[Netflix] Jessica Jones 2 [Netflix] Jessica Jones 2 - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 104

Discussione: [Netflix] Jessica Jones 2

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Voler tutto e subito era una cosa vista come negativa dai nostri genitori
    Si ma netflix punta al target giovane che ha voglia di organizzarsi le serie tv come piace a loro... Dubito fortemente farà marcia indietro su uno dei capisaldi (Se non il caposaldo) della sua creazione, ossia il bingewatching.

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Quando ci sarà da trattenere gli abbonati, lo farà

  3. #23
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Perché dovrebbero andarsene gli abbonati?
    La gente oaga netflix proprio perché può vedere le serie come gli pare.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando ci sarà da trattenere gli abbonati, lo farà
    Ma questa tua sicurezza estrema degli abbonati che disdicono netflix da dove viene?

    giusto per eh

    https://media.netflix.com/en/press-r...avorite-series

    Nell'articolo sono citate le parole di uno dei capoccia netflix
    Ultima modifica di Mammaoca; 15-12-17 alle 01:49

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Son tipo legolas, vedo avvicinarsi il male da lontano
    Netflix non potrà tenere ritmi produttivi e di acquisto licenze a questi ritmi senza una continua crescita di abbonati, ma il mercato si prepara a grossi sbarchi di aziende più in salute (e con cataloghi già colmi).
    Netflix ha fatto tanti tanti prestiti per operare e come entrate ha solo gli abbonamenti. Quindi prima o poi l'orgia produttiva in cui spende centinaia di milioni sui neri rapper, finirà e allora sarà da avere prodotti che attirano persone ma che anche fanno pagare loro più e più mesi per il singolo prodotto molto atteso.

    Questa la mia opinione a interpretare le cose, staremo a vedere

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Son tipo legolas, vedo avvicinarsi il male da lontano
    Netflix non potrà tenere ritmi produttivi e di acquisto licenze a questi ritmi senza una continua crescita di abbonati, ma il mercato si prepara a grossi sbarchi di aziende più in salute (e con cataloghi già colmi).
    Netflix ha fatto tanti tanti prestiti per operare e come entrate ha solo gli abbonamenti. Quindi prima o poi l'orgia produttiva in cui spende centinaia di milioni sui neri rapper, finirà e allora sarà da avere prodotti che attirano persone ma che anche fanno pagare loro più e più mesi per il singolo prodotto molto atteso.

    Questa la mia opinione a interpretare le cose, staremo a vedere
    Non consideri però che dal momento in cui netflix rilascia le sue serie un episodio a settimana gran parte degli abbonati giovani decide che pagare per vedere quando gli pare non conviene più se deve aspettare, quindi tanto vale che la roba se la scarica illegalmente.
    E il rilascio tutto e subito di netflix la pirateria la combatte eccome, perchè uno deve sbattersi a cercare,testare, se è in un altra lingua cercare i sottotitoli (Che non ci sono,quindi aspettare i fan made etc) quando pagando una cifra ridicola ha tutto quanto in ottima qualità senza rotture di cazzo?

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Mi pare l'argomento meno significante, non ne capisco il senso. Che esca subito o esca a puntate, la rottura di cazzo della pirateria sarà la stessa, no? Con Netflix comunque avresti accesso subito alla puntata con tutte le lingue e i sottotitoli che vuoi appena esce.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare l'argomento meno significante, non ne capisco il senso. Che esca subito o esca a puntate, la rottura di cazzo della pirateria sarà la stessa, no? Con Netflix comunque avresti accesso subito alla puntata con tutte le lingue e i sottotitoli che vuoi appena esce.
    E invece è l'argomento più significante di tutti.

    Se esce tutta e subito il pirata informatico deve:

    Cercare tutte le puntate,scaricarsele tutte (E già negli states lo status delle connessioni internet è quasi peggio che da noi), vedere se sono di qualità decente.
    Tutto il tempo che perde a fare ste robe lo risparmia pigiando play su netflix ad un costo infimo, vuoi davvero paragonare il tempo che ci metti a cercare 13 puntate,constatarne la qualità e scaricartele rispetto a quanto è più cost efficent pigiare play su netflix? Per dire, se tu volevi vederti stranger things stagione 1 o the punisher coi sottotitoli italiani, da pirata dovevi aspettare una settimana di media per avere l'ultimo episodio.

    Se esce una puntata a settimana tutto il tempo che il pirata medio deve aspettare decresce in maniera enorme non scherziamo perchè ha tutto più diluito e lo sbattone è molto meno "grave"

    Netflix fa abbonati e ne fa tanti perchè è estremamente più comodo rispetto a piratare, per certi versi è lo stesso mezzo per cui tutti i siti di key di giochi pc hanno successo.

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Hbo ha più clienti di Netflix e gli show più piratati del pianeta. Per me il tuo ragionamento fila poco, comunque basta off topic.

  10. #30
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E invece è l'argomento più significante di tutti.
    Scusa eh... io non ho mai scaricato illegalmente o quasi, infatti quelle poche volte che non ho voluto rinunciare a qualcosa ancora ricordo la "sbatta". ma appunto preferirei farla una volta sola per tutta la stagione che dover andare a ricordarmi ogni settimana di cercare l'episodio singolo. Ti sbatti una volta ma sei sicuro che poi sei a posto.

    Io credo semplicemente che netflix non consideri importante il tam tam che si genera dietro le singole puntate sui forum.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #31
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Scusa eh... io non ho mai scaricato illegalmente o quasi, infatti quelle poche volte che non ho voluto rinunciare a qualcosa ancora ricordo la "sbatta". ma appunto preferirei farla una volta sola per tutta la stagione che dover andare a ricordarmi ogni settimana di cercare l'episodio singolo. Ti sbatti una volta ma sei sicuro che poi sei a posto.

    Io credo semplicemente che netflix non consideri importante il tam tam che si genera dietro le singole puntate sui forum.

    Giustamente.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #32
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E invece è l'argomento più significante di tutti.

    Se esce tutta e subito il pirata informatico deve:

    Cercare tutte le puntate,scaricarsele tutte (E già negli states lo status delle connessioni internet è quasi peggio che da noi), vedere se sono di qualità decente.
    Tutto il tempo che perde a fare ste robe lo risparmia pigiando play su netflix ad un costo infimo, vuoi davvero paragonare il tempo che ci metti a cercare 13 puntate,constatarne la qualità e scaricartele rispetto a quanto è più cost efficent pigiare play su netflix? Per dire, se tu volevi vederti stranger things stagione 1 o the punisher coi sottotitoli italiani, da pirata dovevi aspettare una settimana di media per avere l'ultimo episodio.

    Se esce una puntata a settimana tutto il tempo che il pirata medio deve aspettare decresce in maniera enorme non scherziamo perchè ha tutto più diluito e lo sbattone è molto meno "grave"

    Netflix fa abbonati e ne fa tanti perchè è estremamente più comodo rispetto a piratare, per certi versi è lo stesso mezzo per cui tutti i siti di key di giochi pc hanno successo.
    Il discorso che fai non ha senso, dato che per le serie complete trovi i pack con tutti gli episodi, e la qualità è scritta nel nome del file. Inoltre, nei pack è facile che trovi anche i sottotitoli per tutte le puntate (ovviamente eng).

    Semai il tuo ragionamento è al contrario: per il pirata è molto più uno sbattimento cercare le puntate ogni settimana. Te lo dico per esperienza

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    siamo in due

  14. #34
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Son d'accordo comunque col fatto che i servizi tipo Netflix hanno fatto sì che lo sbattimento di scaricare le serie non ne valga più la pena.
    Poi ovvio che magari qualcuna rimane fuori, ma comunque...

  15. #35

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    siamo in due
    In tre, voi due e il mio amico che mi ha detto che faceva lo stesso

  16. #36
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Ma in questo topic non si doveva parlare di JJ2?
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    cosa facepalmi? con cuffiette e cellulare mi sono visto tutto enterpriese, deep space 9 e ora sto finendo voyager. Ovvio non mi sognerei mai di vederci roba più impegnativa...

  18. #38
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Trailer nuovo



    in italiano

    Ultima modifica di Leorgrium; 07-02-18 alle 16:37


    Everybody Lies...

  19. #39
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    l'idea di una serie alla ricerca delle origini non mi fa impazzire

    grande finale, quelle mani possono essere soltanto di una persona (immagino in formato di visione/flashback)

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Spero muoia male in ogni singolo fotogramma

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su