[Amazon] Good Omens [Amazon] Good Omens - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: [Amazon] Good Omens

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.114

    Re: [Amazon] Good Omens

    IF YOU WANT TO IMAGINE the future, imagine a boy and his dog and his friends. And a summer that never ends.


    no! ecco una dozzina di episodi su due omosessuali di mezza età

    magari c'è un mondo in cui gaiman è trapassato e pratchett è ancora vivo

  2. #82

    Re: [Amazon] Good Omens

    Gaiman a me piace molto, ma ho sempre pensato che fosse costantemente a un passo dal genio senza mai arrivarci. Pratchett da questo punto di vista è stato illuminante

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Amazon] Good Omens

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    IF YOU WANT TO IMAGINE the future, imagine a boy and his dog and his friends. And a summer that never ends.


    no! ecco una dozzina di episodi su due omosessuali di mezza età

    magari c'è un mondo in cui gaiman è trapassato e pratchett è ancora vivo
    Perché, tre quarti della prima serie/libro cos'erano?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.114

    Re: [Amazon] Good Omens

    serie ci siamo, libro proprio no

  5. #85
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: [Amazon] Good Omens

    Bah, seconda stagione una mezza delusione.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #86
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.461

    Re: [Amazon] Good Omens

    Finita di vedere ieri la seconda... e bon.

    In generale mi è piaciuta, anche perchè il cast è un cast della madonna, fotografia, atmosfere... tutto di altissimo livello.

    C'è da dire che alla fin fine non succede nulla... nel senso, arrivi al finale, ci ragioni un attimo, e tutto sommato ti accorgi che quelle quasi 6 ore potresti riassumerle con due frasi

    Però se le ore scorrono, evidentemente le hai raccontate bene.


    Tuttavia, ci sono due cose del finale (e non solo) che mi hanno lasciato un po così.




    Intanto bon, ma la necessità del rapporto romantico tra i due?
    Secondo me era bella la storia dell'amicizia, un rapporto per certi versi simile a quello tra il Dr.House e Wilson, un qualcosa di fortissimo che va avanti nonostante le enormi differenze, i contrasti e gli alti e bassi che normalmente ci sono nella vita.
    Ed un rapporto quasi più forte di quello che c'è tante volte tra una coppia.

    Bon, mi è sembrata una cosa un po forzata, tanto per mettercela dentro che la gente se lo aspettava.

    E forse mi è sembrata forzata anche per il momento in cui è avvenuta e per il contesto in cui l'hai inserita.

    Gabriele e Belzebù avevano appena formato una coppia "angelo-demone" 5 minuti prima.
    Boom, colpo di scena, mamma mia non si è mai visto qualcosa di simile... e 5 minuti dopo bacione tra i due?


    E poi perchè non c'è una singola coppia etero in tutta la stagione
    Ecco, giusto Gabriele e Belze (che vabbeh, essendo in teoria asessuati, è etero per modo di dire).

    Tutto si inserisce tra il rapporto tra le due negozianti, carino e fatto bene, e l'altro commerciante che si presenta al ballo con "la moglie" travestito perchè si


    Intendiamoci, non che abbia dato fastidio o che, ma è proprio sembrato tutto forzato, messo lì perchè si.
    Boh, sembrava una scena ambientata nel pride




    Cmq abbastanza aperto ad una terza stagione direi, che si spera non si faccia attendere altri 4 anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su