È doppiato in italiano?
È doppiato in italiano?
Perfetto, serie TV in famiglia questo Natale![]()
![]()
mi raccomando conservati le ultime puntate per il cenone![]()
ma in bluray l'audio italiano fa cagare come nella versione trasmessa? cazzo quanto si sentiva dimmerda rispetto alla versione in inglese.
Ultima modifica di Ottone Erminio; 27-11-18 alle 18:03
Sono solo all'episodio sette ma... Capolavoro. Il rumore inquietante del ghiaccio nella parte della nave, favoloso. Peccato per il bestione.
Azzz ma non l'avevi ancora vista?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho perso tre mesi estivi
Finito oggi. Che finale angosciante.
Ecco la seconda stagione in arrivo il 12 agosto 2019
Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, questa stagione ossessiva e carica di suspense, composta da dieci episodi, riguarda una serie di misteriose morti che perseguitano una comunità giapponese-americana, e il viaggio di un giovane uomo che cerca di comprendere e combattere l’entità responsabile.
ma perchè chiamarla The Terror???
non sono capaci di fare un'altra serie e chiamarla Pippo??
The Terror era il nome di una delle due navi, cazzo! E che ce l'hanno, anche i jappo??
evidentemente i derebrati che popolano questo mondo, non avrebbero guardato qualcosa che si chiamava in modo diverso...![]()
Onestamente sono sorpreso in modo del tutto positivo.
https://ew.com/tv/2019/06/04/the-ter...-george-takei/
FUCK IT
WE BALL
E' okay se c'è Takei
Ho visto il primo episodio. Non c'è il fascino della prima stagione, per ora. Poi la componente sovrannaturale è presente dal primo secondo. Non sono convinto.
Ultima modifica di Necronomicon; 17-08-19 alle 09:02
non aveva già senso intitolare The Terror una seconda stagione, visto che la prima prendeva il nome dalle navi, Erebus e Terror, appunto....
e al di là del lato (semi) sovrannaturale, l'evento storico c'è stato davvero...
È intitolata The Terror: Infamy.
Ci sta, dai, alla fine il tema è quello di un terrore provocato da un evento sovrannaturale relativo a una cultura straniera.
Però, secondo me, la parte sovrannaturale della prima stagione era anche quella meno interessante. Qua fan vedere subito. No bueno.
Poi comunque è incredibile come Amazon riesca a sbagliare a scrivere. "Un episodio ongi venerdì". Santo dio è la striscia in home page, come fai a sbagliare![]()