[SKY] X-Factor 13 [SKY] X-Factor 13 - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 212

Discussione: [SKY] X-Factor 13

  1. #161
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Penso sia la prima volta sul forum che a programma finito l'ultimo post sia di un mese prima

    Io l'ho bellamente ignorato ma pensavo che qualcuno qui lo guardasse. Sono curioso di vedere gli ascolti.

  2. #162
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Penso sia la prima volta sul forum che a programma finito l'ultimo post sia di un mese prima

    Io l'ho bellamente ignorato ma pensavo che qualcuno qui lo guardasse. Sono curioso di vedere gli ascolti.
    E' un programma da chiudere. Da quando è su Sky Uno non ha funzionato per i cantanti vincitori.
    Finché era in Rai, ancora ancora qualcuno aveva successo tra i vincitori, poi basta.
    E poi il meccanismo con cui si sceglie chi va avanti ha bisogno che abbia una rinfrescata, perché il pubblico ormai è chiaro tende più a votare il giudice e le sue scelte musicali che la bravura del singolo cantante.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Io l'ho visto tutto, ma è stato talmente insignificante da non meritare post.

    Unica nota positiva l'eliminazione del duo trap raccapricciante, per il resto edizione più brutta di sempre. La deriva "bella zio yo yo" ha fatto deragliare tutto.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Concordo sul fatto che è un programma da chiudere, mettere in pausa per qualche anno o almeno da rinfrescare nelle meccaniche.
    Quest'anno avrò visto in totale 15 minuti sommando tutte volte che sono capitato per sbaglio nelle puntate.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Quest'anno io l'ho proprio ignorato, ed uno dei tanti motivi per cui ho passato (a parte il team dei giudici che non era di mio gradimento), è il fatto che si dà sempre più spazio alle selezioni e meno ai live. E' una formula che non sopporto, anche perché con il montaggio la regia fa un po' quello che vuole e crea i personaggi a tavolino. Ed è sempre il solito canovaccio, con le solite situazioni, i soliti casi umani, le solite gag riciclate: le edizioni si assomigliano tutte. Un film già visto. Per il mio gusto era molto meglio quando quella parte proprio non c'era e lo show era tutto live. Sì, c'era il daily tipo reality che non seguivo (e che non so se esiste ancora, sinceramente)... ma vabbeh, se ne può fare a meno.

  6. #166

    Re: [SKY] X-Factor 13

    La canzone dei Booda mi sa di plagio di un'altra canzone ma non mi viene proprio in mente quale

  7. #167
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    han sbagliato qualcosa coi casting ed è uscito fuori l'edizione peggiore di sempre. Scarsi, mosci, poco preparati. Non ho seguito nulla se non a spizzichi e bocconi

    edit: ahia

    asterebbero innanzitutto gli ascolti dell’ultimo atto: sono i più bassi di sempre, da quando X Factor è approdata su Sky ( per dire 1.418.000 contro i 2.824.000 dell’anno scorso)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 13-12-19 alle 17:43

  8. #168

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E poi il meccanismo con cui si sceglie chi va avanti ha bisogno che abbia una rinfrescata, perché il pubblico ormai è chiaro tende più a votare il giudice e le sue scelte musicali che la bravura del singolo cantante.
    ma non è vero, lo dimostra che ha vinto Sfera che è stato il giudice peggiore per scelte, crescita dei suoi ragazzi ecc....

    fosse così avrebbe vinto a mani basse samuel
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

  9. #169
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Emma marrone
    El raton che non so chi cazzo sia
    Manuel agnelli
    Mika

  10. #170
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [SKY] X-Factor 13

    :O Mika mi piaceva, sono contento.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #171
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Hell raton pare uno molto sveglio, bene dai

    Evidentemente dopo l'anno scorso vogliono recuperare

  12. #172
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Evidentemente dopo l'anno scorso vogliono recuperare
    Se pensano di recuperare con questo quartetto di giudici, annamo proprio bbene!

  13. #173
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    beh mika e agnelli sono amatissimi

  14. #174
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh mika e agnelli sono amatissimi
    Sì è vero, ma gli altri due mi sembrano veramente fiacchi (anche se il rattone non lo conosco).

    Per me dovevano puntare sulla qualità, la professionalità e la competenza, a costo di scegliere personaggi poco interessanti televisamente.
    Penso ad un quartetto tipo Morgan, Bugo, Asia Argento e Mario Balotelli.

  15. #175
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    mah alla fine emma marrone tira dentro un target ben preciso (che piaccia o no ha saputo costruirsi una bella carriera "nazional-popolare" ed è diventata una delle cantanti donna più seguite in italia) inoltre è nata da un talent e ha fatto già il giudice: quindi conosce perfettamente l'ambiente, i tempi, come si sta davanti alla telecamara

    hell raton è un "compagno" videogiocatore e già questo gli da punti, inoltre è un manager che fa questo lavoro seppur giovanissimo. Insomma, ha portato alla ribalta del grande pubblico Salmo, questo vorrà pur dire qualcosa

    quindi insomma, si è toccato il fondo con sfera ebbasta, ora si può solo risalire

  16. #176
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    ottima prima puntata, pochissimi freak e qualità molto alta che ha spaziato su un po' tutti i generi

    sono fan del weird pop

  17. #177
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ottima prima puntata, pochissimi freak e qualità molto alta che ha spaziato su un po' tutti i generi

    sono fan del weird pop
    Appena riesco recupero la puntata, ma sinceramente l'interesse per il programma mi scema di anno in anno.

  18. #178
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Prima puntata ormai pacco come sempre.

    Le storie strappalacrime hanno veramente rotto le palle.

    Salvo solo la prima band che ha fatto Bad Guy.

  19. #179
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    l'anno scorso era davvero molto più tremendo, a me è piaciuto un sacco il queer londinese che quantomeno non l'hanno fatto vestire da donna (per ora ) molto bello il suo singolo. Mi è piaciuto anche j-one, il huè huè camorrista

  20. #180
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Programma da chiudere, ormai non fanno nemmeno più successo fuori della trasmissione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su