Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra!

Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra!

L'altra sera, mentre ero mummificato fra le coperte, pensavo, non so perchč, alla serie Lost: quanto mi era piaciuta e quanto tempo dalla prima volta che la vidi. Cosģ subito pensai: varebbe la pena fare un re-watch? In futuro perchč no, me la sparerei senz'altro con piacere anche se ricordo che era lunghetta e un pņ da scervellarsi (senza parlare del finale, non voglio tirarlo in ballo).

Secondo voi ha senso il rewatch delle serie tv, quelle che durano tanto e magari vi fanno pure spremere le meningi?

Voi lo fate con quelle che vi sono piaciute oppure siete del pensiero "la prima volta non si scorda mai quindi meglio evitare" [cit.] ?

Gią che ci siamo, con quale fareste o avete fatto volentieri un rewatch?

Magari riguardandole, si colgono pure cose che non si erano viste prima

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Localitą
    Tiger Kab, Miami Fl

Re: Il Rewatch: si, no, come, quando? Dite la vostra!

Cosģ senza pensarci troppo e senza contare miniserie/robe durate poco (tipo Band of Brothers, Generation Kill, Firefly)
    3/4 volte The Wire, 3/4 volte i Soprano, pił di cinque volte West Wing, due volte The Newsroom, almeno due volte NYPD completa ma alcuni episodi sicuramente di pił, ho sinceramente perso il conto di quante volte ho visto le prime otto stagioni di ER, e i rewatch dei vari Law&Order neanche ci provo a contarli.

Senior Member L'avatar di Daled
    Localitą
    Roma
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Per me č come con i libri, deve essere passato molto tempo da quando l'ho vista, tanto da faticare a ricordare elementi importanti, e ovviamente deve essere roba pił che meritevole.
    Queste due condizioni unite allo scarso tempo e alle serie nuove rendono il rewatch altamente improbabile
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Localitą
    Tiger Kab, Miami Fl

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Per me č come con i libri, deve essere passato molto tempo da quando l'ho vista, tanto da faticare a ricordare elementi importanti, e ovviamente deve essere roba pił che meritevole.
    Queste due condizioni unite allo scarso tempo e alle serie nuove rendono il rewatch altamente improbabile
    Ho omesso che i tempi d'oro dei cinque (almeno) episodi al giorno č finito con l'universitą
    Anche se Netflix un pochino di scimmia me l'ha rimessa.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

l'unica che rivedo nel tempo, grazie a sky atlantic, č solo band of brothers, che rimane indubbiamente la mia serie preferita di tutti i tempi

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Localitą
    Firenze
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Serie tv brevi volentieri, quelle lunghe no.

A parte X Files, ma li ho brutalmente saltato gli episodi non collegati al complotto/alieni/consorzio

Battletag: MrWashington#21181

Con almeno 5anni di distanza

Cacacazzi L'avatar di Talismano

solo battlestar galactica riesco a rivederlo svariate volte

Quando papą era malato, e chiamava durante tutto l'arco della notte, spesso non riuscivo a prendere sonno e quindi guardavo la tv.
    Purtroppo l'antenna di casa era danneggiata ma non avevo tempo di chiamare il tecnico, quindi prendevo solo due canali. Giallo e TopCrime.
    Dopo le 22.00 fino alle 6 del mattino questi canali trasmettevano solo una cosa.
    Law & Order e Law & Order: Special Victim Unit e Criminal Intent (anche questo della famiglia Law & Order).
    Il problema č che solo due episodi erano "originali" mentre poi facevano le repliche degli episodi del giorno prima e via andando.

Per 5 mesi ho guardato solo Law & Order. Alcuni episodi li ho visti talmente spesso che potrei recitarli a memoria

Senior Member L'avatar di caesarx
    Localitą
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'unica che rivedo nel tempo, grazie a sky atlantic, č solo band of brothers, che rimane indubbiamente la mia serie preferita di tutti i tempi
    Concordo.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Localitą
    Roma
    Gamer IDs

Steam ID: 37927970

BoB pure io rivista nmila volte

Il problema del re-watch č che il tempo scarseggia. Gią ci sono molte serie nuove da vedere, purtroppo tempo di ri-vedere quelle viste manca.

Lost fino alla 3 stagione, prima dello svacco, me lo rivedrei pure io... Ma sono 69 episodi da 40'.... Non ho proprio il tempo.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

tutte le serie che mi sono piaciute, a prescindere dal genere, se le ho a disposizione me le rivedo di sicuro e pił di un'altra sola volta.

14,545 L'avatar di Frigg

quelle a puntata breve(big bang theory, HIMYM, )
    o roba da 10 episodi

alberace
    Guest

non avevo intenzione di scrivere qui, ma ieri ho visto per caso il pilot di friends e sono stato trascinato nella visione di altri due episodi

Č molto ben fatto friends, nel suo genere.

Senior Member L'avatar di Odradek
    Localitą
    Roma

Col fatto che escono cose nuove quasi ogni mese non mi capita spesso di riguardare per intero delle serie. Le uniche eccezioni sono Scrubs e How I met your mother, che ho rivisto cosģ tante volte che ormai so le battute a memoria (ma rido lo stesso come un cretino); Mad Men e Breaking Bad, che ho rivisto un paio di volte ciascuna, in concomitanza con l'uscita delle ultime stagioni; Band of Brothers, che ho rivisto pił volte, l'ultima poco prima dell'uscita di The Pacific (quasi quasi me le rivedo tutte e due quando ho tempo)

Negli ultimi mesi sto rivedendo con calma X-Files, proprio ieri ho finito la terza stagione

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Localitą
    Firenze
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non avevo intenzione di scrivere qui, ma ieri ho visto per caso il pilot di friends e sono stato trascinato nella visione di altri due episodi

É arrivato a 10 stagioni cosi

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

io e mia moglie al momento stiamo rivedendo streghe

Senior Member L'avatar di Guardian80

Io al momento, complice il passaggio all'accaddģ e soprattutto la possibilitą di selezionare la lingua originale, sto riguardando I Soprano su sky.
    Poi se becco qualche episodio del gią menzionato bob o di romanzo criminale, sempre su sky, mi fermo volentieri a guardarlo.

Senior Member L'avatar di Mike

Io mi sto "rivedendo" Star Trek. Ora sono arrivato alla seconda stagione di TNG,che sto comprando piano piano in blu ray. Non si tratta di un vero e proprio rewatch perchč l'avevo vista un'unica volta ai tempi di Jimmy e manco per intero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su