[Netflix] Lost in Space [Netflix] Lost in Space - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 133

Discussione: [Netflix] Lost in Space

  1. #21
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [Netflix] Lost in Space

    up perchè esce domani

  2. #22
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Lost in Space

    anche in ita?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Mai vista una prima puntata più noiosa. Son sempre seduti.
    E i continui flashback... Su genti sedute.

  4. #24
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Lost in chair

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Nella seconda almeno stanno in piedi peccato che il cattivo sia un po'... Fumettoso

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    C'è una spiegazione scientifica esemplificata con un frutto. Roba tipo the core o peggio.
    A tratti è simpatico e piacevole per tutta la famiglia ma queste cose copiate e che puzzano di vecchio (cit.) ammazzano un po' l'atmosfera. Minchia sei nello spazio nel 2018, inventati qualcosa di nuovo oltre a citare Jurassic Park (1990)

    E un cattivo così, è tremendo
    Ultima modifica di Necronomicon; 13-04-18 alle 21:49

  7. #27
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Vista la prima, ero già pronto a dire brutte parole a Necronomicon e invece niente

    Lasciamo perdere le leggi della fisica inventate di sana pianta e i due capi famiglia che lottano per conquistare il premio "peggior genitore dell'anno"

    Qui abbiamo una sceneggiatura fiacca e quanto di più banale e scontato ci possa essere... Però è vero che è solo la prima puntata, vediamo come gestiscono la cosa


    Ma la momento il film con joe mi sembra ancora meglio

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Mi spiace, ma il cattivo della serie è tipo il peggio cattivo scritto nella storia della tv, 'na roba per cui mignolo col prof è scritto da Dostoevskij, al confronto.

  9. #29
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma il cattivo della serie è tipo il peggio cattivo scritto nella storia della tv, 'na roba per cui mignolo col prof è scritto da Dostoevskij, al confronto.
    È peggio del dottor Smith del film?


    E. Cmq non toccarmi prof

  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Non lo ricordo quello del film.
    Però la serie vuole essere leggera e comica, più che tensiva, e questo cattivo è una specie di malato mentale fastidioso. Fastidioso perché non è intelligente. O meglio, cercano di fartelo credere che sia intelligente, invece ha solo amicizie ai piani alti della sceneggiatura. Niente avrebbe mai potuto funzionare nei suoi piani se non avessero inserito dei totali non sense forzando il comportamento di tutti gli altri personaggi. Ne risulta che appena vedi il villain della serie in scena, sai già che accadranno cose stupide. E così un cattivo che vuole essere minaccioso, si trasforma nella parodia di una minaccia che sfiora talvolta il senso del ridicolo.

    Ma erano troppo impegnati a citare i film degli anni 80/90 di Spielberg per preoccuparsi di questo piccolo dettaglio.

    L'unico colpo di scena è che Will, il bimbo, è chiaramente un serial killer in erba, non so quante volte mette a rischio chiunque sul pianeta

  11. #31
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Visto la Terza

    Concordo con Necronomicon, il cattivo più scemo dai tempi di edgar de "gli aristogatti"
    Ma la cosa bella che non ci provano nemmeno a farlo sembrare un genio del male, per la maggior parte del tempo vaga senza meta non sapendo che fare finché le cose non gli piovono letteralmente in mano l'unica abilità che ha è quella di avere un culo grande una casa, roba che Gastone é uno sfigato

    Per ik resto bof, roba trita e ritrita, non c'è un briciolo di originalità, ma nemmeno provando a mettere giù le solite idee ma in maniera diversa, niente

  12. #32
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [Netflix] Lost in Space

    non ho ancora visto nulla, dai vostri commenti sembra che probabilmente hanno spinto troppo sul prodotto per famiglie, rendendolo quasi uno show per ragazzini. Per carità, ci può stare, ma mi aspettavo altro

    almeno tecnicamente è fatto bene?

  13. #33
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Lost in Space

    non potrebbe essere che abbiano cercato di riprendere l'atmosfera "per tutta la famiglia" della serie anni '60?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #34
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ho ancora visto nulla, dai vostri commenti sembra che probabilmente hanno spinto troppo sul prodotto per famiglie, rendendolo quasi uno show per ragazzini. Per carità, ci può stare, ma mi aspettavo altro

    almeno tecnicamente è fatto bene?
    Il problema è che si vuole prendere anche troppo sul serio, il film di qualche anno fa ad esempio tendeva ad essere serio ma era cmq farcito di umorismo per rendere tutto più leggero, qui c'è umorismo si ma involontario per via delle cose senza senso che succedono

    Ricorda una serie anni '80-'90 con tutti i difetti del caso, e se in quegli anni cmq la cosa funzionava nel 2018 no


    Senza contare che dal trailer mi aspettavo tutt'altro



    Per quanto riguarda il livello qualitativo, si è fatto bene, anche se paradossalmente la parti in cgi risultano migliori delle parti in studio non so come dire, ma quando mostrano tipo la navicella che si alza in volo ecc è ben aninata e si sposa bene con la scena, quando invece c'è la classica scena con le persone che parlano magari all'aperto sembra il classico set farlocco tipo le scene in esterno delle vecchie sit-com altre volte invece il set è fatto bene
    Ultima modifica di CX3200; 15-04-18 alle 08:54

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    È sicuramente un prodotto per tutta la famiglia. Solo che lo è dando libero spazio alle ingenuità, piuttosto che alla qualità.
    La cosa migliore dello show è il robot, seguito dalla ragazzina disillusa che fa battute sarcastiche. Il resto è poco interessante. Anche il pianeta alieno è poco interessante, tanto valeva ambientarlo in Canada da quanto tutto è familiare visivamente.

  16. #36
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non potrebbe essere che abbiano cercato di riprendere l'atmosfera "per tutta la famiglia" della serie anni '60?
    La serie anni '60 è una roba tipo la serie di Batman, con momenti demenziali considerati normalmente e accettati come intelligenti

    I gusti si sono un tantino evoluti, è anche per questo che un cattivo siffatto non è minimamente accettabile.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Messo in lista ma ho troppa roba da guardare.
    Devo finire stargate atlantis prima mi manca l'ultima stagione.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #38
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Vi odio tutti. per fortuna che mi ha preso talmente tanto che mi sono visto 9 puntate su 10 in 3 giorni!

    Il prodotto è per famiglie però, grazie anche alla bingiata, l'ho apprezzato comunque, i personaggi sono coerenti e le dinamiche familiari fatte bene.

    La cattiva è davvero tremenda, su questo non posso darvi torto, è la classica persona che se i personaggi parlassero tra loro, metterebbero in un angolo al quarto episodio... però se ci pensate bene, non fa mai niente di così tremendo coi robbinson.. è come la mostrano a noi che sembra sempre un gufo appollaiato che osserva. Forse nelle dinamiche dello show avrebbe giovato un colpo di scena che ce la mostrava come cattiva tutto in un colpo al 6 o 7 episodio, con alcuni flashback su cose fino ad allora "inspiegabili" che accadono negli episodi precedenti... così è un po' banale in effetti. Soprattutto tutte le sue motivazioni non hanno senso... ok... è un personaggio psyco... quindi forse ci sta.



    Finché non sai che il pianeta sta morendo, ci sta sabotare i tentativi di contattare la resolute... ma dopo? conviene anche a te che la gente riesca a levare le tende portandoti con loro no?

    Bellissima la faccia che fa Maureen che la vede ricomporre il robot come un bambino di 6 anni, sperando che accada qualcosa.



    Però il vero pregio di uno show del genere, per me è stato quello di mostrare pochissime volte personaggi che fanno cose stupide solo per mandare avanti la trama, come accade in altri show. Quando ho sentito la ragazzina chiedere al tipo di "andiamo alle cascate a fare il bagno" ho tremato... però per fortuna non è accaduto nulla di quello che era facilmente immaginabile.

    Insomma, quando c'è un pericolo o persone in difficoltà, è sempre a causa di qualcosa di imprevedibile o causato volontariamente da qualcuno.

    Chiaro, l'atmosfera "per tutti" si sente in continuazione, non c'è mai nessuno che muore male o che viene sbranato, dilaniato, impalato, smembrato etc... però ci sono situazioni molto belle comunque e che sorprendono:



    Il Chariot impantanato e la sua soluzione.
    La scena sui gayser
    Il "leader" politico che cerca di fuggire da solo
    Il dottor Watanabe... voglio un intero spin off su di lui.



    Poi effetti speciali e scenografie fanno il loro porco lavoro. non ho mai pensato una volta: "ok, qui hanno fatto uno stacco di montaggio perchè mostrarci gli avvenimenti sarebbe stato troppo costoso". Pure la cgi del robot/creature è davvero di ottimo livello.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #39

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Boh, senza infamia e senza lode, sicuramente leggero e per famiglie, ma si lascia guardare. La ragazzina che interpreta Penny fa delle faccette che sono un spasso, Will è potenzialmente dannoso a un livello che neanche Wesley Crusher nei suoi sogni più bagnati, babbo Robinson non è uscito dal personaggio di Capitan Flint e il villain della serie... no, ma seriamente?
    E' la serie che per me potrebbe prendere il posto di una cosa come Dark Matter, per dire: seguibile senza troppo impegno e comunque esteticamente bella da vedere.
    Comunque meglio di Discovery

  20. #40
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Io cose stupide ne ho trovate. Gran parte in capo a Will. L'episodio della radio è abbastanza esemplare, telefonato dal primo istante che will ha fatto fare bip bip bip alla radio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su