[Netflix] Lost in Space [Netflix] Lost in Space - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 133

Discussione: [Netflix] Lost in Space

  1. #61
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma che cretinate fanno? no così per capire che intendi. a me sono sembrati tutti scienziati super competenti. difficilmente fanno vaccate e quando succede è colpa dei più giovani e inesperti.
    ok ammetto che cretinate è un po' esagerato, però diciamo che non sono proprio i più svegli della cucciolata qualche esempio


    c'è una minaccia e costruiscono delle armi per difendersi, perfetto........delle caxxo di lance improvvisate quando hanno stampanti 3d che possono costruire pistole

    poi dovrebbero aver seguito tutti un'addestramento anche per affrontare varie crisi ma nessuna ha mai idea di cosa fare


    ma poi spiegatemi la genialata di non rivelare che il pianeta è prossimo alla distruzione, per non diffondere il panico? non è una cavolo di metropoli è un gruppetto di sccienziati e coloni addestrati e al massimo che fanno? si mettono a saccheggiare o a ballare nudi attorno ad un fuoco? , magari conoscere la situazione gli spinge a lavorare più alacremente invece di perdere tempo a raccogliere margherite?...soprattutto quando vogliono creare una colonia permanente





    e sono solo alla 4° puntata


  2. #62
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Quand'è che fanno le lance? me lo sono perso/non ricordo.

    A me sembra al contrario che sappiano tutti bene sempre cosa fare, tanto che manca il personaggio "idiota" che fa le veci dello spettatore a cui spiegano tutto quello che stanno facendo. infatti in certe occasioni questa figura un po' manca, si vede gente fare cose ma poi ci vuole molto per scoprire perchè... tipo la scena del pallone.

    Il diffondere la notizia era per evitare scene come quelle che poi accadranno. vai avanti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #63
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Se avessero diffuso la notizia, poi la sceneggiatura non avrebbe potuto giustificare il motivo per cui non sacrificano il tizio (+_+)

  4. #64
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Lost in Space

    pro: astronavi, pianeti, alieni mostri e alieni robot.

    contro: prima stagione orripilante.

    non c'è quasi un singolo personaggio che mi stia meno che antipatico (tranne il robot e il giappobiologo) e per cui non applaudirei in caso di morte, prima di tutti la mammina

    molta parte del tempo delle puntate del tutto sprecata in pallosissimi flashback quasi totalmente inutili

    non esiste un cattivo degno di questo nome ma solo un personaggio esaurito che frega in modo improbabile tutti quelli con cui parla... i quali a quanto pare non sono propriamente una cima.

    in pratica questa prima stagione è stata un inno agli stereotipi di ignoranza generale, ingenuità bambinesca e avventatezza criminale che i 'mmurikani si sono guadagnati dal '45 ad oggi, tutta fatta di paranoie date e ricevute a qualsiasi livello, anche familiare, di individualismi assurdi in una "comunità forzata" di meno di 30 persone che avrebbero dovuto lottare insieme per sopravvivere, con azioni da deficienti derivate da decisioni prese a pene di segugio e di una ancor più assurda mancanza di comunicazione di informazioni, vitali in una tale situazione.

    comunque dal finale

    visto che non dovrebbero più esserci altri umani in mezzo alle scatole nè flashback della minkia

    spero che una eventuale seconda stagione venga fuori migliore... non che ci voglia poi molto.
    Ultima modifica di manuè; 26-04-18 alle 11:19
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Netflix] Lost in Space

    A me è piaciuta, non so se ha avuto successo e si potrà vedere una seconda stagione che ha le premesse per essere molto più interessante

    rimanendo solo loro, sembra un mega prequel questa prima stagione

    Ultima modifica di Odin; 27-04-18 alle 21:33

  6. #66
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    vista la 7°....ok lo ammetto questa puntata mi è piaciuta , il cattivo è sempre un'idiota che trova le cose per culo e ci sono un paio di cavolate qui e la, ma nonostante questo ci sono delle belle scene e un paio di soluzioni narrative interessanti

  7. #67
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    finita, ammetto che nelle ultime puntata l'ho rivalutato, un pochino, i difetti sono sempre quelli ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo


    continuo a pensare che il cattivo è veramente un personaggio inutile, non ci fosse stato sarebbe stata una gran bella serie, tanto di pericoli e problemi ce ne erano ugualmente, soprattutto col bambino serial killer nei paraggi



    ma nonostante tutto il film di qualche anno fa lo considero ancora migliore di sta roba

  8. #68
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Ma chi è il cattivo?

  9. #69
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Lost in Space

    la mammina sicuramente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #70
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Ma chi è il cattivo?




  11. #71
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Secondo me nella seconda stagione la psicotica entrerà a far parte dell'equipaggio dei Robinson per redimersi, restando un jolly a discrezione degli sceneggiatori.
    Più che di cattivo si parla di avversità e sfighe varie.
    Carina Penny, anche se preferisco l'attrice del film, era più punk!

  12. #72
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    rende tantissimo l'idea!

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Carina Penny, anche se preferisco l'attrice del film, era più punk!
    Non concordo. Penny è così carina... ma di un carino che vorrei fosse mia figlia, non che vorrei farmela... cristo, sto diventando vecchio.



    Quella del 98 l'avrei mandata al riformatorio subito se fosse stata mia figlia:

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 07-05-18 alle 15:50

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #73
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    che non so se ci avete fatto caso, quello è il cattivo del cartone disney "i robinson: una famiglia spaziale" non è stato scelto a caso ecco



    cmq concordo con erik, la nuova penny è nettamente migliore, è praticamente uno dei pochissimi personaggi che mi piace, mentre la darkettona era quella che mi stava sulle balle nel film ....cmq io me la farei, altro che mia figlia

  14. #74
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Tu ti faresti anche il robot

  15. #75
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tu ti faresti anche il robot
    Beh se assumesse una forma più femminile....


    Tipo ida di mass effect 3

  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Anche se non la assume.

  17. #77
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Anche se non la assume.
    No vabbè almeno un'accenno di tette ci vuole e che caspio per chi mi hai preso

  18. #78
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Basterebbe che ti parlasse con la voce di tali la razdora e vedi come ti ci butti a capofitto!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #79

    Re: [Netflix] Lost in Space

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non concordo. Penny è così carina... ma di un carino che vorrei fosse mia figlia, non che vorrei farmela... cristo, sto diventando vecchio.

    Ho pensato più o meno lo stesso e sono giunto alla medesima conclusione

  20. #80
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: [Netflix] Lost in Space

    una serie che avrebbe potuto essere magnifica con qualche aggiustamento. Prima di tutto, hanno fatto il casting più azzeccato della storia per trovare una faccia di cazzo come quella del dr.smith, ogni singola scena mi urtava nel vederla, con quella bocca mezza aperta verso il basso, i capelli anni 80. Davvero, mi da fastidio in maniera totale. Purtroppo per colpa di questo personaggio mi hanno rovinato la serie

    Ci sono anche tante cose un pochettino illogiche e quant'altro, però devo dire che visivamente siamo al top, davvero un lavoro eccezionale. La famiglia funziona, anche il bambino. Il robot reso benissimo, bravi nel non renderlo un pupazzone con un ciccione dentro. Don simpatico, anche se sto ancora pensando a lui che recupera le bottiglie intatte, senza senso (sia trovare proprio il suo carico, sia che siano intatte). Judy, so che mi stai leggendo: sei la donna della mia vita, facciamo un bambino insieme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su