[BBC] Doctor Who [BBC] Doctor Who - Pagina 19

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 443

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #361
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.635

    Re: [BBC] Doctor Who

    Io mi son fermato alll'ultima stagione di Capaldi

  2. #362
    Kallor
    Guest

    Re: [BBC] Doctor Who

    io ho mollato dopo 2 puntate della prima serie con la Dottora, magari il ritorno di Davies riesce a renderlo più interessante

  3. #363

    Re: [BBC] Doctor Who


  4. #364
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Annunciato il nuovo Doctah, che sembra giovanissimo, ma in realtà non batte il record di Matt Smith:

    https://www.theguardian.com/tv-and-r...-bbc-announces

    Okay, mi sono un attimo perso e vorrei rimettermi in pari. L'ultimo episodio che ho visto è quello in cui (spoilero, non si sa mai)


    si scopre che il Doctor arriva da un universo parallelo, ha infinite rigenerazioni ed è la creatura che ha permesso ai Gallifreyani di perpetuarsi; il Maestro riappare e crea i Cybermen Time Lord, gran botto finale e via per nuove avventure


    Mi manca tutta una stagione o solo qualche speciale?
    Ahahahaha.
    Perchè non sono sorpreso?

  5. #365
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    mi sa che c'è in mezzo una sorta di mini. con un pirata spaziale/soldato del futuro. un cattivo che sembra gary oldman ne il quinto elemento che torna indietro nel tempo. ah, sì, un canuomo un po' burbero.

    è quel che ricordo. più che vederla l'ho riprodotta. intanto facevo altro perché proprio nghghh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #366
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    WHAT
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #367

    Re: [BBC] Doctor Who

    No, momento, dove come cosa?!?
    E' un megaspoiler o l'hanno già trasmesso?
    Ultima modifica di Tyreal; 24-10-22 alle 10:52

  8. #368
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    uscito nel fine settimana lo specialino con l'ultimo giro della whittaker

    che è bruttino. ma si salva per il fattore passeggiata in memory lane e per UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [BBC] Doctor Who

    C'è talmente tanto fanservice che non sono sicuro se mi sia piaciuto o meno.

    Jodie comunque ha avuto la stessa sfiga di Colin Baker di trovarsi a lavorare con gente che il Dottore non lo sapeva gestire.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #370
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    da quel che ho capito



    3 speciali con t ufficialmente conteggiato come 14 e quindi ingresso del 15. tutto da esaurirsi tra fine 2022 e inizio 2023. per il resto non cambia la fiducia in russel t davies qualsiasi cosa gli garbi di fare

    l'attore che fa il maestro mi piace. peccato gli facciano fare il pagliaccio. poteva essere ai livelli di simm come carisma.

    notevole la presenza di Ian, dal primo episodio degli anni '60. il resto dei cameo mi lasciano abbastanza meh, sempre bello vedere più dottori interagire ma è già stato detto/fatto meglio. stessa roba per i companion.

    il resto è un pasticciaccio pieno di situazioni grottesche, come la signora anzianotta che vola col paracadute e l'altra che si lancia nella tromba dell'ascensore o quello che ispeziona i vulcani

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: [BBC] Doctor Who

    A me manca Michelle Gomez, penso fosse l'unica che sia riuscita a replicare quel carisma alla Delgado di quelli moderni.
    Quel poveraccio che c'è adesso lo hanno relegato a fare la versione ancora più pagliaccio di John Simm.
    Io al settimo Dottore e Ace sono affezionato, parecchio meno a Tegan che era un po' una non-entità che come Peri era messa lì solo per assicurarsi che i papà non cambiassero canale mentre i figli guardavano Doctor Who.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #372
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    yep, ottima la gomez. la scelta degli attori è una delle robe che non sbagliano mai in generale, con lei proprio centro perfetto
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #373

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mi sa che c'è in mezzo una sorta di mini. con un pirata spaziale/soldato del futuro. un cattivo che sembra gary oldman ne il quinto elemento che torna indietro nel tempo. ah, sì, un canuomo un po' burbero.

    è quel che ricordo. più che vederla l'ho riprodotta. intanto facevo altro perché proprio nghghh
    Okay, mi mancano due speciali (Eve of the Daleks e Legend of Sea Devils) oltre alla miniserie finale con la Whittaker (Flux), ma è tutta roba non presente su nessuna delle piattaforme streaming che uso (al massimo si fermano alla stagione che ho già visto). E' prevista in arrivo da qualche parte?
    Ultima modifica di Tyreal; 25-10-22 alle 13:37

  14. #374
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, mi mancano due speciali (Eve of the Daleks e Legend of Sea Devils) oltre alla miniserie finale con la Whittaker (Flux), ma è tutta roba non presente su nessuna delle piattaforme streming che uso (al massimo si fermano alla stagione che ho già visto). E' prevista in arrivo da qualche parte?
    Tim vision hai controllato?

  15. #375

    Re: [BBC] Doctor Who

    Sì, mi pare si fermi alla dodicesima stagione

    Edit: per la serie "basta chiedere" :

    https://www.doctorwho.tv/news-and-fe...fYgPOm1prsS42A
    Ultima modifica di Tyreal; 25-10-22 alle 14:54

  16. #376
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.916
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [BBC] Doctor Who

    Disney ha comprato l’esclusiva delle nuove stagioni, tranne per Inghilterra

    Ultima modifica di Leorgrium; 25-10-22 alle 15:07


    Everybody Lies...

  17. #377
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    sperem che ci soldi che hanno caccino anche un po' di materiale classic

    taaaanto tempo fa avevo trovato un megapaccone con un lavoro straordinario: avevano raccolto tutto il materiale disponibile delle prime stagioni (i cui originali eran stati persi perché ci avevan registrato altra roba sopra), immagini e spezzoni video. poi avevan rimontato tutto aggiungendo il testo con la descrizione della scena dove non c'era alternativa. non particolarmente piacevole da guardare ma comunque una gran bella roba. purtroppo tutto perduto come le lacrime, i bastioni di tannhauser etc ect
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #378

    Re: [BBC] Doctor Who

    Se non ricordo male la BBC aveva indetto una sorta di concorso per recuperare le puntate perdute. Pur sapendo che all'epoca la videoregistrazione era una roba da pionieri (c'era chi registrava la tv puntando la telecamera a pellicola) era possibile che qualcuno avesse effettivamente registrato qualcosa di quegli episodi, pertanto l'emittente mise in palio il modello in grandezza naturale di un dalek per chi fosse riuscito a recuperare più materiale. Non so poi come sia andata.
    Ne parlò anche Attivissimo, diversi anni fa:

    https://attivissimo.blogspot.com/200...deopirati.html
    Ultima modifica di Tyreal; 26-10-22 alle 08:29

  19. #379
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: [BBC] Doctor Who

    un articolo del 2006 che rimanda ad un altro del 2002

    l'avevo trovato nel 2008 o giù di lì, immagino il risultato di quell'appello della bbc.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #380
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [BBC] Doctor Who


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su