[SKY] X-Factor 13 [SKY] X-Factor 13 - Pagina 8

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 212

Discussione: [SKY] X-Factor 13

  1. #141
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 12

    xfactor ormai ha rotto le palle.

  2. #142
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Penso anch'io che la fase in diretta avrò difficioltà a seguirla con costanza, per la ripetitività del format e la stanchezza generale.
    Però ammetto che le auditions nonostante tutto me le sono gaurdate volentieri.

    PS: tanta roba la sedicenne timidina che canta il suo pezzo:
    https://www.youtube.com/watch?v=8Vn4IN7A0j4

  3. #143
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che la fase in diretta avrò difficioltà a seguirla con costanza, per la ripetitività del format e la stanchezza generale.
    Però ammetto che le auditions nonostante tutto me le sono gaurdate volentieri.

    PS: tanta roba la sedicenne timidina che canta il suo pezzo:
    https://www.youtube.com/watch?v=8Vn4IN7A0j4
    boh non mi ha detto niente, Cherofobia era molto meglio

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Io sinceramente pensavo molto peggio. Samuel pare un bonaccione ma competente, Mara è sempre Mara, cosoebbasta FORSE ha un minimo di cervello più di quanto pensassi e la tizia bionda la adoro, sguardo da pazza, sorriso da psicopatica, 2 coglioni così e cattivissima. Ai live ci saran sicuramente problemi ma per ora mi son divertito.

  5. #145
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente pensavo molto peggio. Samuel pare un bonaccione ma competente, Mara è sempre Mara, cosoebbasta FORSE ha un minimo di cervello più di quanto pensassi e la tizia bionda la adoro, sguardo da pazza, sorriso da psicopatica, 2 coglioni così e cattivissima. Ai live ci saran sicuramente problemi ma per ora mi son divertito.

  6. #146
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 12

    comunque l'artista, per arrivare dove arriva e resistere, comunque è perchè ha qualcosa più di altre persone, è vero che sfera si presenta male, ma pur essendo una bestia non credo sia del tutto un cretino. Fatto sta che avrei preferito, nello stesso genere, Achille Lauro che mi sembra 100 volte meglio su tutti i fronti

  7. #147
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 12

    stasera iniziano i live di quella che ritengo una delle stagioni peggiore mai viste: gli homevisit sono stati di una tristezza assoluta, senza guizzi e di una noia incredibile, i ragazzi sono tutti delle palle moscie e si è visto anche dai pezzi e dalla performance fatte. Gruppi non pervenuti (mi ha eliminato quella bella fighetta dei k_mono di cui mi ero innamorato), ci becchiamo pure i due trapper romani che per carità di dio unica nota positiva la figa che si è portato dietro Sfera, ottima scelta per quanto riguarda l'aspetto estetico.

    l'unica cosa che mi è piaciuta è stato quello che ha cantato Lucio Dalla con Futura, è stato bravo ma il pezzo se eseguito bene fa il 90% dell'esibizione

  8. #148
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Concordo, ho visto poco ma quel poco è stato di una noia e di una insipidezza mortale.

    E la figa chi è?
    Io ho visto solo maschi e poche ragazzine normalissime.
    Proprio al massimo si può citare la leader tascabile del gruppo Booda.
    Ultima modifica di bado; 24-10-19 alle 07:54

  9. #149
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 13

    quella in centro chiaramente, a me piace molto.


  10. #150
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quella in centro chiaramente, a me piace molto.
    Ma vaffanc***, non capisci un c***o, sei un cogl***e, dici solo str****te, non è vero niente!!!111







    No dai scherzo. :-)
    Avevo appena letto la tua accorata richiesta ad abbassare i toni nel topic di Star Wars e volevo provare a vedere se si riusciva ad arrivare agli insulti anche qui, parlando di xfactor.

  11. #151
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 13

    beh dai, è carina. Poi vogliamo fare l'impietoso confronto con le altre due?

    mi ricorda tanto Misandey, e poi la bella yendri di qualche anno fa, tanta roba

    Ultima modifica di Ceccazzo; 24-10-19 alle 15:43

  12. #152
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.595

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh dai, è carina. Poi vogliamo fare l'impietoso confronto con le altre due?
    Non posso che quotarti.

  13. #153
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 13

    giordana la migliore fino ad ora per me, finita al ballottaggio per il resto piattume come previsto, non mi è piaciuto nessuno tranne il primo cantautore di mara

    brava giordana a cambiare e togliere tutti quelle sofistificazioni odiose, più semplice è stata molto più efficace. Peccato

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.646

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Ho guardato saltuariamente, ma mi hanno colpito i Seawards con blue lights alle audizioni. Mi è piaciuta tantissimo.

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Forse la più brutta puntata di xfactor mai vista.

    Assegnazioni ridicole, atroci, una sfilza di merda poco adatta ai concorrenti. Ragazzi impauriti e fuori fase (e ci sta, per carità).

    Direzione artistica del programma ATROCE. Coreografie invasive, inutili, distraenti, costumi ridicoli ed eccessivi. Un disastro. L'impressione è che abbiano deciso di virare verso il "giovane" a tutti i costi, e che abbiano imposto anche ai giudici scelte in tal senso. Troppa roba assurda, troppe scelte incomprensibili.

    Male male anche Malika, che fin qui era stata di gran lunga la mia preferita. I suoi han fatto ribrezzo, eppure sorriso finto stampato in faccia e tutto ok, a posto così.

    Si salva solo Cattelan, che con qualche battuta ha risollevato un po' il tutto. Voto finale alla puntata: 3.

  16. #156
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: [SKY] X-Factor 13

    a me è piaciuta solo giordana, che effettivamente ha fatto una bella esibizione, il resto proprio no. Purtroppo la fighetta con juice è stata tremenda e assolutamente non all'altezza

  17. #157
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Insomma la scelta di sfanculare questa edizione è stata vincente alla fine

  18. #158
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Insomma la scelta di sfanculare questa edizione è stata vincente alla fine
    idem.

    Xfactor mi sa che è morto.

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Si fa davvero fatica a vederlo ormai, almeno per chi come me lo segue da tante (troppe) edizioni. Concordo con Ciccius: una delle peggiori puntate di sempre, sicuramente per molti ha giocato l'emozione ma ci sono state almeno 3-4 esibizioni a livelli quasi de "La Corrida" e che si son pure beccate lodi e complimenti di rito soprattutto la seconda e la terza manche al limite dell'inascoltabile , salvo solo il ragazzo con rasta e barba. Meglio la prima manche, anche la ragazza che è uscita, certo, Sfera gli aveva assegnato un pezzo veramente idiota ed arrangiato in modo osceno ma non aveva cantato così male...

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Decisamente meglio la seconda puntata, soprattutto la seconda manche con delle prove finalmente apprezzabili. Eliminazione scontata ma giusta. Il progamma cmq paga giustamente il dazio della pessima prima puntata con un nuovo poderoso calo di ascolti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su