Dipende da cosa intendi per intrattenimento, di certo non è molto action ma piuttosto dark.
Non so se hai visto Peaky Blinders, atmosfera e ritmo sono simili (e difatti vengono dalla stessa "fonte")
Visualizzazione Stampabile
Dipende da cosa intendi per intrattenimento, di certo non è molto action ma piuttosto dark.
Non so se hai visto Peaky Blinders, atmosfera e ritmo sono simili (e difatti vengono dalla stessa "fonte")
Vista la prima, direi bella e Hardy a cazzo duro. Bruttine invece le scene di incubo e allucinazione.
perchè? :uhm:
Boh, molto cheesy, molto televisive :asd:
Ho appena notato che il re è Gatiss :asd:
Forse inizia ad intravedersi un piano :asd:
Tutto molto bello ma non trovo molto mordente..
Da DeKnight mi sarei aspettato molto di più.
Finita la terza ora.
Sembra tutto fatto per far vedere quanto cazzo è bravo Hardy. Ok ma la ciccia quando arriva?!
Per ora 5/6.
non ho mai capito se quelli che dicono 'lento' ma 'quando arriva l' azione' poi eiaculano ancor prima di aver tolto i pantaloni
Vista anche questa terza, puntata molto più "concreta." Io però continuo a rimanere ipnotizzato da questa serie, per ora non mollo (anche perché ormai siam quasi a metà).
Tutto molto bello ma ormai mi sembra di vedere sempre la stessa puntata :asd:
Io lo boccio abbastanza convintamente. :caffe:
E' successo qualcosa :alesisi:
:uooo:
Il finale della 7 :uooo:
:asd:
Tanto va tutto come vuole lui :asd:
Non trovo la voglia di fare play sull'ep 5. x(
Vista l'ultima. Bella serie, forse sin troppo lenta e con un continuo ripertersi dello stess aschema nella parte centrale ma bella :sisi:
Si parla di una seconda serie :alesisi: