"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E quella di Witthaker è rimasta ben sotto i medi
L'ultima quasi non pareva doctor Who, la puntata del Maestro è una porcheria di rara merdezza
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Doctor Who per me è morto con l'introduzione del dottore donna.
Lei come attrice interpretava un dottore perfetto, erano le trame che le hanno affibbiato a fare schifo.
E della puntata con il Master salvo solo Rasputin che balla Rasputin.
Non c'è stato nessun dottore dal rilancio che facesse cagare come attore, quello no, tutti grandissimi, anche I companion bravissimi attori (a parte forse un paio di super temporanei). Il problema sono proprio le trame, ormai in caduta libera. Certo c'è qualche bel momento, ma in generale è tutto molto peggiorato
Il problemi del periodo Whittaker sono due:
1- Chibnall nonostante i suoi episodi migliori sotto Davies e Moffat fossero quelli un po' scemi si era ostinato a fare il dramma corale serio illuminato in scala di grigio perché i suoi show di successo sono quello (vedetevi Broadchurch per farvi una idea) e quando cambiò rotta è chiaro che lo fece un po' controvoglia (e sinceramente fa venire il dubbio che i suoi episodi sotto gli altri showrunner probabilmente erano stati abbondantemente riscritti);
2- Chibnall per qualche ragione ha pensato che il primo dottore donna dovesse essere uno zerbino che sparisce un po' sullo sfondo (deve essere pure salvata da Jack Harkness da quella che IIRC era la prigione che sua moglie usava come dormitorio) invece della figura debordante che normalmente è, la fugitive doctor finiva sempre per dominare la scena con ogni apparizione.
Il ciclo attuale di Doctor Who ha sempre avuto alti e bassi assurdi ma non è mai stato noioso fino a Chibnall.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ah, ma se il problema era Chibnall averlo sostituito con RTD avrebbe dovuto far rifiorire la serie grazie a trame migliori impreziosite da diversità e inclusione
E INVECE
Non l'ha fatta rifiorire, ma secondo me il miglioramento rispetto alle trame di Chibnall c'è stato ed anche evidente. L'episodio con Ruby da sola e la donna lontana non sarà stato un capolavoro, ma si respirava davvero l'atmosfera del doctor dei tempi d'oro. Secondo me il problema di questa stagione è stato quello di puntare al mistero interessante senza avere idee su come spiegarlo e risolverlo: si gettano un sacco di premesse per una trama orizzontale intrigante e poi finisce tutto in modo loffio.
Sì, ma per una puntata scollegata dal resto funziona bene, fare tutta la stagione così è un altro discorso
mi sembro un disco rotto ma secondo me non funziona manco in quella, anzi, direi che è rappresentativa di tutto quello che per me è un grosso nono di 'sto nuovo ciclo del dutur
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Hola, mi fare una panoramica di dove si può vedere il dottore in italia in questo momento?
Io sono arrivato, qualche mese fa, a finire la storia del dodicesimo dottore (Capaldi), ma poi le altre stagioni non erano in quel momento visibili da nessuna parte... ho visto gli episodi speciali che avevano messo su Disney con il buon Tennant e quello di introduzione di Gatwa.
Ma mi mancano le stagioni dalla 11esima in poi, per intenderci.
Le danno da qualche parte su qualche piattaforma di streaming?
Perchè avevo addirittura pensato di prendere i cofanetti e vedermela così, ma poi ho lasciato stare
Grazie
La serie con il dottore donna mi pare di aver visto almeno la prima stagione su Timvision
Mi sa che non ci sono più, su Justwatch le danno non disponibili dalla 11 alla 13
Fino ad una certa sicuro si.. Stavo prendendo quello di Capaldi, poi le hanno rimesse su prime e sono riuscito a vederle
Ma presumo anche della dottoressa donna, che oramai è di qualche anno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk