[SKY] X-Factor 13 [SKY] X-Factor 13 - Pagina 10

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 212

Discussione: [SKY] X-Factor 13

  1. #181
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    mh non è vero, i maneskin hanno avuto un buon ritorno e sono di due anni fa. Chiaramente è stato l'anno scorso il vero disastro, giudici e soprattutto concorrenti non all'altezza. Quest'anno sembrano esserci elementi abbastanza interessanti

  2. #182
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    mika ha una squadra di merda, ma gli altri 3 anni tutte robe ultra-interessanti, soprattutto manuel. Ottima la Marrone che ha rispedito a casa il caso umano. Bellssima la prova di CASADILEGO, a parte il rap iniziale, ma dopo che roba





  3. #183
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    ottimo live, con inediti tutti credibili e ascoltabili. Livello altissimo da parte di tutti i cantanti, sinceramente non vedo scarsoni. Al massimo non mi piacciono, ma che siano poco capaci no

  4. #184
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Ho visto l'inizio con Blind e anche a me ha dato un'ottima impressione, davvero bravo e pezzo che piace.
    Un po' meno Cmqmartina e eddacosa (pezzi scarsi), il resto l'ho visto a pezzi.

    Sull'idea di partire subito con gli inediti sono combattuto... effettivamente è una partenza col botto, ma dall'altro lato è già difficile digerire una nuova canzone un cantante che già un po' conosci, così a freddo è ancora più difficile apprezzarlo.

  5. #185
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Per me è stato giusto osare dopo il disastro dell'anno scorso. E poi hanno davvero tutti ragazzi con più di un pezzo inedito nel loro repertorio. Non mi stupirei se ne faranno altri

    Cmqmartina è vero che poteva fare di più, ma ascoltando gli altri suoi pezzi su spotify non penso possa alzare di molto l'asticella. Il singolo principale è forte (era passato già su radio deejay infatti, anche grazie al testo),ma il resto è in linea su quanto ascoltato fino ad ora. I little piece of marmelade spaccano davvero, speriamo durino quei due super fumati.

  6. #186
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    I little piece of marmelade spaccano davvero, speriamo durino quei due super fumati.
    Sì, stanno molto simpatici anche a me.

  7. #187
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Cattelan positivo al covid. Ciao Ciao Xfactor2020

  8. #188
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Cattelan positivo al covid. Ciao Ciao Xfactor2020
    Azz e ora che fa come Carlo Conti che conduce in remoto?
    Restarting

  9. #189
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da bado
    Ho visto l'inizio con Blind e anche a me ha dato un'ottima impressione, davvero bravo e pezzo che piace.
    Un po' meno Cmqmartina e eddacosa (pezzi scarsi), il resto l'ho visto a pezzi.

    Ho finito di vedere la prima puntata e aggiungo le ottimissime performance di Mydrama e Melancholicosi che hanno perfettamente confermato le impressioni positivissime delle auditions.

    Manitoba francamente impresentabili (sia per come hanno strapazzato il loro inedito che prima era ancora ancora piacevole, sia per il look che gli hanno dato ai live), si salva solo lei che è gnocca e un po' il tema pruriginoso che stanno aizzando gli autori della tensione sessuale tra lui (che se la vorrebbe fare fin da quando hanno 5 anni) e lei (che l'ha friendzonato già allora).
    Non commento NAIP perchè non lo capisco ma sembra che se lo dici sei scemo.


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Cattelan positivo al covid. Ciao Ciao Xfactor2020
    E' un bel problema perchè buona parte della formula vincente (ritmo forsennato, non prendersi troppo sul serio, etc.) è merito suo.
    Se conduce da casa è tutto più farraginoso, se mettono un sostituto bisogna vedere come se la cava.

    Cmq avranno già pensato in anticipo a soluzioni laternative, le probabilità erano alte (così come che accada a catena a giudici e/o concorrenti).

  10. #190
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    vedrai naip giovedì cosa ti tira fuori

  11. #191
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Che CMQMARTINA non sarà bellissima ma fa molto sesso, è già stato detto?

  12. #192
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    sì, ho idea che sia molto divertente come ragazza

    comunque ottima stagione, ci stanno ancora un paio di pesi morti, ma il resto sono tutti molto forti

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Che CMQMARTINA non sarà bellissima ma fa molto sesso, è già stato detto?
    Quoto con grande prepotenza.

    L'edizione è 100 volte meglio dell'ultima, e ci voleva poco, ma viste le premesse non era scontato che accadesse. Lo show è estremamente più godibile, complice una direzione artistica tornata finalmente a fare cose sensate, e ci son ragazzi oggettivamente forti.

    Naip, non so cosa farà fuori da qui, ma adoro tutto quello che produce. La canzone dell'ultimo live è spettacolare a dir poco.

  14. #194
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    come da previsioni i due pesi morti di cui sopra a casa. Quota omo fatta fuori in una serata

  15. #195
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    come da previsioni i due pesi morti di cui sopra a casa. Quota omo fatta fuori in una serata
    ha ragione emma, temo la scelta sia stata anche per l'orientamento.

    Cmq tifo little pieces, naip e blind.

  16. #196
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    boh, erano oggettivamente i più deboli del gruppo

    blind ieri disastro, ma mai quanto casadilego scelta assurda sul pezzo, una confusione totale

  17. #197
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ha ragione emma, temo la scelta sia stata anche per l'orientamento.
    Boh, a me il pippone di Emma mi è sembrata proprio una brutta scivolata, sintomo di una mentalità provinciale e ignorante.
    In assenza di dati oggettivi (tipo: da una indagine DOXA risulta che 3,4 milioni di voti arrivati a Xfactor siano stati espressi in base al criterio "non mi piace un uomo con le palle schiacciate dentro un paio di jeans da femmina"), chi è la prima a guardare il suo concorrente eliminato solo in base al suo orientamento sessuale?
    Chi la prima a non valutare affatto la sua esibizione canora, ma subito a dare per scontato che eliminazione sia dovuta alle unghie dipinte?

    Aggiungiamoci poi che oggettivamente l'ambito televisivo/musicale è quello più "avanti" per quanto riguarda le tematiche LGBT (non stiamo parlando del mondo del calcio, ad esempio, o della politica): sia nelle versioni più moralmente soft (Tiziano Ferro) fino a quelle esteticamente più spudorate (Achille Lauro a San Remo, il festival del nazional popolare in onda in prima serata sulla rai).
    Siamo sicuri che sia il popolo italiano a non essere pronto all'LGBT e non piuttosto Emma a fare il giudice?

  18. #198
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Boh, a me il pippone di Emma mi è sembrata proprio una brutta scivolata, sintomo di una mentalità provinciale e ignorante.
    In assenza di dati oggettivi (tipo: da una indagine DOXA risulta che 3,4 milioni di voti arrivati a Xfactor siano stati espressi in base al criterio "non mi piace un uomo con le palle schiacciate dentro un paio di jeans da femmina"), chi è la prima a guardare il suo concorrente eliminato solo in base al suo orientamento sessuale?
    Chi la prima a non valutare affatto la sua esibizione canora, ma subito a dare per scontato che eliminazione sia dovuta alle unghie dipinte?

    Aggiungiamoci poi che oggettivamente l'ambito televisivo/musicale è quello più "avanti" per quanto riguarda le tematiche LGBT (non stiamo parlando del mondo del calcio, ad esempio, o della politica): sia nelle versioni più moralmente soft (Tiziano Ferro) fino a quelle esteticamente più spudorate (Achille Lauro a San Remo, il festival del nazional popolare in onda in prima serata sulla rai).
    Siamo sicuri che sia il popolo italiano a non essere pronto all'LGBT e non piuttosto Emma a fare il giudice?
    forse entrambi

  19. #199
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 13

    è che Emma ha comunque una super schiera di fan LGBT e probabilmente si è lisciata un po' la sua fan base. Comunque entrambi erano i più scarsi del gruppo in quel momento, forse Vergo aveva qualcosa in più da dire, ma tutti e due li ho sempre trovati tristi, mogi, poco grintosi, pochi sorrisi. Madonna smollatevi un po' ragazzi miei!

  20. #200
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: [SKY] X-Factor 13

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque entrambi erano i più scarsi del gruppo in quel momento
    This.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su