[Netflix] Jessica Jones 2 [Netflix] Jessica Jones 2 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: [Netflix] Jessica Jones 2

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per me avete capito male. Patsy č fastidiosa e drogata, ma l'impressione č che lo sviluppo del personaggio sia considerato positivo dalla sceneggiatura.
    Non credo, la spirale discendente con la droga č esplicita come pure il suo senso di inferioritā e invidia verso Jessica, poi penso pure che ci siano aspetti positivi nel ppersonaggio (la sue tendenza a lanciarsi in crociate č solo in parte dettata dal suo egocentrismo) e che la sua scelta nel finale sia intesa come positiva e potenzialmente l'inizio di un arco redentivo.
    Certo non č inquadrata come un villain ma questo non vuol dire che la serie veda le sue azioni in maniera positiva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #102
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2



    Everybody Lies...

  3. #103
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2



    Everybody Lies...

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Jessica Jones 2

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non credo, la spirale discendente con la droga č esplicita come pure il suo senso di inferioritā e invidia verso Jessica, poi penso pure che ci siano aspetti positivi nel ppersonaggio (la sue tendenza a lanciarsi in crociate č solo in parte dettata dal suo egocentrismo) e che la sua scelta nel finale sia intesa come positiva e potenzialmente l'inizio di un arco redentivo.
    Certo non č inquadrata come un villain ma questo non vuol dire che la serie veda le sue azioni in maniera positiva.
    Necro posting della madonna solo per dire che io e Bullock qui avevamo visto giusto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su