[Netflix] Disenchantment [Netflix] Disenchantment - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: [Netflix] Disenchantment

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: [Netflix] Disenchantment

Mi sembra che il problema sia più che altro che Groening e i suoi collaboratori abbiano finito le idee da tempo, basta vedere anche le ultime (10 ) stagioni dei simpson...
    In questa serie hanno provato a fare qualcosa di diverso, non tanto nell'ambientazione (secondo me il problema non è tanto quello di non essere ferrati con il fantasy), hanno provato a fare una storia con una trama più orizzontale, ma è molto moscia, il risultato abbiamo episodi che come storia risultano poco incisivi sia come episodio singolo che come storia di tutta la serie in se.
    A questo si aggiungono personaggi un po' sotto tono e gag raramente indovinate.
    Insomma sul genere ironia e mondo fantasy sta serie prende la paga di brutto da Adventure Time

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

'sta serie è fatta solo perché qualcuno la pagava. Non gliene fregava nulla di farla al suo creatore e si vede benissimo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il problema sia più che altro che Groening e i suoi collaboratori abbiano finito le idee da tempo, basta vedere anche le ultime (10 ) stagioni dei simpson...
    In questa serie hanno provato a fare qualcosa di diverso, non tanto nell'ambientazione (secondo me il problema non è tanto quello di non essere ferrati con il fantasy), hanno provato a fare una storia con una trama più orizzontale, ma è molto moscia, il risultato abbiamo episodi che come storia risultano poco incisivi sia come episodio singolo che come storia di tutta la serie in se.
    A questo si aggiungono personaggi un po' sotto tono e gag raramente indovinate.
    Insomma sul genere ironia e mondo fantasy sta serie prende la paga di brutto da Adventure Time
    I Simpson hanno cambiato team creativo un sacco di volte a differenza di Futurama, è come con Family Guy (I Griffin) in cui il creatore ormai si limita solo a fare i suoi ruoli e ha poco o nulla a che fare col lato creativo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Senior Member L'avatar di Damon

Finita.
    Un delirio.
    Cose che succedono a caso,sempre nuovi personaggi, storie e sottostorie senza senso e schizofrenia a gogò.
    Ovviamente finisce con 12 cliffhanger.

Aspettiamo la quarta parte (sempre che la facciano)
    It is usually futile to try to talk facts and analysis to people who are enjoying a sense of moral superiority in their ignorance.

Thomas Sowell

Senior Member L'avatar di Besk

Finita anche io.
    Personalmente l'ho guardata con un occhio completamente diverso dai Simpsons e Futurama per godermela comunque.
    Ha i suoi difetti ma si lascia guardare e, ammetto, che questa ultima stagione mi è piaciuto un pochino di più delle altre 2

Senior Member L'avatar di Venom1905

Finita pure io...
    Un po' come le prime due parte molto a rilento, per poi riprendersi nel finale lasciandoti un minimo di curiosità per la prossima.
    Però questa volta ho trovato ancora meno riuscita la prima parte, sia perché mi è sembrato che l'umorismo abbia fatto ancora un passo indietro (in generale mi sembra che la serie funzioni decisamente meglio quando diventa un po' più "seriosa"), sia perché succedono veramente troppe cose e rimangono tutte appese (alcune magari verranno riprese nella quarta, però per il momento dicono poco)

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Aspettiamo la quarta parte (sempre che la facciano)
    Quarta, quinta e sesta sono state ordinate in blocco da Netflix.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su