scendere e sparare come dei pazzi.

    lanciano granate ma qui esplodono chiese e case come se ci fosse il napalm.

    tutte le cose migliori successe off-scene

    eugene troppo esagerato tanto che sembra un ritardato.

    MERCATO DEL MILAN


  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Carl quando ha aiutato il ragazzo perduto e gli son cascati addosso i vaganti.
    Le cose imbarazzanti imho sono le forzature: rick che va solo dagli scavatori, viene infinocchiato, si libera in modo ridicolo (cosa cavolo ti fai prendere allora), tre puntate per gestire la situazione con loro e 5 minuti per fare l'ennesima figura di m e riperderli. A sto punto, visto che i personaggi secondari abbondano, cosa minchia hai perso a fare minutaggio abbondante per trovarti allo stesso punto del plot? Cazzo di sceneggiatori, cassate sti inutili accumulatori di scarti e approfondite deryl/michonne/dwight/nomeacasodipersonaggiopresenteda3stagionialmeno. E poi ,esattamente, i salvatori come han fatto in 3 ore a fuggire, ritrovarsi, trovare le armi e organizzare una strategia controffensiva che minimo doveva disporre di informazioni dettagliate su spostamenti e intenzioni di 3 città , contando che non avevano più spie/osservatori, che le comunicazioni erano a ramengo, che tutti i posti vicini erano stati predati e distrutti in buona parte, che stavano fuggendo da una mandria entratagli nel quartier generale. Una serie imbarazzante di minchiate, talmente minchiate che gli stessi sceneggiatori non sanno come giustificarle (infatti a domande precise fatte nell'episodio le risposte di simon & co sono tristissime a riguardo).
    E per finire il clou: sai che maggie+rick+ezekiel sono le menti dietro a tutto. Li vuoi ammazzare da puntate e puntate. E maggie viene risparmiata, lasciata andare via tranquilla ad organizzare un'altra ribellione. Ezekiel invece di essere trivellato mentre mette il catenaccio viene risparmiato perché si. Rick invece di essere aperto in due da negan (che alto 1.90, con una mazza da baseball con filo spinato, stivali da motociclista, chiodo pieno di parti metalliche, riesce ad essere più silenzioso di un ninja) che clamorosamente invece di colpirlo alla testa con lucille da un calcio? Usa l'impugnatura?
    Ma qualcuno possibile che non abbia cose da obiettare al regista?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.511
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    negan con la mazza
    rick con la pistola
    rick scappa via.
    questo ti fa capire quanto è sensato il tutto.
    Beh effettivamente era la cosa migliore da fare, sei praticamente circondato dai Salvatori, Negan deve solo chiamarli e sei fottuto, la fuga e' la cosa migliore, per il resto mi collego a Twilight, sei pesante come un macigno, giubbotto che anche non muovendoti fa rumore e gli arrivi davanti senza farti sentire? Mah.
    Su Ezechiel, non l'hanno crivellato perche' il tizio con il megafono dice chiaramente che Negan lo vuole vivo. Ed effettivamente la scena temporale di Megan e' da
    Noti che c'e' qualcosa che non ti quadra, vedi un tronco in mezzo alla strada che non c'era, ti insospettisci, vedi arrivare dei furgoni da dietro e non abbozzi neanche la minima resistenza? Mah. Su Carl mi ero dimenticato dei Vaganti che gli calano addosso nella puntata precedente. Sugli Scavanger non mi pronuncio neanche, sembrano gli sfigati di turno pronti a prenderle da uno o dall'altro.
    [

  9. #49

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Ma Rick aveva già provato a sparargli, quando Negan lo carica.
    Sarebbe bastato un secondo di attesa, visto che Negan poi si mostra alla finestra (ed era prevedibile che l'avrebbe fatto).

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Ma ragazzi ma seriamente, ci state anche ragionando sopra? Ma Santo Dio 7 episodi a descrivere la grande offensiva, gli avamposti distrutti, Negan e gli altri bloccati al Santuario con i cecchini di Rick appostati... poi fanno entrare una marea di zombie nel Santuario (non palloncini con gas esilarante) ... morale della favola invece di morire non dico certo Negan (che vi ricordate si era pure magicamente trovato fuori con Padre Ralph non si sa come) ma anche uno solo dei suoi colonnelli no, muoiono invece , anche qua per magia, i cecchini di Rick ! (che erano appostati in alture coperte) e che non hanno neanche il tempo di avvisare che i salvatori si sono salvati ed in un attimo ci ritroviamo (ANCORA) di nuovo tutti i salvatori moltiplicati come i pesci perfettamente riorganizzati che circondano nuovamente i nostri? AGAIN?

    Adesso Rick tornerà ancora dai monnezzari a supplicarli di unirsi a loro, questi lo sfanculeranno all'inizio, poi lo imprigioneranno , sembrarà che vogliano infliggergli chissà quale supplizio e poi invece ci ritroveremo la solita scena di Rick che prova quanto è cazzuto e Jadis farà l'ennesimo accordo, magari questa volta in cambio di un acquarello del nostro eroe?

    Ma vogliamo parlare di Rick vs Negan che gira la mazza e da' un colpettino al ginocchio al borchiato per non fargli troppo male? Vogliamo parlare che non hanno avuto nemmeno il coraggio di far morire il "gorillone" del Re ed invece hanno dovuto ammazzare la comparsa nella macchina con Maggie, messa apposta là e che quando infatti l'ho vista ne ho subito capito la funzione ma vogliamo parlare di tutte le scene in cui c'è qualcuno che sta per sparare a qualcuno (azione che richiede poche frazioni di secondo) ma poi cambia idea perchà succedde qualcos'altro? Quando c'è "azione" scene inverosimile sono normali ma qua è un continuo di assurdità ed incongruenze da quando finisce la sigla fino alla fine della puntata, ma davvero ma chi cazzo le ha girate queste due ultime stagioni? SHIT. just shit.
    Ultima modifica di Traiano; 13-12-17 alle 18:34

  11. #51
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    A leggervi sono ancora più contento di averlo droppato.
    Ma anche il fumetto fa così schifo a questo punto della storia?

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi ma seriamente, ci state anche ragionando sopra? Ma Santo Dio 7 episodi a descrivere la grande offensiva, gli avamposti distrutti, Negan e gli altri bloccati al Santuario con i cecchini di Rick appostati... poi fanno entrare una marea di zombie nel Santuario (non palloncini con gas esilarante) ... morale della favola invece di morire non dico certo Negan (che vi ricordate si era pure magicamente trovato fuori con Padre Ralph non si sa come) ma anche uno solo dei suoi colonnelli no, muoiono invece , anche qua per magia, i cecchini di Rick ! (che erano appostati in alture coperte) e che non hanno neanche il tempo di avvisare che i salvatori si sono salvati ed in un attimo ci ritroviamo (ANCORA) di nuovo tutti i salvatori moltiplicati come i pesci perfettamente riorganizzati che circondano nuovamente i nostri? AGAIN?

    Adesso Rick tornerà ancora dai monnezzari a supplicarli di unirsi a loro, questi lo sfanculeranno all'inizio, poi lo imprigioneranno , sembrarà che vogliano infliggergli chissà quale supplizio e poi invece ci ritroveremo la solita scena di Rick che prova quanto è cazzuto e Jadis farà l'ennesimo accordo, magari questa volta in cambio di un acquarello del nostro eroe?

    Ma vogliamo parlare di Rick vs Negan che gira la mazza e da' un colpettino al ginocchio al borchiato per non fargli troppo male? Vogliamo parlare che non hanno avuto nemmeno il coraggio di far morire il "gorillone" del Re ed invece hanno dovuto ammazzare la comparsa nella macchina con Maggie, messa apposta là e che quando infatti l'ho vista ne ho subito capito la funzione ma vogliamo parlare di tutte le scene in cui c'è qualcuno che sta per sparare a qualcuno (azione che richiede poche frazioni di secondo) ma poi cambia idea perchà succedde qualcos'altro? Quando c'è "azione" scene inverosimile sono normali ma qua è un continuo di assurdità ed incongruenze da quando finisce la sigla fino alla fine della puntata, ma davvero ma chi cazzo le ha girate queste due ultime stagioni? SHIT. just shit.
    di questo passo TWD diventerà la parodia di Z nation...

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Ma anche il fumetto fa così schifo a questo punto della storia?
    No, è decisamente meglio, non perfetto ma non ci sono tutti i filleroni inutili e stupidi della serie (che ogni tanto riesce a trovare il modo di rendere stupide anche le cose che riprende dal fumetto). Rimango dell'idea che, a stare larghi, "Guerra Totale" la si sarebbe potuta gestire senza problemi con due stagioni da una decina di episodi. Questo mid-season sarebbe dovuto essere una quarta o quinta puntata di una stagione da otto o dieci

  14. #54
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    No ma davvero qua si rischia il Ban per bestemmia!

    Che cazzo! drop assicurato cari miei.

    Nonostante abbia aspettato all'ultimo per vedere gli episodi in fila invece di aspettare una settimana tra uno e l'altro... il NONSENSE!

    Quando non sanno come far avvenire qualcosa lo saltano, poi magari tra 3 o 4 puntate ci infilano quella flashback in cui mostrano il buco, così il tuo cervello si incasina e riesce a giustificare l'ingiustificabile.

    vabè... ho consumato il tasto fast forward del mysky a vedere questa mezza stagione.

    Adios.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Non riuscivo proprio a trovare la voglia di cominciare sta ottava stagione, oggi ho finalmente visto la prima puntata... mazza oh, davvero imbarazzante.
    Giusto che non ho capito il piano: praticamente arrivano alla fabbrica, non sparano a Negan sul ballatoio in bella vista, poi sparano alle finestre, poi fanno saltare l'ingresso trascinandosi dietro un sacco di zombi... e poi se ne vanno, senza aver verosimilmente causato una singola perdita al nemico. Boh.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Io continuo a rimandare la visione, non credo proprio che comincerò a guardare questa ottava stagione a breve, ho tanto di meglio da guardare che mi sto perdendo.

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    apro ieri badTV e scopro che l'hanno rinnovata per una nona stagione con un cambio di showrunner.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Si, metteranno una delle sceneggiatrici storiche
    E Scott Gimple, lo showrunner finora, finirà ad occuparsi di tutto il marchio The Walking Dead

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Mettere una donna a gestire zombi e cazzi. Mah.

  20. #60

    Re: [AMC] The Walking Dead - Stagione 8

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mettere una donna a gestire zombi e cazzi. Mah.
    Tranquillo, non cambierà assolutamente nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su