[SKY] X-Factor 13 [SKY] X-Factor 13

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 212

Discussione: [SKY] X-Factor 13

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    [SKY] X-Factor 13

    E' finita l'estate e inizia l'autunno con l'inizio delle audition

    Speriamo di vedere un po' di freak divertenti, che mi fanno sempre tanto ridere

  2. #2
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: [SKY] X-Factor 11

    Asia Argento ci dovrebbe essere per le prime 3 puntate, poi verrà sostituita
    Restarting

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 11

    sì beh, probabilmente con un'abile postproduzione e sostituzione via CGI sarebbero riusciti a cancellarla dalle puntate registrate tra luglio e agosto

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [SKY] X-Factor 11

    Ma in tutto ciò, licitra è almeno ancora vivo?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 11

    è il nostro nuovo primo ministro

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [SKY] X-Factor 11

    Però a parte i successi politici sta facendo qualcosa di canoro o ha già dato su?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 11

    boh, era inteso che non si vede più. Quindi direi che così come è uscito è sparito

    mentre Nigiotti mi ha tirato fuori da qualche giorno questo bellissimo pezzo. Certo che essere amico della Nannini aiuta


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Re: [SKY] X-Factor 11

    E giustamente il freak in stile Liberato, che ora va tanto di moda...

    Ma l'Argento si è sfondata di bong in tutti questi anni?
    O si è impiantata le corde vocali di Morgan?

  9. #9
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 11

    ma la ragazzina con le turbe psichiche quanto è stata brava? qualcosa di fottutamente originale, soprattutto nella sua interpretazione! e ha 16 anni!
    anche il gruppo trap metal con la rossa e quell'arrizzacazzi alla tastiera che non vedo di vederla tirata come si deve nei live

    il tizio con la maschera no, farà la fine del rapper coi problemi dell'anno scorso, una volta arrivati alla sedie si chiederanno "sì vabbeh, ma ai live che cazzo ce ne facciamo?"

    poi la ragazza urlatrice di colore no, bravissima ma non è assolutamente il mio genere e penso che di simili ne è pieno il mondo e ne è pieno x-factor, la tizia con l'ukulele brava ma per me è no comunque

    nel complesso sempre un prodotto anni luce rispetto a tutto il resto
    Ultima modifica di Ceccazzo; 06-09-18 alle 22:48

  10. #10
    Senior Member L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    210

    Re: [SKY] X-Factor 11

    ma non è la 12?

  11. #11
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    sì avevo notato ieri sera, corretto

  12. #12
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: [SKY] X-Factor 11

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    anche il gruppo trap metal con la rossa e quell'arrizzacazzi alla tastiera che non vedo di vederla tirata come si deve nei live
    iscritto+this
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  13. #13
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    bravo quello dello stato sociale, ha sparato un paio di frasi mica male

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    mi sembrava strano che non ci cacassero il cazzo con l'esibizione da brividi

    Camilla Musso, che ha solo 16 anni, si è esibita in un’interpretazione da brivido di «La sera dei miracoli», famoso pezzo di Lucio Dalla
    nuova rita bellanza spotted

  15. #15
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 12

    che palle xfactor, mi divertono solo i casi umani

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    boh lo spettacolo è sempre divertente, ridi tanto, qualche volta ti emozioni, qualche volta senti delle performance interessanti (il rapper che ha scritto la parte del megaparty nella cappella sistina, effettivamente scriveva qualcosa di diverso dal solito, ma l'eisibizione non mi è piaciuta). I freak non mi piacciono più di tanto, più che altro è che spesso sono forzatissimi e non "naturali"

  17. #17
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 12

    La formula è stantia, non mi emoziona e non mi diverte più nulla. Sarà che suono in una band da 10 anni e facciamo un genere fuori moda.

    Infatti ultimamente mi sono piaciuti solo i Ros.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    La formula è stantia, non mi emoziona e non mi diverte più nulla.
    Concordo purtroppo soprattutto per quanto riguarda le auditions, oramai al limite dell'inguardabile nella loro ripetitività: il rapper dal passato turbolento che si riscatta scrivendo, la ragazzina con l'ukelele e la voce angelica, il freak improbabile che si rivela bravo, il freak da "La Corrida" messo lì apposta per fare ridere in quella che viene spacciata per "una gara di talenti", la boyband con il leader arrogante, il pianto facile dei giudici, le odiose ed imbarazzanti standing ovation appena uno dimostra di essere intonato... insomma basta dai, e lo dico senza spocchia perchè il programma l'ho sempre visto e continuo a vederlo però veramente cominica a diventare telefonato, soprattutto le auditions, che invece agli inizi erano abbastanza divertenti.

    Nello specifico la ragazza che ha cantato "La sera dei miracoli " di Dalla non m'ha per nulla entusiasmato, pochi finora quelli degni di effettivo interesse, per ora direi su tutti la band della rossa che ha cantato il pezzo di Sfera Ebbasta (quest'ultimo fra l'altro pare il piu' accreditato a sostituire l'Argento). Ecco Asia Argento , uno dei tanti casi umani di persone "afflitte" da cognome importante ma che purtroppo non sanno fare sostanzialmente un caxxo devo ammettere con onestà che come giudice non mi sarebbe dispiaciuta da quello che si è visto finora...

  19. #19
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [SKY] X-Factor 12

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Concordo purtroppo soprattutto per quanto riguarda le auditions, oramai al limite dell'inguardabile nella loro ripetitività: il rapper dal passato turbolento che si riscatta scrivendo, la ragazzina con l'ukelele e la voce angelica, il freak improbabile che si rivela bravo, il freak da "La Corrida" messo lì apposta per fare ridere in quella che viene spacciata per "una gara di talenti", la boyband con il leader arrogante, il pianto facile dei giudici, le odiose ed imbarazzanti standing ovation appena uno dimostra di essere intonato... insomma basta dai, e lo dico senza spocchia perchè il programma l'ho sempre visto e continuo a vederlo però veramente cominica a diventare telefonato, soprattutto le auditions, che invece agli inizi erano abbastanza divertenti.

    Nello specifico la ragazza che ha cantato "La sera dei miracoli " di Dalla non m'ha per nulla entusiasmato, pochi finora quelli degni di effettivo interesse, per ora direi su tutti la band della rossa che ha cantato il pezzo di Sfera Ebbasta (quest'ultimo fra l'altro pare il piu' accreditato a sostituire l'Argento). Ecco Asia Argento , uno dei tanti casi umani di persone "afflitte" da cognome importante ma che purtroppo non sanno fare sostanzialmente un caxxo devo ammettere con onestà che come giudice non mi sarebbe dispiaciuta da quello che si è visto finora...
    esatto, mi ero dimenticato le standing ovation facili

  20. #20
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [SKY] X-Factor 12

    bene, han messo il tizio dello Stato Sociale. Mi era piaciuto quindi ok così, sempre meglio del ventilato Morgan

    primi bootcamp abbastanza carini, sinceramente la tizia matta che ha cantato Bowie mi ha davvero emozionato e succede praticamente una volta ogni 5 anni Bravina la tizia con i capelli bicolore, il resto dimenticabile perchè proprio non mi piace il genere "UOH UOHHH" urlatrici (ma l'ultima, cantante lirica, è davvero brava e poco manieristica, tipo la copia carbone di Beyonce). Le trovo noiose e storicamente il pubblico dopo un po' si stufa, non arrivano quasi mai all'inedito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su