[SKY] X-Factor 13 [SKY] X-Factor 13 - Pagina 5

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 212

Discussione: [SKY] X-Factor 13

  1. #81
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    i due più forti e talentuosi fanno anche cose molto strane.
    Sarebbero?
    Anastasio e?

  2. #82
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    anastasio e i bowland? però ricordiamoci che è x-factor premia tanto il classico, insomma l'anno scorso ha vinto comunque Licitra sui manskin

  3. #83
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    insomma l'anno scorso ha vinto comunque Licitra sui manskin
    Tra l'altro mi ha fatto piacere rivedere il vecchio Nigiotti
    A proposito ma Giosada dov'è finito? Mi piaceva abbastanza

  4. #84
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    nigiotti ha tirato fuori una bella canzone, orecchiabile. Certamente essere amico della Nannini e farci un duetto aiuta

    Giosada sparito, sarà tornato a fare del growl col suo vecchio gruppo. Adesso mi informo

  5. #85
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Anticipazioni sugli inediti da Repubblica:
    https://www.repubblica.it/spettacoli...-C4-P1-S1.4-T1

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Secondo me quelli che hanno possibilità e qualità di vincere sono ben piu' di due e l'altra buona cosa e che sono anche abbastanza diversi fra loro come caratteristiche ed attitudini. Riguardo Giosada concordo, qualche tempo fa' mi era venuto lo sfizio su youtube di vedere che combinava, ho scoperto un paio di video con modeste visualizzazioni ma di buona qualità , peccato. Ha anche fatto l'anno scorso un mini tour in coppia con Bastianich... insomma
    Ultima modifica di Traiano; 22-11-18 alle 19:16

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Anastasio è di un altro pianeta rispetto agli altri... ergo, come i Maneskin, arriverà secondo.

    Sarà pure l'edizione più equilibrata, ma quest'anno la categoria gruppi ha fatto abbastanza defecare, tra tutti i vari concorrenti, a partire dai bootcamp, si salvavano solo i Bowland.
    Si fa presto a dare la colpa a Lodo, io sono dell'idea che anche con l'Argento l'esito sarebbe stato sostanzialmente lo stesso...
    Ultima modifica di Coma White; 22-11-18 alle 22:21

  8. #88
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    anastasio sì, ha un pezzo fortissimo. La parte finale è magnifica, belle immagini

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Grande anche Martina, altro mostro da palcoscenico.

    Sarà (spero) un testa a testa tra lei e Anastasio.

    Bello anche l'inedito dei Bowland.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sarebbero?
    Anastasio e?
    Anastasio e Martina.

    Giudizi sparsi.

    Il miglior singolo in relazione a quanto fatto vedere nei live precedenti (non in senso assoluto quindi) è quello di Gassman. Dopo un percorso abbastanza incolore riesce invece a tirar fuori una canzone orecchiabile e cantata bene, in modo convincente. Finale quasi certa.

    Avevo grandi aspettative sui Bowland ed invece hanno deluso anche me. Staccandosi da quelle sonorità esotiche hanno perso tanto del fascino che han sempre avuto, ed il brano non mi ha detto niente.

    Molto male Luna, per me in assoluto la peggiore. Lei è brava, ha mille qualità notevolissime, ma 1) non puoi rappare in italiano con l'accento sardo, è osceno da ascoltare 2) il brano è una merda mezza pop trap che fa cagare. Peccato.

    Mi spiace per Renza, il suo è uno dei singoli che ho apprezzato di più ed in generale lei è quella che più di tutti ha fatto dei progressi nel corso della trasmissione. Grande classe in ogni cosa che fa e che ha fatto, paga uno stile decisamente poco televisivo.

    Male male anche Noemi, ma con lei si è persa totalmente la via. La versione migliore la si è vista alla audizioni e poi stasera quando ha ripresentato lo stesso brano, abbandonando quell'aria da vamp platinata oscena che le hanno assegnato, snaturandola. E' la prossima sicura eliminata, il singolo è dimenticabilissimo.

    Sharol non so, grande voce ma molto imprecisa e troppo emotiva, nel modo sbagliato. Sul palco poi è un palo della luce, e trasmette pochissimo quando canta. Singolo che non mi ha detto molto, dopo Noemi e Luna dovrebbe uscire lei.

    E veniamo ai due migliori per distacco. Qui, purtroppo, si ripresenta il solito problema di Xfactor quando si trova a gestire degli inediti già sentiti e che hanno spaccato i culi alle audizioni. Ricordo quello di Fragola, molto orecchiabile e delicato in partenza, trasformato in una mezza merda al live.

    Con Martina la sorte è stata clemente, perchè l'arrangiamento è si complesso ma non invasivo, e le parti nuove sono molto belle ed a fuoco. Lei è straordinaria, interpreta il brano con una naturalezza ed una capacità di trasmettere l'emozione che non si vede nel 99.9% della gente che canta di professione. Bomba di singolo, bomba lei, era una finalista annunciata fin dal giorno delle audizioni e si conferma tale, anzi, se non vincerà arriverà al massimo seconda.

    Con Anastasio invece ci sono stati problemi. Il pezzo delle Audition era una cazzo di martellata sul petto, i bassi picchiavano e davano il tempo, c'era un ritmo ed una carica diversa, che con l'arrangiamento "soft" fatto nel singolo un po' si perde. Detto questo, il pezzo è un capolavoro, la seconda strofa nuova è fantastica e lui è, per me, il più grosso talento che si sia visto su questo palco dacchè lo guardo (5 o 6 anni).Si giocherà la vittoria con Martina, e credo avrà un futuro roseo fuori dal programma.

  11. #91

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Ma la tizia dei Bowland piace solo a me? E' la Aubrey Plaza iraniana dai

  12. #92
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    a me piace il baffetto dei bowland

  13. #93
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Giudizi vari sparsi.

    Gli unici inediti interessanti sono quelli che già avevamo sentito alle audizioni (Anastasio e Martina). Il resto, purtroppo, non mi è sembrato granchè interessante, forse qualcosa necessita più ascolti.
    Menzione speciale per quello dei bowland che, abbandonando il loro stile per abbracciare un sound decisamente più pop, hanno fatto una bella merda.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [SKY] X-Factor 12

    A me non piace nessuno... :(

    Per quel che riguarda gli inediti:

    Anastasio e Martina sono su un'altro livello: qualcosa di nuovo e che funziona. Due cantautori validi e molto giovani. Speriamo.

    Luna non mi piace, si è esibita anche maluccio, ma ci può stare.

    Sherol pessimo pezzo e pessima interpretazione: mi sa che ce la siamo già bruciata così. Peccato, perché il potenziale c'era. Se comunque vivacchia fino alla finale, rischia di vincere.

    Renza aveva un pezzo privo di effetto "wow", ma poteva funzionare. Forse dimenticandosi che viene da x-factor e col giusto aiuto radiofonico o in streaming può ritagliarsi un suo spazio, chissà... Intanto è fuori.

    Bowland mi piacciono per le atmosfere che producono con i bassi. Per il resto, anche il loro pezzo senza effetto "wow", che in tv può penalizzare.

    Gassman sanremese. Giudicate voi se il mio è un giudizio positivo o meno.

    Naomi sfruttata malissimo dal giudice e dalla produzione: era molto a fuoco durante le selezioni, come ha dimostrato col cavallo di battaglia al ballottaggio, ma visto che canta bene, hanno dieciso di ignorare completamente il suo lato più "black" per farne la "Celine Dion de nojartri", con un pezzo che in certi momenti non è nemmeno così immediato da seguire (d'accordissimo col giudizio di Lodo). Boh... che spreco.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Sto godendo come un maiale in calore! Quel gradasso di Agnelli è stato punito.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 12

    La qualità della roba che scrive Anastasio è senza precedenti. A prescindere dal pezzo, lui lo prende, lo reinventa, rispettando temi, melodia ed atmosfere, ogni volta in modo migliore. Oggi la differenza tra lui e gli altri è stata semplicemente imbarazzante.

    Malissimo Martina, la peggiore per distacco stasera, Agnelli ha rotto i coglioni con queste assegnazioni idiote, ed ancor peggio chi continua a farle fare coreografie da pagliaccia in cui è evidentemente a disagio.

    Sorpresa l'uscita di Sharol, pensavo che uscissero prima Naomi e la sarda, ma ormai i posti son pochi, e tolti appunto Martina ed Anastasio il ballottaggio sarà tra i bowland e gassman.

  17. #97
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Fuori Sharol, vincerà martina. Sapevatelo

  18. #98
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    ma non so, sulla carta direi Anastasio, ma visto un po' la sfiga dei primi arrivati spero di no

  19. #99
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Per come la vedo io chi alla fine lavorerà, al di là della vittoria del programma che in sè conta relativamente, saranno anastasio, martina cosa e luna cosis.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  20. #100
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    io sono meno fiducioso e per me spariranno tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su