[BBC] Doctor Who [BBC] Doctor Who - Pagina 10

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 443

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ora come ora non so quanto sia una decisione di Moffat se pur avrą grossa voce in capitolo
    Sarei molto pił contento se si scoprisse guardando l'episodio ma, si sa, non č pił l'era per queste cose. Verrebbe leakato prima
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #182
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Partiamo col totoscommesse?
    io punto sulla doctora, ci son fin troppi indizi che puntano in quella direzione e moffat č decisamente troppo a corto d'idee per non tentare il tutto e per tutto su una cosa del genere (e non dico solo su dr.who)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #183
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da GarF Visualizza Messaggio
    Partiamo col totoscommesse?
    io punto sulla doctora, ci son fin troppi indizi che puntano in quella direzione e moffat č decisamente troppo a corto d'idee per non tentare il tutto e per tutto su una cosa del genere (e non dico solo su dr.who)
    Infermiera Who.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #184
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [BBC] Doctor Who

    Avremo dottoressa donna, grassa, nera, col burka, omnisessuale.

    /troll
    neverforget

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    Avremo dottoressa donna, grassa, nera, col burka, omnisessuale.

    /Nightgaunt
    Fixed
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #186
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [BBC] Doctor Who

    Are you just assuming Doctor's gender? :Asd:

    BTW secondo voci incontrollabili che girano sull'internet vari indizi nel trailer indicherebbero come prescelta l'attrice Jodie Whittaker.


  7. #187
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ecco qui e' ufficiale: Jodie Whittaker

    http://www.hollywoodreporter.com/new...o-lead-1021527

    non per lei gran brava attrice ma per come va il mondo.

    Edit: Fanno tanto i femministi progressisti di merda e poi vanno a prende una bella attrice 30enne che non si sa mai eh.
    cazzo c'entra con il dottore una cosi'?


    La scelta per il master era invece piu' azzeccata. Cmq dottore e master donne, companion minimo lesbica eddai siamo nel ridicolo.
    Ripeto non per le lesbiche, le donne ecc che non mi interessa (se e# bello lo guardo volentieri cmq) ma per l'idea che spinge al cambiamento: la NECESSITA di farlo per far vedere che si e' cool e di mentalita' aperta.
    Ultima modifica di wesgard; 16-07-17 alle 16:50

  8. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: [BBC] Doctor Who

    A sto punto che torni anche Tennant
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  9. #189
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: [BBC] Doctor Who

    Qualcuno ha gią fatto la battuta sul cacciavite sonico?

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    A sto punto che torni anche Tennant
    Oddio, Tennant a me piace ma non capisco la fissa che hanno tutti per lui, poi avrebe senso farlo tornare?
    Si era accennato alla possibilitą di rigenerarsi in una forma precedente ma solo per quando lui sarebbe andato definitivamente in pensione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #191
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    il senso č che dopo di lui č stato tutto un susseguirsi di discese, ma a quanto pare hanno optato per lo strapiombo...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #192
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: [BBC] Doctor Who

    Cosa ho vinto?
    Mi sento di chiederlo perché mi sembra d'aver perso..

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il senso č che dopo di lui č stato tutto un susseguirsi di discese, ma a quanto pare hanno optato per lo strapiombo...
    Per me no, Tennant aveva pure lui i suoi alti e bassi (e la gestione RTD in genere aveva grossi problemi nel cercare il dramma a tutti i costi, lo special del Titanic mi ha fatto facepalmare pił volte), vedi che se Eccleston non si fosse stufato dopo una sola serie pure l'era di Tennant sarebbe stata bollata come peggiore di quella del predecessore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #194
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [BBC] Doctor Who

    Mah, un cambio che pagheranno mi sa

  15. #195
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Per me no, Tennant aveva pure lui i suoi alti e bassi (e la gestione RTD in genere aveva grossi problemi nel cercare il dramma a tutti i costi, lo special del Titanic mi ha fatto facepalmare pił volte), vedi che se Eccleston non si fosse stufato dopo una sola serie pure l'era di Tennant sarebbe stata bollata come peggiore di quella del predecessore.
    in effetti eccleston mi piaceva maggiormente come dottore, ma tennant mi č rimasto pił impresso perchč era pił "alla mano" per cosģ dire e poi il periodo con Catherine Tate č stato fenomenale

    p.s.
    lo speciale titanic/poseidon ('72) mi č piaciuto molto
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, un cambio che pagheranno mi sa
    lo spero vivamente.
    Ultima modifica di manuč; 17-07-17 alle 08:40
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #196

    Re: [BBC] Doctor Who

    Tennant sicuramente grandissimo, ma č stata pił che altro l'alchimia con la Tate a farlo diventare il Doctor tra i pił amati.

  17. #197
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [BBC] Doctor Who

    Inutile che mi ripeta, ma secondo voi in questi anni in questa serie non ci sono state figure femminili pari se non superiori al dottore per statura morale ed importanza? Dai io penso ancora a the water of mars, il capitano Brooke sovrasta moralmente il dottore in maniera schiacciante. Perņ il tutto non puzzava di social warrior, ma come dovrebbe essere era indifferente il fatto che fosse uomo o donna. Bon personalmente chiudo qui l'argomento. Vediamo che combinano.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    il problema di tutta questa storia lgbt, donnemanagger e quote di vari colori, č che non viene trattata come una cosa normale ma esasperato fino ad arrivare al ridicolo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il problema di tutta questa storia lgbt, donnemanagger e quote di vari colori, č che non viene trattata come una cosa normale ma esasperato fino ad arrivare al ridicolo.
    Perché, secondo te all'epoca qualcuno trattņ In The Heat of The Night come una cosa normale?

    PS: comunque di questo bisogna anche ringraziare i social media che hanno dato voce a gente che crede ancora stronzate da 19esimo secolo come le donne che diventano infertili se studiano, fortunatamente non si č scesi al punto da gionalisti che fanno apertamente domande sugli assorbenti e le crisi di pianto alle donne astronauta ma qualche passetto indietro da fine anni '90/primi anni '00 si č fatto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-07-17 alle 11:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [BBC] Doctor Who

    l'epoca de "la calda notte dell'ispettore tibbs" era il '67 ed era differente da quella attuale, ma almeno in quel periodo si parlava e si agiva per cercare di migliorare la situazione, mentre adesso si parla e straparla solamente di uguaglianza e paritą ma il voler per forza evidenziare le differenze ed in questo l'ambiente dello spettacolo (al quale oramai appartiene anche il giornalismo) non aiuta, invece di trattare ogni persona come tutte le altre, porta ad acuire il problema e non a risolverlo.

    una donna č una persona come lo č un uomo e deve fare quel che deve fare e se nel mentre di quel che fa si becca qualche cosa di negativo, meritato o meno, teorico o anche pratico, deve risolvere senza tirare in ballo femminicidi e minkiate simili.

    uguaglianza e paritą valgono per tutto, non solo per una parte o quando fa comodo.
    Ultima modifica di manuč; 17-07-17 alle 13:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su