[Roba DC] Titans [Roba DC] Titans - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 145

Discussione: [Roba DC] Titans

  1. #81
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Roba DC] Titans

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    La sto guardando 'sti giorni, sono più o meno a metà. Mi è piaciuta più di ogni roba supereroistica uscita finora su netflix, se escludiamo la primissima stagione di Daredevil. Cioè, niente di trascendentale eh, ma si fa guardare.
    Piu che altro, almeno qui non sono bimbiminkia in spandex

  2. #82
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Roba DC] Titans

    Tra l'altro

    parecchia carne al fuoco nel finale sia con la prosecuzione della storia di Raven che Superboy/e
    Esperimento 13, speriamo bene, è l'unica serie TV fumettistica che mi lascia sperare ormai a parte flash... tra l'altro le serie Flash, Arrow, supergirl e gli altri sono "separati" come diritti di produzione da questa serie o c'è margine di megacross?


  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Roba DC] Titans

    Non so un cazzo dei fumetti, quando ho sentito di una serie tv di Robin come protagonista mi sono quasi messo a ridere. Poi essendo una storia teen mi aspettavo una stronzata colossale, ed invece mi sono ritrovato con una bella serie cazzuta come si deve.
    La faccia di Robin e' un po' troppo giovane e da bravo ragazzo, ma forse questo da ancora meglio l'idea del contrasto con quando si incazza e non ci vede piu'.

    Come detto da altri, questa per me e' la miglior serie di supereroi dopo la prima stagione di Daredevil.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Roba DC] Titans

    va detto che l'accenno a starfire vestita normalmente con i capelli lisci che diventano arancioni convince molto di piu'

    per il resto l'ultimo episodio mi e' piaciuto parecchio, figo anche vedere lui veramente incazzoso come non si era mai visto prima

  5. #85
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    609
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: [Roba DC] Titans

    Viste le prime 4. Bello, mi sta piacendo, più delle serie Marvel, lo confesso

    Domanda niubba:

    come ci è arrivata Starfire a casa di Hawk e Dove? Forse mi sono perso qualche passaggio, ma nel breve flashback si vede la batt... Starfire a casa di Raven/Rachel che cerca indizi, poi pesta i poliziotti e... si ritrova parcheggiata sotto casa dei due, proprio mentre Rachel viene rapita dalla Famiglia


  6. #86
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.858

    Re: [Roba DC] Titans

    Pure io sono al 5o episodio circa, non avevo grandissime aspettative ma mi ha piacevolmente sorpreso, temevo fosse un po' una carnevalata e invece per ora stanno rendendo abbastanza bene i vari personaggi, la storia è carina e i vari personaggi ben caratterizzati...speriamo regga nel tempo

  7. #87
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Roba DC] Titans

    Starfire cosi è una porcata immane.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #88
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.858

    Re: [Roba DC] Titans

    perchè? a me sembra un bel personaggio, simpatico e "potente" e reso anche abbastanza "credibile"

  9. #89
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Roba DC] Titans

    E' nera.

    Non è nero il personaggio, ed non è vestita come una prostituta

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Roba DC] Titans

    Nera frega zero personalmente, francamente mi sfugge il problema anche perché nel fumetto mi pare fosse di carnagione scura se non tendente al dorato, è averla conciata con abbigliamento come un viados da strada che non si può proprio vedere, bastava stirarle i capelli e metterla in abito attillato e sarebbe stata perfetta.
    Posso capire se

    magari perdendo la memoria durante una missione in copertura si spiegasse perché era conciata in quel modo ma nelle puntate non se ne fa menzione per cui deduco sia un look voluto e consolidato per il personaggio, veramente meh

    Ultima modifica di Odin; 15-01-19 alle 18:20

  11. #91
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Roba DC] Titans




    Proprio uguale

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Roba DC] Titans

    Appena troviamo una ragazza dorata rifacciamo il casting dai
    Come dicevo vestito attillato e capelli stirati e sarebbe molto simile, è il look che fa pena, non lei, vedi

    ultima puntata, a parte l'abito tailleur, capelli e viso sono perfetti

    Ultima modifica di Odin; 15-01-19 alle 18:27

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Roba DC] Titans

    io ci avrei visto bene may thai

    come carnagione, con la giusta dose di abbronzatura, mi sembra quella che si avvicina di piu' al dorato lol

    ma nell'ultimo episodio se e' una dichiarazione di intenti per il look del personaggio l'approvo a mani basse

  14. #94
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.858

    Re: [Roba DC] Titans

    bof...i personaggi dei fumetti vengono spesso riadattati e reinterpretati in base al contesto ecc...
    parlando di una serie tv "live" e non un cartone/fumetto ecc trovo che ci stia benissimo come adattamento, richiama l'abbigliamento del fumetto come colori e per alcuni elementi, ma reso "credibile" in un contesto che vuole essere "reale"..
    Idem l'attrice, sarebbe stato difficile giustificare una persona con un colore della pelle strano...alla fine deve passare per una persona normale (per quanto dall'aspetto un po' eccentrico), io devo dire che ho che l'adattamento di starfire sia stato gestito in modo decisamente furbo.

    Immagino poi che andando avanti con le stagioni ci sarà modo di scoprire di più sul personaggio e magari vederla anche nella sua forma "reale".

  15. #95
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Roba DC] Titans

    Non mi sta piacendo molto, questo continuo unirsi e dividersi dei personaggi... L'episodio sui Freaks che sembra uno spin off (a poche puntate dall'inizio? :Asd: ).
    I personaggi non sono male, son tutti psicopatici quindi va bene così

  16. #96
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Roba DC] Titans

    È la doom patrol, ed è già prevista una serie.

  17. #97

    Re: [Roba DC] Titans

    L'attrice secondo me va più che bene, ma è proprio l'abbigliamento ad essere inutilmente sopra le righe

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [Roba DC] Titans

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non mi sta piacendo molto, questo continuo unirsi e dividersi dei personaggi... L'episodio sui Freaks che sembra uno spin off (a poche puntate dall'inizio? :Asd: ).
    I personaggi non sono male, son tutti psicopatici quindi va bene così
    Serviva più che altro per introdurre la Doom Patrol come detto da Talismano, mi pare esca tra poco in US ma non so se Netflix ha acquisito i diritti (personalmente non mi entusiasma molto)

  19. #99
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [Roba DC] Titans

    Finito. Carino, ma trovo davvero alcune cose scollegate. L'ultimo episodio particolarmente indigesto

    (perché sarebbe un problema se Batman ammazza qualcuno? Per dieci puntate non hanno battuto ciglio nell'ammazzare chiunque, tanto che pensavo fosse una precisa scelta di lettura dei personaggi.


  20. #100
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Roba DC] Titans


    perche' batman ha un codice e temeno che rotto il il codice apra il vaso di pandora e diventi un super villain praticamente


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su