E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.
Visualizzazione Stampabile
No dai mi rifiuto di pensare che qualcuno abbia veramente l'ardire di diquisire di quello che si è visto nella puntata 12... dall'inizio alla fine, sinceramente ho riso forte... 3 stagioni di scontri e poi Rick becca Negan così , da solo e "passando", la scorta se ne dimentica manco fosse stato carpito da un'astronave aliena, Rik che consuma l'arma sparando a vuoto, poi ancora l'ennesimo assurdo scontro incompiuto , l'apparizione di Jadis finale, come ciliegina sulla merd... no vabbè abbiamo toccato livelli di sceneggiatura veramente trash, roba tipo "Matango il mostro" e cmq sì, mi sento abbastanza scemo ad aver resistito così tanto, mea culpa :facepalm:
Io devo ancora vederla, e la vedrò anche se dal leggere i commenti.....
Finito adesso in modo accellerato.
Ti sei dimenticato della ciliegina sulla torta: la missionaria umanista venuta quasi dal nulla e che per un box di vinili da delle lootbox di cibo.
Io comunque avrei fatto di meglio facendo uscire Rick e Neagan a braccetto insieme, visto che le coincidenze e le assurdità superano pure il trash dei B Movie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe stato meglio un momento di collaborazione anche in memoria di Carl e della situazione di merda..
Vado avanti per inerzia, spero sempre che sia tutto un sogno è che alla fine siano morti tutti nella prima serie durante l'esplosione ad atlanta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Incredibilmente hanno tirato fuori un buon episodio rispetto alla media della serie.
Viene addirittura voglia di perdonargli il fatto che
No, che davvero?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Puntata al netto di soli 3 minuti col solito colpo da deficiente totale col bimbominkia che entra nella prigione e il solito pareggio.
Sembra la soap che vede mia moglie: un posto al sole, dove ogni puntata si è punti e a capo[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vista ieri sera con tanti dubbi visti i commenti qui ed in giro, tutto sommato si fa vedere al netto delle tre o quattro situazioni senza senso, per esempio, hanno affrontato una battaglia e nn hanno messo nessuno di guardia sui torrioni? Tutti a dormire cosi se qualcuno tornava faceva piazza pulita in maniera asettica, ci sta che nn sappiano che i salvatori hanno infettato le armi, ma cribbio quando il primo vagante cade dalle scale fa un rumore assurdo e nessuno si sveglia? Anche li, nessuno che veglia in turni di sorv eglianza, il colpo di genio però é il ragazzino, sembra quasi una cosa voluta x allungare il brodo, invece di farli fuori all'esterno, giustamente entra, altrimenti nn mira bene, spara ed anche li, nessuno che sorveglia il recinto come sempre, vabbe' aspettiamo il finale di stagione che da quanto mi sembra nn sara questo quello in cui finisce la storia con i salvatori.
Vista la 8x14 episodio di una noia ed di un inutilità mortali ma l'epilogo comico-surreale Jadis vs Negan ci ricorda , se mai ce ne fosse stato bisogno, di quando nella merda sia sprofondata questa serie, basta così per me, non chiudo nemmeno la stagione, neanche per inerzia riuscirei piu' vedere altri 50 minuti scarsi di puro non senso. Good-bye :addio:
Visto quasi tutto al 30X che dire, una patacca enorme di puntata parecchio inutile.
L'unica cosa interessante della puntata è
:facepalm:
Per il resto la serie ormai è di una noia terribile, praticamente a parte i pezzi con Negan mando avanti veloce perchè sono stufo della solita ritardata che perde tempo a salvare bambini idioti o di minuti spesi a inquadrare gente che scava tombe. Davvero è di un cringe assurdo :facepalm: Alcuni personaggi mi sono diventati antipatici non per come sono raffigurati ma perchè davvero si vede che sono lì solo ed esclusivamente per tappare i buchi. Ma porca puttana fare 8 puntate invece di 15 pareva brutto?
Eh, devono massimizzare il ricavo dalle vendite degli spazi pubblicitari, ecco che si accordano per il numero più alto possibile di puntate. Poco importa se non hanno materiale per riempirle, "tanto ci sono gli zombi". Per fortuna la gente li sta mandando affanculo.
Vista due gg fa' l'ultima puntata, effettivamente se si soffermassero meno sulla ricerca di bambini idioti e situazioni di psicologia spicciola e piu' sul vero motivo per cui si sono uniti magari alzerebbero anche gli share. Le stupidate della serata sono a mio avviso: Sono alla ricerca di Eugen perche' e' l'unico che puo' costruire le munizioni ed invece di farlo fuori subito quando e' all'aperto si mettono a discutere .... Negan che fa il buono e racconta i fatti suoi a Jadis che vive in un monolocale arredato Ikea....mah.
Il problema è che per allungare il brodo perdono sempre di più in credibilità: ci sta che la situazione si allunghi, ma il modo che trovano per allungarla è stupido, tipo la vicenda rick/negan, lo sai che non può finire facile, ma rick che spreca tre caricatori a vuoto? Il bimbo rinco che apre il recinto per entrarci per minacciare meglio? La ridicolaggine del walker che frana per le scale, dopo un attacco massiccio, senza nessuno di ronda e con tutte le porte aperte? Rick e morgan catturati e legati invece di essere fucilati al volo? La tizia che rapisce negan invece di ucciderlo sul posto?
Sono tutte situazioni senza senso, dove è troppo evidente la forzatura del plot negli eventi. Nelle prime stagioni le cose che succedevano avevano un perché in cui la sospensione dell'incredulità reggeva, ormai son due stagioni minimo che non sanno come creare situazioni tramite concatenazioni di eventi credibili, ma basandosi solo sui punti cardine delle cose, tipo negan vive, quindi anche se si trova solo, circondato da vaganti che vanno a fuoco, disarmato e coperto di benzina, con l'unica uscita chiusa ermeticamente, lui sopravviverà in qualche modo illogico, tipo che proprio dove è lui si apre una minivoragine che porta a un fiumiciattolo sotterraneo che sfocia a 3 metri da dove è lui ora, lasciandolo illeso e anche quasi asciutto.
Se la vicenda della guerra batteriologica la avessero gestita con particolari più curati, con la presenza di guardie vigili, con un accento più marcato sulla difficoltà di curare i febbricitanti in assenza di farmaci e personale, avrebbe avuto un altro sapore, ma siccome era un riempitivo, ecco che bam, cose che succedono a caso e di fretta, ma senza nessun nesso logico...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho abbandonato la serie dopo aver concluso a fatica la settima stagione. Era da almeno due stagioni che volevo abbandonarla, ma la convinzione che potesse accadere qualcosa che avrebbe riportato non dico in auge ma almeno ad un discreto livello la serie, continuava a persistere dentro di me. L'introduzione di Negan aveva posto le basi per questa risalita ma, ahimé, si è trattato solamente di una vana speranza. Dai vostri commenti ho potuto constatare che il livello si è abbassato ulteriormente e quindi la mia decisione di accantonare la serie si è rivelata ben ponderata. Addio The Walking Dead, a mai più rivederci!
Io la sto seguendo di sfuggita, più per la curiosità di vedere come riescono a rovinarlo che per effettivo interesse.
La cosa che mi lascia più perplesso è che mancano solo due puntate alla fine e ancora non mi sembrano siano riusciti a mettere le basi per chiudere la questione Negan. O meglio, hanno diluito così tanto il tutto che anche quelli che sarebbero dovuti essere punti salienti hanno perso efficacia.
Magari la chiuderanno, ma potrebbero riuscire nell'intento di dover rushare il finale in una serie durata almeno il doppio del dovuto
Visto il nuovo episodio, finalmente niente filler (o quasi), vediamo che cavolo si inventano nella season finale, son proprio curioso.
https://youtu.be/zNKPJNL9p4g
Comunque una puntata che mi aspettavo da tempo ed ora con il finale avremo pappa per tutti.
Non credo che daranno una fine utile (al massimo muore D) perche ormai Negan vs Rick sarà il tema perenne .
Io spero solo che killano sto finocchio fabbrica pallottole in qualche modo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi una cosa credo di nn averla capita o me la sono persa, passi per i bossoli, ma la polvere da sparo dove la recuperano......o mi sono perso che hanno barilotti di polvere da parte?
Mi pare che, quando conoscono questo geniaccio, in una puntata spiegava come faceva a produrre le pallottole. Mi pare che la polvere da sparo fosse riciclata o qualcosa del genere.
In ogni caso è lui stesso, nella puntata di ieri, che spiega come non è fattibile produrre una quantità industriale di pallottole.
Quello che sempre devi chiederti è come usano il cheat delle munizioni infinite, visto che il primo ad usarlo è Rick .:rissa:
Avranno finalmente capito?
https://movieplayer.it/news/the-walk...-di-tut_57850/
Citazione:
In una nuova intervista lo showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple ha annunciato che il lungo e sanguinoso cammino iniziato otto stagioni fa sta per giungere a compimento. A quanto pare il finale dell'ottava stagione concluderà le storyline aperte, preparando il cammino a una nuova fase che si aprirà con la nona stagione.
"Ero lì ed è stata una vibrazione intensa. E' stata una stagione difficile, e nell'episodio finale ci sono tutti. E' stato davvero emozionante" ha spiegato Gimple che ora lascerà il controllo quotidiano della serie ad Angela Kang limitandosi a un ruolo di supervisione. "Quest'anno le persone hanno raggiunto il limite emotivo. Questo episodio non è come gli altri, non concluderà solo l'ultima stagione, ma sarà una conclusione delle prime otto stagioni. Dall'anno prossimo avremo una serie diversa."
Leggi anche: The Walking Dead 8: il sanguinoso ritorno a casa di Negan
L'ottava stagione ha adattato l'arco narrativo del fumetto di All Out War in cui si racconta la guerra tra Rick, Alexandria, Hilltop, the Kingdom e gli Scavengers e Negan.
"Tanti personaggi arriveranno alla fine della storia che abbiamo raccontato negli ultimi anni, ci saranno ancora tante cose da dire, tante possibilità future e tanti cambiamenti di prospettiva che apriranno la via al futuro, ci aspettano movimenti emotivi e filosofici che daranno vita a eventi incredibili".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parole piene di nulla
Son scaduti i contratti di tutti e costa troppo rinnovarli :asd:
una vibrazione intensa :asd: stanno affondando questa serie altro che vibrazioni, la nona stagione?
:asd:
Ma che cazzo di finale è :facepalm:
Che fumetto di merda allora :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il miglior modo per concludere questo ciclo narrativo,nessuna serietà e con tre scene realizzare tutta la puntata.
Il gomblotto Maggie,Jesus e Daryl fa schifo da come è mal recitata la scena, soprattutto da Maggie.
Il resto è tutta roba già trita e ritrita.
Addio WD e che si facciano sparare i seguiti-reboot che vorranno fare (tanto Once up time ha già spianato la strada).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da quel poco che ho visto, considerato che la registro e la vedo con calma dopo, sembra più una fine alla Rocky 4, "se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare" :bua: a mio avviso invece sembrerebbe aprirsi un caitolo nuovo con protagonista Jadis, mentre Morgan lascia e va verso Fear twd, che è arrivato d essere un gradino superiore come trama.