[Netflix] Dark - I segreti di Winden [Netflix] Dark - I segreti di Winden - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 101 di 101

Discussione: [Netflix] Dark - I segreti di Winden

Junior Member L'avatar di Giulio

Re: [Netflix] Dark - I segreti di Winden

Io l’ho trovata memorabile, leggendaria. Mi sembra che tutta la struttura della trama sia pensata sin dall’inizio come un meccanismo di una complessità coraggiosa per una serie tv. Non manderanno in vacca il finale andando a braccio per dare un senso al tutto.

Ho paura che gli americani ne facciano un remake semplificandola e rovinadola.

Un leggero calo di stile nel finale della seconda è secondo me l’introduzione

del multiverso. Credo l’abbiano fatto per dare una chance al libero arbitrio.

E comunque le due teorie riconosciute dalla scienza sulle conseguenze del viaggio nel tempo sono appunto: il “passato immutabile” che rende l’azione del viaggiatore nel tempo già compresa negli eventi passati (il libero arbitrio tende ad essere azzerato) ed il multiverso…il viaggiatore può cambiare gli eventi dell’universo da cui proviene ma così facendo ne genera uno nuovo che si “affianca” a quello da cui proviene ma non lo sostituisce.

Ho letto nei post precedenti che si cerca un “presente”. Ragazzi un “presente” non esiste, non esite inizio e non esiste fine.
    Ultima modifica di Giulio; 12-07-19 alle 20:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su