La finale più scarsa si apre con una grandissima prova attoriale di quella facciadaculo di alberto con la finta lacrima
Sicuramente uno dei più paraculi e leccaculi di sempreil sifone però
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La finale più scarsa si apre con una grandissima prova attoriale di quella facciadaculo di alberto con la finta lacrima
Sicuramente uno dei più paraculi e leccaculi di sempreil sifone però
E continuo a dire che secondo me hanno esagerato con la fiction quest'anno, stanno troppo oltre
sti tre impediti che presentano piatti del genere quando fino all'altra puntata momenti non pulivano due patate, ma per favore
Ma detto da Antonia, che ha svelato il trucco, “ Devi capire che qui è come se presentaste il piatto al cliente e siccome il cliente viene in questo momento, giudicherà questo piatto. Quindi potere aver fatto mille piatti ottimi, ma il giudizio vale solo per questo piatto che stai presentando ora”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finale tra Simone e Kateryna, sui social tifano quasi tutti per Simone
Restarting
Sto arrivando ora a vederlo, ma mi chiedo che caxxo ha presentato Katerina?
3 dischetti microscopici li chiamiamo piatti, dopo puntate che pretendono tutti le megaporzioni?
Jo che non prende piu per il culo a Simone non è cosa buona
Kate ha piu tecnica anche se sta andando a razzo e, visto la recita fatta finora, ha piu probabilità di vincere
Ultima modifica di Kepper; 08-03-18 alle 22:57
Altra novità che facilita un sacco è il cucinare un piatto che si dividono, alle altre edizioni hanno sempre cucinato un piatto a giudice
Kateryna ha cannato la rana pescatrice, Simone il dolce chi vincerà?
Restarting
Comunque hanno fatto cagare entrambi i dolci.
Quello di Kate era una banalità che farebbe anche mia moglie o il locale sotto casa.
Quello di Simone aveva un impiattamento sbagliato
Ha vinto Simo, ma Kate vinceva se non cannava la rana.
Ultima modifica di Kepper; 08-03-18 alle 23:28
Io direi che anche con l'italiano non va troppo bene
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il corriere della sera ha finalmente capito del Gomblotto, l’unico a non limitarsi di pubblicizzare la vittoria di Simone.
http://www.corriere.it/spettacoli/18...3a066_amp.html
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dove sarebbe il complotto? che non sanno recitare?
Nessuno guarda celebrity? Molto meglio dell'originale: molta più simpatia dei concorrenti e soprattutto molta più gnocca![]()
Ieri sera ho visto al volo le prime 4 puntate ma non ho avuto modo di scrivere e lo faccio ora.
In pratica serie piu bella perche, pur essendo consapevoli della sceneggiata, manga quella rompicoglioni moscia della Kungacavoli.
In secondo luogo è bello che abbiano rifatto la prima prova col solito pollo da spennare e condire.
Bella la presenza dell’ancor gnocca Tatangelo e della canterina Orietta Berti.
Solita storiella pero contro certuni come il nostro mastodontico giocatore di Rugby , sempre con quel grambiule nero.
Peccato che siano poche puntate, penso per far spazio dopo alla lotta degli albergatori con Barbieri.
E comunque la sorella di Simone topa imperiale
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk