Magari rientra per la solita puntata con i concorrenti eliminati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Magari rientra per la solita puntata con i concorrenti eliminati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ho finito di vedere l'ultima puntata che mi mancava (prova esterna e pressure) e oltre a ribadire che il livello è veramente basso devo aggiungere che la critica gastronomica era molto bombabile.
foto? non ho visto un cazzo
approvatissima
per me è no.
Ho più hype per gli impiattamenti della tatangelo, chi vuol capire capisca![]()
Stavolta mi becco solo un paio di spezzoni della seconda puntata, ma gia ho capito come è bello sapere che vince Katerina .
Poi insomma sono ridicoli di come sono ancora meno giudici e piu buffoni.
Biancaneve la cacciano perche non piace l impiattamento mentre Alberto e Simone mettono ingredienti senza una logica, ma col primo che si salva con tutte le brutte parole sputate su quel piatto.
Siccome “show must go on “ dall intrattenimento del finto Masterchef 7 si passerà al finto Celebrity Masterchef ma con una differenza, il primo doveva essere una sfida ed invece tutto viene “appattato” mentre nel secondo preparo i popcorn senza ansia perche tanto gia so essere una fiction.
Ora capisco perche Cracco si è deciso di farsi la sua vita, visto lo schifo che sono diventati Berberi e Canavacciuolo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io continuo a rimanere allibito dai viaggi mentali che si fa Alberto rispetto al suo rapporto con Barbieri.
Per il resto ora che sono rimasti in pochi il livello terribilmente basso si fa notare ancora di più: mistery box banale , invention test in cui tutti fanno un raviolo , mah
Due finoch
Come tutti gli anni schiaffi al tre stelle
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non so se qualcuno qui dentro abbia mai mangiato in un ristorante 3 stelle Michelin.
Premetto che io non capisco nulla di cucina.
La scorsa estate ho mangiato da Niko Romito (ristorante Reale a Castel di Sangro) che tra stelle Michel, cappelli Espresso e forchette Gambero Rosso è probabilmente il ristorante n.1 in Italia (o comunque sul podio, al primo posto c'è forse l'Osteria Francescana).
Ho scelto il menu degustazione completo ed è stato uno schifo totale![]()
Ultima modifica di SimoSky; 03-03-18 alle 16:07
costo?
630 euro circa, per due persone.
Compresa la camera d’albergo per una notte.
La cena, menu degustazione completo, è di circa 220 euro a persona.
Ma scegliendo solo una bottiglia di vino.
Con l’abbinamento dei vini col menu (in pratica ti portano un vino diverso che si abbina ad ogni singola portata) sarebbe costato 250 a persona mi pare.
Ultima modifica di SimoSky; 04-03-18 alle 15:12
Si ma cosa cazzo hai mangiato ce lo vuoi dire o no?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io ricordo una degustazione da Aimo e Nadia a Milano ed è stata qualcosa di superbo. Non certo come quantità, ma gli abbinamenti piatti e vini erano davvero perfetti. Il prezzo era più o meno quanto dici, se non ricordo male (ma ero ospite e non saprei dire i dettagli). Tra l'altro il locale in sé pur stellato non metteva "in soggezione", anzi il clima era molto cordiale. Molto raffinato l'impiattamento che richiamava i quadri di arte moderna alle pareti, ad esempio un piatto di ravioli che richiamava un Kandinskij e cose simili... Non è un posto per uscirne sazi, non per me almeno, ma come esperienza è interessante.
Ultima modifica di Tyreal; 04-03-18 alle 23:37
Alcune note sulle ultime due puntate che ho recuperato:
Livello imbarazzante generale sempre più confermato. Denise giustamente si lamenta di essere uscita contro una zucchina bollita ripiena, ma non si domanda allora che cazzo aveva cucinato lei, con quei ravioli marroni cotti senz'acqua.
L'Invention Test in cui bisogna partire da un piatto già fatto, estremamente ricco e complesso, utilizzando il piatto stesso ma rendendolo più leggero mantenendo gli stessi sapori, sembra solo a me una cosa gratuitamente nonsense?
Solo io trovo inqualificabile che nel 2018 dei 23enni non sappiano una parola di inglese e si lamentino se non riescono a cogliere i preziosissimi consigli dello chef stellato tipo "FAST FAST FAST!" o "SPEED UP!!!!!"?
Peccato che lo chef stellato non sia riuscito a fare eliminare Alberto come sperava... mamma mia, in ogni inquadratura traspariva un odio immotivato senza pari.![]()
Ultima modifica di bado; 07-03-18 alle 15:41
"Ehhhh prova difficile madonna (asciugandosi il sudore teatralmente) mi parlavano e non capivo nulla, ehhhhh la difficoltà della lingua"
Mortacci tua la parola più complessa che ti hanno rivolto è HELLO
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk