Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra!

Senior Member L'avatar di EddieTheHead

Re: Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra!

the wire l'ho rivisto 3/4 volte + numerose volte in cui sono andato a pescare e a riguardare 2/3 puntate specifiche.

Senior Member L'avatar di Crasher

Rewatch no perché già sono lento da morire a guardare le serie, ogni tanto mi riguardo qualche episodio o spezzone preciso, in special modo dei Soprano. Ma ad esempio una serie che vorrei rivedere è Twin Peaks, sia per il seguito che deve uscire sia perché non mi ricordo diverse parti di trama.

Winter Is Coming L'avatar di Sawyer

Ho fatto il rewatch di Lost, Roma (serie fenomenale, composta solo da 2 stagioni), I Borgia (quello europeo), Breaking Bad e Friends. Senza contare Game of Thrones per arrivare preparato alla nuova stagione.

Senior Member L'avatar di Crysis85

Ogni tanto riguardo qualcosa, peccato che molte volte diventa come i videogiochi, all'inizio ti gasi per le prime puntate poi abbandoni e perdi il filo
    Firefly però lo riguardo a cadenza annuale e recentemente ho rivisto scrubs (prima che Netflix USA diventasse inservibile) partendo da una puntata a caso e arrivando fino alla fine

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Rewatch no perché già sono lento da morire a guardare le serie, ogni tanto mi riguardo qualche episodio o spezzone preciso, in special modo dei Soprano. Ma ad esempio una serie che vorrei rivedere è Twin Peaks, sia per il seguito che deve uscire sia perché non mi ricordo diverse parti di trama.
    Pensavo anche io di non ricordare parti di trama di twin peaks. Poi ho scoperto che non era perché non le ricordavo, ma perché facevano parte di qualche wtf

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pensavo anche io di non ricordare parti di trama di twin peaks. Poi ho scoperto che non era perché non le ricordavo, ma perché facevano parte di qualche wtf
    Sta' a vedere che è la stessa cosa mia Mi riguarderò il pilota e qualche altra puntata meritevole, non ho il cuore di rivedere tutto il blocco di episodi in cui la storia va a puttane

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Rewatch no perché già sono lento da morire a guardare le serie, ogni tanto mi riguardo qualche episodio o spezzone preciso
    in effetti è difficile riguardare una serie per intero, sopratutto una che è piaciuta molto e che quindi si ricorda bene: le puntate ricordate come meno belle o del tutto pallose le si saltano e si passa a quelle ritenute migliori

Zero/2
    Guest

complce la morosa, sto riguardando Ash vs Evil Dead.
    Altrimenti limito il rewatch a serie brevi (8-10 episodi) o a singoli episodi di serie più corpose.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Così senza pensarci troppo e senza contare miniserie/robe durate poco (tipo Band of Brothers, Generation Kill, Firefly)
    3/4 volte The Wire, 3/4 volte i Soprano, più di cinque volte West Wing, due volte The Newsroom, almeno due volte NYPD completa ma alcuni episodi sicuramente di più, ho sinceramente perso il conto di quante volte ho visto le prime otto stagioni di ER, e i rewatch dei vari Law&Order neanche ci provo a contarli.
    Direi che l'affinita' dei nickname si trasporta anche ai gusti sulle serie

NYPD blue mi piacerebbe TANTISSIMO rivederla, devo vedere se c'e' un modo comodo per vederla (no supporti fisici)

Senior Member L'avatar di superzio

per me dopo un po ci sta un rewatch. Dopo un po ti sfuggono i vari particolari, e si sa... i particolari sono importanti
    cmq io mi son riguardato di recente dexter !

mi sa che questa estate, ma magari anche prima, in attesa della 10^ stagione, mi riguarderò tutto doctor who fin da eccleston

e già che ci sono mi riguardo anche "le piramidi di marte" e "robot" con tom baker

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Io ne ho fatti pochissimi. Tolto Twin Peaks che ho rivisto 2/3 volte (in 15 anni) e XFiles (rivisto anche quello per la seconda volta ma diluito in 3/4 anni) per il resto rewatch molto occasionali (tipo le prime due stagioni di Dexter)
    Ora che ho Netflix penso di rivedermi BB in inglese dall'inizio e in full HD, anche perchè ho dimenticato tante cose.....

Breaking bad lo riguarderei anche io. Certo per reggere le parti con moglie e figlio storpio dovrei quantomeno poter mettere a velocità 1.5, con l'audio che si sente ancora, ma più veloce e distorto in modo da creare un effetto comico

Senior Member L'avatar di nicolas senada

beh ma quelle parti avevano il loro peso nella storia, anche se non sembra...
    magari riviste senza il doppiaggio rendono meglio.... a questo proposito son molto curioso di vedere se nella parte iniziale anche in inglese lo zio Hank ha lo stesso 'taglio' comico della versione italiana

Senior Member L'avatar di Calculon

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi sa che questa estate, ma magari anche prima, in attesa della 10^ stagione, mi riguarderò tutto doctor who fin da eccleston

e già che ci sono mi riguardo anche "le piramidi di marte" e "robot" con tom baker
    Tranquillo hai tempo fino al 2017
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    spero nel frattempo facciano altri speciali, tipo le avventure di cosa e cosa, magari anche con cosasaura, cosetta e cosetto.
    Ultima modifica di manuè; 17-02-16 alle 22:54

Senior Member L'avatar di Kudoz
    Gamer IDs

Steam ID: tgmkudoz

Citazione Originariamente Scritto da Odradek Visualizza Messaggio
    Band of Brothers, che ho rivisto più volte, l'ultima poco prima dell'uscita di The Pacific (quasi quasi me le rivedo tutte e due quando ho tempo)
    The Pacific ho cominciato ad apprezzarla alla seconda e terza visione, alla prima ha pagato il paragone con BoB.
    Poi come da avatar ho una predilezione per certa fantascienza d'annata, lo Star Trek classico, la prima stagione di Spazio 1999 e Il Prigioniero con McGoohan.
    Ultima modifica di Kudoz; 17-02-16 alle 23:31

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    spero nel frattempo facciano altri speciali, tipo le avventure di cosa e cosa, magari anche con cosasaura, cosetta e cosetto.
    C'erano rumors di uno spinoff ambientato nella scuola di Clara ma di quello su Madame Vastra & co (richiesto da tutti i fan ) non ci sono notizie

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio

In che senso? lo tolgono da netflix a fine anno?

Devo recuperare anche io le ultime stagioni.

Il rewatch ogni tanto me lo propongo ma c'è sempre tanta roba nuova bella da vedere che alla fine non riguardo mai nulla di vecchio, come è anche difficile che rigiochi a un videogioco già finito.

Tra l'altro ora, grazie a netflix sto diventando molto più selettivo e ho segato diverse cose che seguivo da anni su sky perchè effettivamente ho di meglio da guardare.

E comunque preferirei sempre rivedere serie con una trama bella e solida come the wire, breaking bad etc... non riguarderei mai serie "misteriose" come lost, wayward pines e simili, in cui il mistero è già stato svelato.

Serie come Xfiles e star trek invece sono maturate talmente tanto che quando mi capita di vedere qualche episodio in TV, soprattutto se delle prime stagioni di Voyager o DS9, ammetto di soffermarmi e spesso vederlo fino alla fine come se fosse la prima volta perchè non mi ricordo assolutamente nulla.

Un po' come quando ti ricapita di vedere una puntata di CSI, io non mi ricordo MAI nulla ma zero assoluto! son tutte uguali.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In che senso? lo tolgono da netflix a fine anno?
    No, no, è che non faranno puntate nuove nel 2016, la serie ricomincerà in primavera 2017. Dovrebbero fare un Christmas special e stop.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su