Chiude Italiansub Chiude Italiansub

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 82

Discussione: Chiude Italiansub

  1. #1
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Chiude Italiansub

    da una parte capisco chi è contro, dall'altra questo sito ha praticamento trainato l'economia delle serie tv in italia

    https://www.italiansubs.net/forum/it...ansubs-155432/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Chiude Italiansub

    Nooooooooo
    Figli di una buona donna
    Ultima modifica di Damon; 17-09-18 alle 09:18
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #3
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Chiude Italiansub

    il loro messaggio sembra un addio, ma parlano di chiusura di una settimana...darsi il tempo di riorganizzarsi
    intendono solo ripulire il sito da tutti i link e download? di fatto vorrebbe comunque dire la chiusura.

  4. #4

    Re: Chiude Italiansub

    Pare però che abbiano subito problemi legali si da prima che si parlasse di nuove leggi o di direttive europee.
    Comunque io un piccolo contributo economico l'ho dato

  5. #5

    Re: Chiude Italiansub

    La chiusura di una settimana riguarda solo il forum, il sito penso sia permanente
    Grandissima perdita comunque, non solo perché "eh pirato le serie e ci schiaffo sopra i sottotitoli", a parte il fatto che da loro trovavi sottotitoli di serie che in Italia non sono mai uscite, in generale ho sempre trovato i loro sottotitoli persino superiori alle versioni ufficiali di Netflix e soci, più contestualizzati, più aderenti al parlato e ai modi di dire italiani, con giochi di parole ben tradotti o almeno ben adattati
    Un vero peccato
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  6. #6
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Chiude Italiansub

    per anni ho usato il loro calendario per sapere cosa andava in onda *
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Chiude Italiansub

    Ero stato un "imagineer" per un po'... Davvero un peccato. La qualità delle traduzioni era notevole e erano dei fottuti fulmini a farle, tanto che mi è capitato più di qualche volta di trovare le traduzioni in italiano prima dei sub in lingua originale (e spesso venivano usati i loro subs come riferimento per sincronizzare quelli in altre lingue)

    Poco da dire. Se in Italia si è diffuso tanto il fenomeno serie tv è anche grazie a loro.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Chiude Italiansub

    peccato, speriamo che gli altri siti simili non condividano la stessa sorte.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Chiude Italiansub

    Li hanno fatti chiudere perché i loro sottotitoli venivano usati da chi pirata le serie quindi per un cattivo scopo.
    È come se abolissero la vendita di tutti i tipi di coltelli perché spesso vengono usati per fare del male alle persone.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #10
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Chiude Italiansub

    Solo io non lo conoscevo?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Chiude Italiansub

    fottesega mai usati sottotitoli italiani

  12. #12
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Chiude Italiansub

    un dramma, speravo di tirarmi giù qualche sub vecchio perché non si sa mai ma hanno tolto tutto.

  13. #13
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Chiude Italiansub

    tragedia


  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Chiude Italiansub

    da tempo comunque avevano già smesso di subbare la roba netflix, ormai mi sono spostato su quelli in eng e tanti saluti

  15. #15
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Chiude Italiansub

    Comunque secondo me se non sei proprio a "the cat is on the table" fare binge watching e sputtanare dozzine di ore appresso alle serie TV senza sfruttarle nemmeno per migliorare la comprensione delle lingue straniere e ripassare i termini (il cervello funziona a ripetizioni, più vedi utilizzati in contesti diversi termini, modi di dire, ecc. più li assimili nelle loro sfumature e ti viene naturale usarli a tua volta) è un po' una follia . Quindi, sì, dispiace, ma anche un po' sticazzi .

  16. #16

    Re: Chiude Italiansub

    Sì, beh, non è che esistessero solo sub per serie USA, comunque. La roba giappo per me è incomprensibile senza sottotitoli in una lingua che conosco, come pura quella nordeuropea.

  17. #17
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Chiude Italiansub

    Ah, porca miseria
    Peccato.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.393

    Re: Chiude Italiansub

    Notizia ferale Oltretutto al di la' dalle varie abilità linguistiche e finalità didattiche conosco diverse persone che si vedono le serie con i sub ita anche solo per il gusto di ascoltare l'attore nella sua interpretazione originale e non ultimo, per chi di serie ne segue parecchie, non beccarsi gli stessi doppiatori per tot personaggi...

  19. #19
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.401

    Re: Chiude Italiansub

    Un mio amico sordo è disperato


  20. #20

    Re: Chiude Italiansub

    Chiudono anche altri siti minori, tipo Subsfactory, in attesa di capire cosa stia succedendo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su