[NETFLIX] La Casa di Carta [NETFLIX] La Casa di Carta - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 170 di 170

Discussione: [NETFLIX] La Casa di Carta

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

Comunque la quantità di prodotti Netflix in cui hanno reclutato quelli della banda è imbarazzante

Sarà un po' come nelle nostra fiction, in cui vedi girare sempre le stesse facce.
    Però gli attori (non tutti) della serie non mi dispiacciono.

Pare faranno uno spinoff. Immagino con Berlino

O lui o Nairobi.
    Tra l'altro pare che la serie madre non si fermerà alla quinta stagione, ma alla sesta.

Vabbè, alla fine son due mezze stagioni

Senior Member L'avatar di Besk

Si però nella prima rapina le stagioni erano 2, qua finisce che la fanno durare 4

Comunque uno spinoff su Berlino lo vedo troppo forzato. Già lo hanno messo "a forza" in questa stagione (e apparte il matrimonio a parer mio rimangono le parti migliori) e metterlo in uno spinoff mi sembra ancora più forzato.

il saluto a Palermo nell'ultima o penultima puntata di questa stagione mi fa pensare che sia un addio definitivo anche al pubblico dato che la sua "missione" è finita

E Berlino è il mio personaggio preferito

Finito pure io, con calma, visto la cagata che è diventato.

Il colpo di scena più grande per me è stato il fatto che non sia finito con questa stagione, non lo sapevo e non me lo aspettavo.
    Il professore è l'unico che in qualche modo ancora si salva, e l'inganno dell'elicottero forse è stato l'unica roba decente della stagione.
    Ovviamente mentre lo guardavo mi chiedevo: ma perchè cazzo la stanno portando dentro invece di liberarla? AH ECCO PERCHE', DEVONO ANCORA SPREMERE LA SERIE CON UN'ALTRA STAGIONE O DUE.

Tantissimo fan service smarmellato qua e là, mi ha particolarmente colpito:
    - il fatto di voler dare unnuovo amore a Nairobi per rendere ancora più triste la sua dipartita: e scelgono Bogotà, così a cazzo. Ma poi non aveva famiglia?
    - come far diventare Arturito ancora più odiato dalle donne? Facciamogli molestare una segretaria cessa, a cazzo di cane
    - il componente trans della banda per dare più inclusione sociale (bonus: l'attrice non è un trans in realtà, si sarà incazzato qualcuno per questo?)
    - il momento peppefetish con l'inquadratura dei piedi di Tokyo che pone l'accento sul suo smalto nero

E vabbè, che ci vogliamo fare

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Perderete comunque, anche se avete convinto tutti che è naturale e che il laboratorio di livello 4 che guarda caso si trova proprio a 300 metri dal mercato non c'entra nulla con un virus che arriva in un anno di elezioni per Trump e che distrugge l'economia statunitense, comunque non fuggirete dal fatto che è nato in Cina e avete taciuto.

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque non siamo il target di questa serie. Tutte le donne della mia famiglia sono impazzite per questa serie, così come impazzirono per quella cagata indifendibile di "the following".

Loro non riescono ad andare oltre al colpo di scena assurdo e vederlo come una cagata. si fermano al: "WOW! chi se lo sarebbe mai immaginato!? FIGATA!".

Lo lascio a loro. me lo sono visto solo perchè lo stava vedendo mia moglie, ma erano più le volte che prendevo il telefono in mano per cazzeggiare che quelle che guardavo effettivamente la TV.

ad un certo punto facevo il tifo per Gandia.
    Questo è verissimo, le donne impazziscono per i colpi di scena e gli sceneggiatori lo sanno benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Perderete comunque, anche se avete convinto tutti che è naturale e che il laboratorio di livello 4 che guarda caso si trova proprio a 300 metri dal mercato non c'entra nulla con un virus che arriva in un anno di elezioni per Trump e che distrugge l'economia statunitense, comunque non fuggirete dal fatto che è nato in Cina e avete taciuto.

Industrielle Reservearmee L'avatar di Salutava Sempre

quando ho realizzato che la quarta stagione non era conclusiva a civitavecchia hanno dovuto spostare la statuetta della madonnina dentro una vasca olimpionica.

Puoi sempre entrare come guest star nella serie col nome di Civitavecchia.
    Secondo me risolleverebbe di molto la situazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su