Halo | 02 | 8 Febbraio 2024 Halo | 02 | 8 Febbraio 2024 - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 189

Discussione: Halo | 02 | 8 Febbraio 2024

  1. #41
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.490

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Per ora si è visto troppo poco, a me non è dispiaciuto, certo il fatto del casco per i gamer è grave.
    Restarting

  2. #42
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Visivamente é fatta molto bene. Ma per il momento la storia mi ha lasciato solo con un WTF? Vediamo come evolverà
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    la storia non è da considerarsi in continuità coi giochi

  4. #44

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Se gli avessero fatto tenere il casco sarebbe stato sì rispettoso della lore del gioco, ma è una caratteristica che si è da poco vista anche in The Mandalorian, pur con tutte le differenze del caso; si rischiava di ottenere un effetto simile, secondo me.

  5. #45
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Visto il primo episodio, l'arrivo degli spartan che piallano i covenant è figo ma poi boh.


    poi quando il tizio nero dice alla figlia che i capoccia hanno deciso di ammazzare di nascosto un'adolescente e cerca di giustificarlo con cose tipo "ahh le scelte difficili". what?

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    che bietolone master chef il sergente forge di halo wars è più carismatico

    cmq:
    - perchè i keyes sono niggah?
    - perchè il silver team è tornato su reach prima di 117? ogni spartan ha il suo pelican personale?

    l'estetica della produzione è notevole, le armature e i mezzi... quanto ci sarà in cg e quanto avranno fisicamente realizzato?

    in ogni caso mi ha dato sensazioni positive, daje john

    speriamo regga
    Ultima modifica di Lo Zio; 29-03-22 alle 22:37

  7. #47
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.490

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Visto il secondo episodio, master chief non è proprio il soldato perfetto, ma la storia avanza.
    La bionda "cattiva" soprattutto nella scena finale non è affatto male.
    Restarting

  8. #48
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Da fan del lore di Halo... la merda sciolta, sceneggiatura ridicola... infatti poi vai a vedere chi l'ha scritta, e due domande te le fai. A 'sto giro hanno messo tutte le etnie terrestri, però, c'è anche l'albina :sjw:
    Era meglio seguissero la sceneggiatura originale, invece d'inventarsi cazzate, vedi il dover uccidere a sangue freddo la ragazzina che vuole andare in TV a dire "cose". RIDICOLI
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #49
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.490

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    se facevano la storia del gioco non ci sarebbe stata sorpresa, certo il fatto che non conoscessero il gioco non depone a loro favore.
    Restarting

  10. #50
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Era meglio seguissero la sceneggiatura originale, invece d'inventarsi cazzate, vedi il dover uccidere a sangue freddo la ragazzina che vuole andare in TV a dire "cose". RIDICOLI
    quello che ho pensato anche io.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #51
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Visto. Si beh, l'assalto iniziale é carino e abbastanza ben fatto anche livello d'effetti. Da dopo la sigla in avanti però sono confuso.
    Sono ben lontano da essere ferrato su tutti gli aspetti della trama di halo ma certe cose mi sono incomprensibili, soprattutto


    I covenant hanno mai avuto la loro Dainerys umana spaziale per attivare artefatti??? Io sta cosa non l'ho mai sentita



    Per il resto é un insieme di strizzatine d'occhio come é già stato detto. Diverse cose corrispondono ma sembrano in ordine sparso e Master Chief mi é sembrato...Bof. Tutti a parlare dell'elmetto ma a me ha lasciato perplesso il fatto di quanto sia stato logorroico, considerando il personaggio.

    Non da buttare ma neanche granché insomma.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.127

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022


    la tizia bionda rapita dai covenant è roba nuova della serie, così come la capacità sua e di master chef tony di attivare artefatti dei precursori (che suppongo sarà il movente di tutta la storia)


  13. #53
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    se facevano la storia del gioco non ci sarebbe stata sorpresa, certo il fatto che non conoscessero il gioco non depone a loro favore.
    meglio una buona trasposizione che una sceneggiatura scritta da incapaci (vedi ultime stagioni del trono di spade)
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #54
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.490

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Questo terzo episodio mi è piaciuto molto, ovviamente tutto molto distante dal gioco.
    Restarting

  15. #55
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Mamma mia, aspettavo con una tale ansia questa serie che mi ero completamente dimenticato che ieri era uscito un altro episodio

    L'episodio di sicuro é migliore del precedente, ma la parte con la backstory della Beata mi ha fatto cadere le braccia
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  16. #56
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.490

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Mamma mia, aspettavo con una tale ansia questa serie che mi ero completamente dimenticato che ieri era uscito un altro episodio

    L'episodio di sicuro é migliore del precedente, ma la parte con la backstory della Beata mi ha fatto cadere le braccia
    Perchè? a me invece non è dispiaciuto, anche se la sua reazione quando arrivano i covenant è un po' discutibile.
    Restarting

  17. #57
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Bellissimo eh, nave Covenant con UNA SINGOLA UMANA A BORDO, "prego, vedo che ha la carta oro, salga pure a bordo" 😂😂😂😂😂😂
    Madonna mia, che fallimento di serie.

    ps: in Halo, le IA guidavano le navi, e l'obbiettivo dei Covenant era appropiarsene per scoprire dov'era la Terra ecc ecc... Ma tant'è, bello, bellissimo, anzi, meglio nella serie

  18. #58

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Questo terzo episodio mi è piaciuto molto, ovviamente tutto molto distante dal gioco.
    Concordo, finora mi sta coinvolgendo. La sottotrama della ragazzina (quella di Madrigal) per ora mi sembra un po' debole, ma il resto non è male.

  19. #59
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.763

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    io non so un cazzo di halo, ho giocato giusto i primi 20 minuti del primo episodio quando è uscito (15 anni fa? boh) . La serie mi sta piacendo per il suo setting da space opera, tanti pianeti, alieni, artefatti misteriosi, navi spaziali. Non c'è nulla di paragonabile in giro, quindi approvatissima. Certo, tanti personaggi sono stereotipati, ma sinceramente mi aspettavo peggio. Pollice su per quel pizzico di violenza inaspettata (picchiano e ammazzano un bambino, top)

  20. #60
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.490

    Re: Halo | Paramount+ | 24 Marzo 2022

    Nessuno di voi ha visto il 4 episodio? A me è piaciuto molto quest'episodio, direi il migliore fino ad ora.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su