The Third Day - Mini serie HBO The Third Day - Mini serie HBO

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: The Third Day - Mini serie HBO

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    The Third Day - Mini serie HBO



    Sembra interessante e girata con "eleganza", le recensioni dei primi episodi sono buone .

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    visto i primi minuti del pilotino la scorsa settimana e letto qualcosa sul progetto che hanno in mente. pare bella ma non no voglia di quel tipo di pesantezza in 'sto periodo. in accantonamento.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    incuriosito dai

  4. #4

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    Uhm... mi intriga per fotografia e regia, ma l'idea dell'uomo comune con un drammone alle spalle che finisce nel luogo inquietante dove c'č un male sconosciuto che lo metterą di fronte ai propri demoni... ecco, beh...anche basta.

  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    mbah, una roba gią vista e pił scontata dei saldi fino a domenica di poltrone e sofą


    si ok la regia, jude law e tutto quello che volete, ma č roba che hanno gią fatto in tutte le salse, anche che palle

  6. #6
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Uhm... mi intriga per fotografia e regia, ma l'idea dell'uomo comune con un drammone alle spalle che finisce nel luogo inquietante dove c'č un male sconosciuto che lo metterą di fronte ai propri demoni... ecco, beh...anche basta.
    ma basta anche con i propri demoni interiori, se vogliono fare qualcosa la facciano con demoni... demoni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.391

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma basta anche con i propri demoni interiori, se vogliono fare qualcosa la facciano con demoni... demoni.
    Anche no, soprattutto se i demoni che intendi sono alla Buffy

    Invece uno dei registi, Marc Munden, č lo stesso di "Utopia" , una delle migliori mini-serie che ho visto negli ultimi anni, solo per questo merita a mio avviso fiducia.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: The Third Day - Mini serie HBO

    Niente male le prime tre, anche se č un genere che fa preda facilmente su di me.
    Mi sembra di capire che le altre tre cambino decisamente direzione, vediamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su