[Netflix] Maniac [Netflix] Maniac - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: [Netflix] Maniac

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Maniac

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    la serie è "conclusiva" o finisce a metà pronta per la nuova stagione?

    Questa serie è catalogata da Netflix come miniserie (o Limited in inglese) pur avendo 10 puntate.
    Quindi non è prevista almeno per il momento una seconda stagione come già ha affermato lo showrunner.
    Fukunaga come per True Detective si è già tirato fuori nel caso a qualcuno venga in mente di farla.
    Comunque la storia è conclusiva anche se qualche porta aperta se la sono lasciata.

    Io credo che a meno di un improbabile successo clamoroso la storia finirà qui.

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Netflix] Maniac

    Vista la prima puntata. È interessante. Mi piace questa estetica demodé per il futuro, sembrerebbe ambientata nel passato ma poi ficcano dettagli futuri.

    Comunque il primo episodio mi ha lasciato totalmente all'oscuro. So solo che Emma Stone me la farei ogni volta che la inquadrano
    :Weinstein:

  3. #23
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Netflix] Maniac

    azz è la prima volta che sono davanti a Necro nel vedere qualcosa su Netflix/prime

    btw sono arrivato a inizio puntata 5 anche se forse è meglio se mi riguardo la fine della 4

    sarà che l ho vista stanotte mezzo assonnato ma non ho ben inquadrato chi è la figlia della vecchia che rifiuta il lemure, ad un certo punto la stone nomina un personaggio ben preciso (2 nomi + cognome) che son sicuro di aver già sentito in precedenza



    per il resto vi quoto un pò tutti, stralulato e bizzarro esperimento che non mi prende al 100% ma in ogni caso mi tiene viva la curiosità di vedere cosa succede dopo
    anche dopo 4 puntate faccio ancora fatica a dare un giudizio e a capire dove vogliano andare a parare ma - se le puntate successive non mi smentiranno - escluderei decisamente la cagata

    manuè no comment
    siamo ormai sommersi da una marea di serie spesso mediocri o che sanno di STRAvisto, ne esce una che finalmente esce un pò dai soliti schemi e ovviamente 'non è interessante'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Maniac

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    azz è la prima volta che sono davanti a Necro nel vedere qualcosa su Netflix/prime

    btw sono arrivato a inizio puntata 5 anche se forse è meglio se mi riguardo la fine della 4

    sarà che l ho vista stanotte mezzo assonnato ma non ho ben inquadrato chi è la figlia della vecchia che rifiuta il lemure, ad un certo punto la stone nomina un personaggio ben preciso (2 nomi + cognome) che son sicuro di aver già sentito in precedenza



    per il resto vi quoto un pò tutti, stralulato e bizzarro esperimento che non mi prende al 100% ma in ogni caso mi tiene viva la curiosità di vedere cosa succede dopo
    anche dopo 4 puntate faccio ancora fatica a dare un giudizio e a capire dove vogliano andare a parare ma - se le puntate successive non mi smentiranno - escluderei decisamente la cagata

    manuè no comment
    siamo ormai sommersi da una marea di serie spesso mediocri o che sanno di STRAvisto, ne esce una che finalmente esce un pò dai soliti schemi e ovviamente 'non è interessante'

    È la madre del camionista che ha causato l'incidente in cui è morta la sorella di lei. Ha due nomi perché il secondo è fucking / fanculo che glielo ha affibbiato Annie mentre ne parlava con Owen quando raccontava la sua storia mentre erano in laboratorio.
    Nel riflesso invece la figlia dice di voler chiamare così suo figlio in risposta alla madre (con cui non era in buoni rapporti) che gli aveva consigliato di non fare mai figli e dedicarsi al lemure.

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #25
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Netflix] Maniac

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio

    È la madre del camionista che ha causato l'incidente in cui è morta la sorella di lei. Ha due nomi perché il secondo è fucking / fanculo che glielo ha affibbiato Annie mentre ne parlava con Owen quando raccontava la sua storia mentre erano in laboratorio.
    Nel riflesso invece la figlia dice di voler chiamare così suo figlio in risposta alla madre (con cui non era in buoni rapporti) che gli aveva consigliato di non fare mai figli e dedicarsi al lemure.
    ah ecco
    grazie mille


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: [Netflix] Maniac

    ma c'è sonoya mizunonnnnngggggg ditemi che ci regala un ballettonnngggg

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Maniac

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma c'è sonoya mizunonnnnngggggg ditemi che ci regala un ballettonnngggg
    No
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Netflix] Maniac

    @damon: Necronomicon è alla prima , ma della seconda stagione

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Netflix] Maniac

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    @damon: Necronomicon è alla prima , ma della seconda stagione
    Immaginavo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Netflix] Maniac

    vista anche la 9 e in pausa pranzo mi vedrò anche la 10, le parti di

    justin theroux con la madre


    mi hanno cappottato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #31
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: [Netflix] Maniac

    finita.
    ...è una roba "particolare", da vedere ma non la reputo riuscitissima nel suo complesso.
    La storia conduttrice è molto debole e quasi un pretesto per lavorare sulle parti oniriche: è un vero peccato perchè poteva uscire una roba davvero memorabile con una storia più strutturata e coesa.

    L'ambientazione e quel gusto per il grottesco mi sono piaciuti un sacco.
    Il "mondo" attorno ai protagonisti è sempre unico: ok le citazioni, ma c'è sempre un tocco molto personale (personalità che negli ultimi tempi latita parecchio nel mondo cine/serial).
    Certe parti han fatto davvero pisciare dalle risate La stone ha un talento comico

    Serie conclusiva, benissimo così: allungare il brodo sarebbe stato un disastro.
    Resta una cosa da vedere se si cerca qualcosa di "diverso" nel mondo delle serie TV.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.508

    Re: [Netflix] Maniac

    Fondamentalmente concordo con pasquaz

  13. #33
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: [Netflix] Maniac

    pure io son d'accordo
    fermo restando che per me 'vale' la pena di essere vista, almeno è qualcosa di relativamente 'nuovo' per la serialità attuale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [Netflix] Maniac

    Ho visto un po' di puntate e devo dire che mi sta piacendo.
    Certo che Justin Theroux non le vuole fare delle serie tv normali

    Non lo avevo riconosciuto subito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su