[NETFLIX] La Casa di Carta [NETFLIX] La Casa di Carta - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 188

Discussione: [NETFLIX] La Casa di Carta

  1. #161
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Comunque la quantità di prodotti Netflix in cui hanno reclutato quelli della banda è imbarazzante

  2. #162

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Sarà un po' come nelle nostra fiction, in cui vedi girare sempre le stesse facce.
    Però gli attori (non tutti) della serie non mi dispiacciono.

  3. #163
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Pare faranno uno spinoff. Immagino con Berlino

  4. #164

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    O lui o Nairobi.
    Tra l'altro pare che la serie madre non si fermerà alla quinta stagione, ma alla sesta.

  5. #165
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Vabbè, alla fine son due mezze stagioni

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    442

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Si però nella prima rapina le stagioni erano 2, qua finisce che la fanno durare 4

    Comunque uno spinoff su Berlino lo vedo troppo forzato. Già lo hanno messo "a forza" in questa stagione (e apparte il matrimonio a parer mio rimangono le parti migliori) e metterlo in uno spinoff mi sembra ancora più forzato.


    il saluto a Palermo nell'ultima o penultima puntata di questa stagione mi fa pensare che sia un addio definitivo anche al pubblico dato che la sua "missione" è finita



    E Berlino è il mio personaggio preferito
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  7. #167

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Finito pure io, con calma, visto la cagata che è diventato.


    Il colpo di scena più grande per me è stato il fatto che non sia finito con questa stagione, non lo sapevo e non me lo aspettavo.
    Il professore è l'unico che in qualche modo ancora si salva, e l'inganno dell'elicottero forse è stato l'unica roba decente della stagione.
    Ovviamente mentre lo guardavo mi chiedevo: ma perchè cazzo la stanno portando dentro invece di liberarla? AH ECCO PERCHE', DEVONO ANCORA SPREMERE LA SERIE CON UN'ALTRA STAGIONE O DUE.

    Tantissimo fan service smarmellato qua e là, mi ha particolarmente colpito:
    - il fatto di voler dare unnuovo amore a Nairobi per rendere ancora più triste la sua dipartita: e scelgono Bogotà, così a cazzo. Ma poi non aveva famiglia?
    - come far diventare Arturito ancora più odiato dalle donne? Facciamogli molestare una segretaria cessa, a cazzo di cane
    - il componente trans della banda per dare più inclusione sociale (bonus: l'attrice non è un trans in realtà, si sarà incazzato qualcuno per questo?)
    - il momento peppefetish con l'inquadratura dei piedi di Tokyo che pone l'accento sul suo smalto nero

    E vabbè, che ci vogliamo fare



  8. #168

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque non siamo il target di questa serie. Tutte le donne della mia famiglia sono impazzite per questa serie, così come impazzirono per quella cagata indifendibile di "the following".

    Loro non riescono ad andare oltre al colpo di scena assurdo e vederlo come una cagata. si fermano al: "WOW! chi se lo sarebbe mai immaginato!? FIGATA!".

    Lo lascio a loro. me lo sono visto solo perchè lo stava vedendo mia moglie, ma erano più le volte che prendevo il telefono in mano per cazzeggiare che quelle che guardavo effettivamente la TV.

    ad un certo punto facevo il tifo per Gandia.
    Questo è verissimo, le donne impazziscono per i colpi di scena e gli sceneggiatori lo sanno benissimo.

  9. #169
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    quando ho realizzato che la quarta stagione non era conclusiva a civitavecchia hanno dovuto spostare la statuetta della madonnina dentro una vasca olimpionica.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  10. #170

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Puoi sempre entrare come guest star nella serie col nome di Civitavecchia.
    Secondo me risolleverebbe di molto la situazione.

  11. #171

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Megauppone quasi d'obbligo.
    Serie finita, ho costantemente tifato per gli sbirri, ma tutto sommato va bene così. Dopo l'assurdo susseguirsi di deus ex machina ne tirano fuori ovviamente altri, ma la cosa va dove deve andare.
    Menzione d'onore per l'attore che interpreta Tamayo, che strappa di mano la palma dell'overacting peggiore di sempre a un attore qualsiasi del cast di Discovery

  12. #172
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Come ho detto nel topic generale di Netflix, chiudono con la cazzatona col botto. Inspiegabile perché abbiano il voice over di Tokyo a parlare anche in questa seconda parte, scelta bislacca.
    Così come è bislacco il militarismo al tramonto che tanto sembra fatto da Micheal Bay

  13. #173
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Ma con questa si conclude tutto? (o almeno la parte di questa seconda rapina), insomma la si può considerare una conclusione tipo dopo la seconda stagione?

  14. #174
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Non ne faranno più
    Ci sarà però il prequel su Berlino, quindi sicuramente avranno Palermo e probabilmente il professore in qualche episodio. Ma chissà

  15. #175
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Io finisco di guardare questa e poi la chiudo qui...
    Dovranno veramente impegnarsi per convincermi a guardare altro

  16. #176

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta


  17. #177
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Mah, il prequel di Berlino lo guarderò, alla fine era il personaggio più interessante

  18. #178
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.904

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, il prequel di Berlino lo guarderò, alla fine era il personaggio più interessante
    Si questo è vero...bisogna vedere se hanno idee...
    Insomma le prime 2 stagioni era una gran bella serie, ben costruita, storia decentemente solida...qualche forzatura c'era ma nel complesso il tutto funzionava più che bene, successo per me più che meritato.
    La seconda è stata fatta perché andava fatta, non c'erano idee ma bisognava allungare il brodo per tirare fuori qualcosa...esaurito questo filone si ripesca Berlino...
    Insomma il personaggio merita, bisogna vedere se riusciranno a costruirci attorno una storia fatta bene...o si limiteranno al compitino (come temo) che tanto il personaggio vende da se.

  19. #179

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Già queste nuove stagioni per un terzo sono basate su flashback sulla vita di Berlino, quindi un po' di prequel lo hanno già fatto

    Quante cose potranno ancora tirare fuori da questo personaggio?

    Magari si inventeranno una trama basata su una nuova rapina avvenuta nel suo passato, ma anche lì cosa possono fare di non già visto?

    Non credo che avrò voglia di vederlo

  20. #180
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [NETFLIX] La Casa di Carta

    Sarà una rapina in Italia a giudicare dalle promozioni che hanno fatto.
    Pare ci sarà anche un remake coreano della serie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su