[HBO][DC] Watchmen [HBO][DC] Watchmen - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 173

Discussione: [HBO][DC] Watchmen

  1. #141
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    non c'è niente da fare, quando azzecchi il cast è tutto più semplice, e looking glass è semplicemente perfetto. Grande puntate e come già detto con un suo inizio e una fine che lascia soddisfatti per quello che si è visto. Ottimo accompagnamento sonoro

  2. #142
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    ultima meh. bella da vedere e tutto, carine le scelte di camera, gli accompagnamenti musicali ricorrenti, le simbologie non troppo invadenti, bravo elio, bravo faso, bravi tutti.



    ma già a metà l'entusiazzo cala, no, anzi, prima, quando realizzi che sarà tutta una puntata flashback.

    per quale motivo il will incazzato col mondo e coi bianchi si dovrebbe far spingere nel deretano da captain biondo dopo il primo appuntamento?

    supereroe mascherato che operava in polizia c'era già, il gufo notturno. che infatti non menzionano ma sfocano nel ricordo assieme agli altri scemi in mutande del periodo. fantasia, eh

    il tenente nigga che alla cerimonia gliela butta lì "uè, fa' 'tento ai ziclopi nè". poi sparisce.

    bravo will che ha salvato la bimba per poterla impalmare in età adulta

    bravo anche che si trucca davanti al bimbo, eh

    mbof

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #143

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    1x06 @Glasco




    per quale motivo il will incazzato col mondo e coi bianchi si dovrebbe far spingere nel deretano da captain biondo dopo il primo appuntamento?


    Però nella serie non vediamo questo (e nemmeno nella "nested" AHS, American Hero Story): è sempre e solo Hooded Justice come parte... attiva
    L'intento simbolico è lapalissiano



  4. #144
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Questo episodio non ha senso.
    No voja mettere spoiler.




    La moglie che ha paura che faccia il poliziotto perché c'ha rrabbia, poi lo incoraggia a fare il giustiziere, poi lo molla perché lo fa troppo.

    Metropolis che lo sgama subito perché è super intelligente, ma in realtà lui e la banda sono dei coglioni.

    Lui che lo butta all'altro così, all'improvviso.

    Lui che all'inizio sembra una mezza sega poi fa fuori 4 nemici alla volta a mani nude.

    Meh

  5. #145
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    gente che fa robe a caso

    uhmm dove ho già visto questo? forse in una precedente opera di Lindelof?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Sì alcune cose erano buttate lì un po' a cazzo.

    L'atteggiamento della moglie ha fatto ridere pure me, daltronde sò donne, quindi quello è realistico
    Ultima modifica di Firephoenix; 02-12-19 alle 01:11

  7. #147

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Tutto vero, però resta una coppia di episodi di alto livello, secondo me. Ci sono dei misteri che vengono risolti e altri che se ne aprono e tutto per adesso funziona, inoltre il flashback è confezionato proprio bene ed è quasi sempre una gioia per occhi e orecchie. Ci sono un bel po' di lindeloffate in giro, però ad averne di serie con episodi così. Partivo fortemente scettico dopo il pilot, adesso non vedo l'ora di sapere come prosegue.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sì alcune cose erano buttate lì un po' a cazzo.

    L'atteggiamento della moglie ha fatto diredere pure me, daltronde sò donne, quindi quello è realistico
    Cambia anche il momento: certe cose dette da giovane cambiano radicalmente una volta che è madre, per l'ovvio motivo di voler proteggere il figlio, poi sì, è vero che hanno calcato la mano sulla cosa. Tra l'altro l'attrice è molto bella, ma ha delle espressioni inquietantissime nel momento in cui è arrabbiata.

  8. #148
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    più che la moglie, la cosa che mi ha un attimo spiazzato lui che si ingroppa metropolis nel giro di 2 minuti, senza nemmeno un "corteggiamento". La puntata l'ho vista anche un po' onirica, l'atteggiamento della moglie potrebbe essere dovuto anche ad un ricordo "distorto". Diamogli questa scusa

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Che ha di bello sta puntata?
    L'unica cosa carina è l'idea dell'ipnotismo tramite proiettore cinematografico, molto watchmenosa.

  10. #150

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Si piazza di brutto nella storyline originale e scrive la storia di un personaggio solo accennato nel fumetto, non è che sia proprio irrilevante...

  11. #151
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    dopo una puntata tutta flashback, ci sta proprio bene un'altra puntata con metà tempo di altri flashback

    non vedo l'ora di vedere i flashback della prossima

    #flashback
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Bello però il colpone di scena finale.

  13. #153
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Ma sono io o Ozymandias ci azzecca veramente poco con quello del fumetto? Pure il

    video che manda al presidente

    mi pare una stronzata, non avrebbe mai fatto niente di così cretino nel fumetto. Inoltre qui sembra un cattivo da operetta, nel fumetto pare invece tormentato da quello che fa

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Non so, ditemi voi cosa pensate dell'ultima. Se mi avessero detto che Lindelof sarebbe stato in grado di fare un'ora di televisione simile non ci avrei creduto...

    PS: scena a fine titoli, non saltatela!!!

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  15. #155
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    pensa che è la iii puntata di seguito praticamente tutta flashback

    pensa che comodità risolvere tutto con il paradosso dell'uovo e la gallina

    e mi riferisco a will e judd ma anche al perché manhattan si sia innamorato di angela, meh



    pensa a recuperare the leftovers
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    pensa che è la iii puntata di seguito praticamente tutta flashback

    pensa che comodità risolvere tutto con il paradosso dell'uovo e la gallina

    e mi riferisco a will e judd ma anche al perché manhattan si sia innamorato di angela, meh



    pensa a recuperare the leftovers
    - Non mi dà fastidio
    - Adoro il paradosso di bootstrap



    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  17. #157
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.429

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    più ci penso, meno mi convince l'uso di doc manhattan. pare un coione. che è il rischio con personaggi del genere, troppo potenti per non tenerli sullo sfondo e fargli fare proprio da deus ex machina.

    con tutto che comunque ripeto è un bel guardare, eh. non è lammerda, almeno, per me c'è di peggio. ma se non cago il casso per watchmen, per cosa sennò?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #158
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Io ho sempre considerato il tizio blu un coglione anche nel fumetto. Insopportabile

  19. #159
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.760

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    grandissima puntata, piaciuta un sacco


    penso si sia fatto uccidere per qualche motivo, altrimenti non avrebbe senso farsi sparare alle spalle così, quando sai benissimo cosa succederà. Tra l'altro dice ad Angela che deve vederlo camminare sull'acqua, servirà a dopo. Quindi immagino ci sia un qualche tipo di spiegazione. Bello vederlo in azione, molto scenico.


  20. #160
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [HBO][DC] Watchmen

    Chissà se vedremo anche gufo notturno. Non si è mai fatta menzione di lui no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su