[Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 76 di 76

Discussione: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

  1. #61
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Io l'ho conclusa, migliora andando avanti, la trama si fa un po' pių movimentata...si fa guardare.
    Alla fine la zia Hilda risulta meno fessa di quanto sembrasse nella prima stagione...
    L'attrice che fa sabrina č brava, ma forse quando fa la demoniaca non risulta proprio credibile al 100%.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    A me mancano le ultime due.
    Come la prima stagione proseguendo migliora, anche in questo caso quando riesce a lasciarsi alle spalle le atmosfere pių "teen" e "politically correct" ne guadagna.
    Lo rendessero vm18 sarebbe cosa buona, anche perché il vm14 mi sembra pių una media tra sequenze vm10 e sequenze vm18 che stonano non poco.
    Confermo che Hilda diventa un personaggio molto pių interessante e si, Sabrina nelle scene pių "badass" sembra un po' fuori luogo.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come la prima stagione proseguendo migliora, anche in questo caso quando riesce a lasciarsi alle spalle le atmosfere pių "teen" e "politically correct" ne guadagna.
    finita e concordo in pieno, speriamo continuino cosė anche nella 3^ stagione, per la quale, dal finale di questa, ci sarebbero delle buone premesse, ma lo spettro dell'impegno della produzione nel mandare alla discarica il tutto, aleggia sempre...

    in pių migliora perfino la presenza dell'inutile susie(nontheo), facendogli fare quasi esclusivamente la figurante.
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Lo rendessero vm18 sarebbe cosa buona, anche perché il vm14 mi sembra pių una media tra sequenze vm10 e sequenze vm18 che stonano non poco.
    anche qui concordo: in confronto le scene viste pių di 20 anni fa in xena e buffy adesso sarebbero considerate abbondantemente vm18
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sabrina nelle scene pių "badass" sembra un po' fuori luogo.
    ed ha quel modo di parlare, con la boccuccia semiaperta, che pare una bamboletta e che non la fa prendere troppo sul serio.


    p.s.
    ma si decideranno prima o poi a far parlare salem?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.381

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Ah ok ho visto Manue' che alla fine ti č piaciuta la seconda stagione, per me invece (Ho visto solo ieri l'ultimo episodio) č stata una grande delusione rispetto alla prima , tutto quadra come al solito

    Era stato promesso piu' sangue, piu' horror, piu' situazioni "adulte" mi pare invece che, complessivamente, sia avvenuto il contrario, con un finale tarallucci e vino veramente atroce, salvo ancora fotografie ed attori (per me lei č veramente brava, lo dimostra soprattutto nella puntata in cui si "sdoppia" con la mandragola, ma un po' tutto il cast č buono) per il resto la serie č andata ad allinearsi "a quelle cose" giā viste nel passato , peccato ma capisco benissimo il senso dell'operazione, nella prima stagione si manteneva in una sorta di "limbo" (secondo me efficace) come target, con la seconda hanno preso una chiara direzione che economicamente probabilmente pagherā.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    la prima puntata č stata quantomeno fuorviante, forse un colpo di coda delle lagne, ma dopo sembra abbiano voluto abbandonarle quasi del tutto e diventa finalmente guardabile
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #66
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Sto guardando questa terza stagione...
    se le precedenti due alla fine risultavano comunque passabili, pur essendo una serie che non sapeva bene che direzione prendere come stile e storia...horror, remake di buffy, serie per adolescenti ecc...questa terza stagione continua a ondeggiare ma virando per lo pių verso la noia, sono al 5o episodio, non credo arriverō alla fine...

  7. #67
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Č terribile la serie. Piace molto alle ragazze, a giudicare dai miei social ma mi son pentito di aver visto le poche puntate che ho retto.

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.735

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    A me non dispiace ma devono darsi un attimo una svegliata, troppe situazioni che si stanno ripetendo da tre stagioni

  9. #69
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    A me non dispiace ma devono darsi un attimo una svegliata, troppe situazioni che si stanno ripetendo da tre stagioni
    purtroppo č quel che piace oggigiorno: un rimestamento lento e continuo della stessa pappa puntata dopo puntata
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Finita anche io la terza stagione. Mi sono annoiato in piu' parti ma la main storyline con i pagani non e' affatto male. Hanno tagliato sulle parti al liceo ma questo rende praticamente delle comparse gli amici umani di Sabrina. Roz va sfruttata un po' meglio imho.



    Sul twist finale, all'inizio ho girato gli occhi al cielo, ma imho se la sono giocata bene.
    Si apre la possibiliuta' di avere le due Sabrine una contro l'altra alla fine della prossima stagione, una che vuole sistemare la timeline e l'altra che invece se ne frega.
    Oppure magari si dovranno scambiare posizione un paio di volte


  11. #71
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Vabbuo ho iniziato pure io sta serie, sono alla quarta puntata.
    Momenti ben fatti misti a momenti molto meh

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.735

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Il fatto che abbiano ampliato il mondo mi piace molto.
    Gli stacchetti musicali se li potevano risparmiare, ma che gli č venuto in mente? E' in questi casi che apprezzo il +10sec di Netflix.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Anche io sono alla quarta o gių di lė...
    La solita Sabrina che alterna con nonchalance momenti da "Che figa 'sta cosa" a momenti "Ma che č 'sta mme....".
    Gli stacchetti musicali si, se li potevano evitare, soprattutto perché sono palesemente finti (in particolare quelli dove suonano)

  14. #74
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Gli stacchetti musicali si, se li potevano evitare, soprattutto perché sono palesemente finti (in particolare quelli dove suonano)
    basta saltarli
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #75
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.735

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Rimane comunque una serie che ancora non ha ben capito cosa vuole essere, troppo cupa per essere una serie da ragazzini ma al tempo stesso piena di alleggerimenti nei momenti pių critici (in certi momenti Sabrina sembra bipolare). Per certi versi mi ricorda true blood che poi ha deciso di sciogliere ogni dubbio finendo nella caciara pių totale

    Rimane comunque un passatempo pių che dignitoso
    Ultima modifica di conrad; 31-01-20 alle 20:57

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Netflix] Le terrificanti avventure di sabrina

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Rimane comunque una serie che ancora non ha ben capito cosa vuole essere, troppo cupa per essere una serie da ragazzini ma al tempo stesso piena di alleggerimenti nei momenti pių critici (in certi momenti Sabrina sembra bipolare). Per certi versi mi ricorda true blood che poi ha deciso di sciogliere ogni dubbio finendo nella caciara pių totale

    Rimane comunque un passatempo pių che dignitoso
    Arrivati alla terza stagione ho l'impressione che voglia essere proprio questo
    Anche la progressione all'interno delle varie stagioni č praticamente identica, con i primi due episodi molto "teen" per poi incupirsi man mano che si va avanti.
    E' una serie molto coerente nell'essere incoerente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su