Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 3

Pagina 3 di 132 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2624

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #41
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho due figli piccoli e ti sbagli. su netflix e amazon prime c'è tanta di quella roba per bambini che non ti immagini. loro sono "liberi" dal nostro bagaglio di conoscenze e guardano e amano roba a caso che noi non sappiamo nemmeno cosa sia. Di sicuro non mi chiedono: "Papà, mi fai Disney+ perchè c'è il cartone Disney XYZ". Anzi, a volte ho dovuto insistere per fargli guardare roba "di qualità" come i film disney presenti al momento su netflix. poi mulan l'hanno guardato 10 volte, Hercules non sono arrivati nemmeno a metà che non gli piaceva.

    Se dovessi farlo, lo farei per me stesso. in primis per la roba nuova ed esclusiva di star wars, ma anche per la roba fox e le nuove cose marvel che faranno appositamente.

    Di sicuro farò ciao ciao con la manina a sky quando arriverà il momento.
    Quel che dico è che la roba Fox la metteranno su Hulu.
    Non vedrai mai X files su Disney+.

    Il brand Disney è family oriented e i contenuti saranno sì interessanti, non dico di no, ma il peso sarà verso bambini teenager e giovani adulti. Non ci sarà un account "adulto" e uno "kid", per questo rimane Hulu.

  2. #42
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Con l'acquisizione delle ultime quote di Comcast, Disney ha il controllo totale anche di Hulu. prepariamoci all'arrivo di un'altro servizio streaming corrente in italia


    Everybody Lies...

  3. #43

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    A 'sto punto aspetto che Diseny si compri Netflix, Amazon e la Svezia e poi faccio un abbonamento solo.
    Piuttosto... non esiste un qualcosa di simile all'antitrust nell'industria dello spettacolo? E' normale che Topolino se magni tutto?

  4. #44
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A 'sto punto aspetto che Diseny si compri Netflix, Amazon e la Svezia e poi faccio un abbonamento solo.
    Piuttosto... non esiste un qualcosa di simile all'antitrust nell'industria dello spettacolo? E' normale che Topolino se magni tutto?
    Si sta entrando in una nuova fase "imperialistica" la contrapposizione andrà fra blocchi continentali, dunque l'aggregazione di mega colossi per settori non è più poi così mal visto

    Battute a parte, non so, a livello streaming mi pare che la concorrenza ci sia e stia crescendo...a livello di produzioni cinematografiche non saprei.

  5. #45
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A 'sto punto aspetto che Diseny si compri Netflix, Amazon e la Svezia e poi faccio un abbonamento solo.
    Piuttosto... non esiste un qualcosa di simile all'antitrust nell'industria dello spettacolo? E' normale che Topolino se magni tutto?
    Si c'è.... Ma mi sa che si è comprata anche quella


    Io ve lo dico dominio di mondo entro 20 anni e tutti a lavorare nelle miniere di carbone Disney ....

  6. #46
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    In pratica stanotte hanno deciso di tirare qualche testata nucleare sopra la testa di Netflix...



    Per come la vedo io, Disney sta facendo passare il concetto che con 7 euro puoi guardare cose migliori e di qualità superiore a quelle degli originals netflix che costano il doppio.

    Giusto 2 esempi:






    Everybody Lies...

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.537

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Già Amazon come livello della roba originale sta facendo sempre meglio, ma ora con Disney e il loro Libretto degli Assegni dell'Infinito (per tacere del catalogo da cui possono pescare) la vedo abbastanza buia per Netflix.
    E manca ancora Apple, che pare stia irrorando di dollari mezza Hollywood

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #48

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Ma quanti account in contemporanea si potranno utilizzare?
    Perché netflix costa quanto, 16 o 17? Diviso 4 diventa una spesa trascurabile.

  9. #49
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Devono fare in modo di disdire per brevi periodi facilmente, così alterno un mese di netflix e un mese di Disney+


    Io non ho altri abbonamenti oltre netflix quindi fare entrambi non sarebbe nemmeno oneroso, ma non riuscirei a sfruttarli entrambi

  10. #50
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    non mi ricordo se era già stata postata qui :

    Ultima modifica di -=S8=-; 24-08-19 alle 20:10 Motivo: si vede?

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Francamente, a parte Amazon che è un servizio diverso, penso sia giunto il tempo di pagare un mese un servizio, un mese un altro
    Alla fine il tempo è quello che è per cui penso farò così per vedere tutto quello che mi interessa, usando le schede prepagate invece delle carte di credito così non devo continuamente ricordarmi di disattivare il rinnovo

  12. #52
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Confermato che ci potranno registrare fino a 4 dispositivi con la possibilità di creare fino a 7 profili. 4k senza costi aggiuntivi.


    Everybody Lies...

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Hanno confermato anche che il loro modello per il rilascio delle serie sarà quello di un episodio a settimana invece che tutto insieme, cosa che non mi piace affatto.

    Inoltre mi pare non abbiano dato alcuna nuova informazione sul rilascio in Europa che rimane per un generico Q1/Q2 2020.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Confermato che ci potranno registrare fino a 4 dispositivi con la possibilità di creare fino a 7 profili. 4k senza costi aggiuntivi.
    4 dispositivi sono davvero pochissimi se vuoi condividere l'account..

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Hanno confermato anche che il loro modello per il rilascio delle serie sarà quello di un episodio a settimana invece che tutto insieme, cosa che non mi piace affatto.

    Inoltre mi pare non abbiano dato alcuna nuova informazione sul rilascio in Europa che rimane per un generico Q1/Q2 2020.
    Io preferisco il rilascio settimanale. Alla fine sono serie con alto engagement di nerdoni che faranno discussioni per una settimana scrivendo migliaia di righe e facendo mille Mila ipotesi.

  16. #56
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io preferisco il rilascio settimanale. Alla fine sono serie con alto engagement di nerdoni che faranno discussioni per una settimana scrivendo migliaia di righe e facendo mille Mila ipotesi.
    Quoto. tutta subito si rusha sempre e si apre il topic solo una volta finita la stagione. non si commenta più ogni singolo episodio facendo congetture su dove sta andando a parare la trama.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #57
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.347

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Condivido, si è perso il gusto dell'attesa.
    Solo che una volta abituato il popolino ad avere tutto e subito, pagherà tornare indietro?

  18. #58
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Beh ma anche adesso ci sono parecchie serie a cadenza settimanale, alcune serie non proprietarie su netflix vengono aggiunte poco alla volta

    E nessuno si strappa le vesti, anzi soprattutto per le serie per nerd (vedi anche got) incentiva le discussioni sui vari episodi e si ha il tempo di stare al passo, non che dopo due giorni c'è chi si è visto tutte le stagioni e spoilera i finali quando tu manco hai fatto partire la prima puntata

  19. #59
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Io penso alcune serie Netflix avrebbero più risalto se non uscissero le puntate tutte assieme

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    912
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney Plus: Nuovo servizio streaming

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io preferisco il rilascio settimanale. Alla fine sono serie con alto engagement di nerdoni che faranno discussioni per una settimana scrivendo migliaia di righe e facendo mille Mila ipotesi.
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quoto. tutta subito si rusha sempre e si apre il topic solo una volta finita la stagione. non si commenta più ogni singolo episodio facendo congetture su dove sta andando a parare la trama.
    Ma voi guardate le serie per gustarvele o per commentarle sui forum?

    Io francamente preferisco guardarmi tutto ai miei ritmi (due / tre episodi a serata) e restare concentrato su una serie finché non l'ho finita. Altrimenti ogni sera tocca guardare episodi di serie diverse e dopo una settimana vado in confusione e non ricordo più un tubo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su