Ma non converrebbe separare Cinema e TV?
Comunque, qualcuno ha visto l'ultimo speciale con River Song? merita?
Sono fermo alla prima dell'ultima stagione.
Chi l'avrebbe mai detto.
Sent from my Nexus 6
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Per me si.
Senza infamia e senza lode, a mio avviso.
Non è né il più bel special mai fatto, né il più brutto.
Un po' debole la sceneggiatura, ma è compensata da una recitazione davvero superlativa.
Sia il DoctaH che River sono bravissimi!
Merita la visione anche solo per la prova attoriale...
io lo infamo
una roba del dottore 'senza infamia e senza lode' è una roba che non va bene. non è mica colpa mia se dal 2005 al 2010 son stati così bravi da elevare le aspettative, oh.
ho giusto apprezzato i rimandi a silence in the library, river che dice di essere uscita con un cyborg in passato e river che si stupisce per la giovane età del dottore riferendosi quindi non solo all'età anagrafica del timelord ma anche all'aspetto dell'ultima incarnazione in cui l'ha visto, cioè capaldi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
io ho trovato matt lucas (il paciarotto pelato di little britain) usato malissimo
fa una comparsata anche nella 2x03 di Galavant, lì sì che viene adoperato per bene.
BBB?
Molto bene!
Fatto caso alle espressioni ricorrenti? quella di Ecclestone era fantastic! Tennant ne usa di più, allons-y è la più caratteristica, ma quella che secondo me lo definisce e credo dica più spesso è
(potresti voler aspettare di terminare il suo ciclo, spoilero)
allons-y Alonso
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Molto bene!
Fatto caso alle espressioni ricorrenti? quella di Ecclestone era fantastic! Tennant ne usa di più, allons-y è la più caratteristica, ma quella che secondo me lo definisce e credo dica più spesso* è
(potresti voler aspettare di terminare il suo ciclo, spoilero)
* 120 volte stando a YouTube
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Che annata per me. Ho smesso di vedere il Dottore, si e' cambiato forum. Sto' diventando vecchio.
Cmq io qui guardo sempre fatemi un fischio se migliora di nuovo.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
per me, il contrario
non che abbia gusto a fare il bastian contrario, anzi, ho pure disagio perchè di moffat sono alcune delle puntate più belle, tra cui la mia personale piùppreferita, silence in the library. tra l'altro ho letto che gliene dicono di ogni, da misogino ad omofobo direi che è più uno scattista che un maratoneta, sul lungo periodo scazza o glissa e si avvoltola con ostinazione.
provate a fare un riassunto delle stagioni dal 2005 al 2010 (gestione russel t davies) e poi dal 2010 al 2015 (gestione moffat)