Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 33

Pagina 33 di 132 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 2626

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #641
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Appena visto Mulan. Deluso, ha il classico difetto degli ultimi Disney in cui l'eroina non compie nessun percorso per diventare tale, ma è già perfetta fin dall'inizio. In oltre non affronta nemmeno delle sconfitte, perché tutti i personaggi (compresi i presunti cattivi) si sacrificano al suo posto. Un pò come Rey negli ultimi SW

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    È volutamente fatto così, non puoi criticarlo.

  2. #642
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Certo che nemmeno Darkwing Duck hanno completa.

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho guardato la prima stagione di the mandalorian.
    Carina ma a parte Baby Yoda idee già viste in decine di altri serial e film. Quella dell'addestramento del villaggio è talmente vecchia e stravista che ormai non è nemmeno più considerabile una citazione ma direttamente una mancanza di idee.
    Fosse stata animata e non avesse come protagonista un surrogato di Boba Fett sarebbero stati tutti a smerdarla chiedendo la forca per Kathleen Kennedy come fu fatto con Rebels perché l'impronta è la medesima.

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Appena visto Mulan. Deluso, ha il classico difetto degli ultimi Disney in cui l'eroina non compie nessun percorso per diventare tale, ma è già perfetta fin dall'inizio. In oltre non affronta nemmeno delle sconfitte, perché tutti i personaggi (compresi i presunti cattivi) si sacrificano al suo posto. Un pò come Rey negli ultimi SW

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Io ho come l'impressione che i film live action della Disney siano fatti da gente che ha lo stesso concetto di "girl power" di Ivanka Trump, Lindsay Ellis che è parecchio femminista non fa che prenderli per il sedere a suon di #girlboss.

    E non parliamo poi di come siano riusciti a fare peggio di quello anni '90 in materia di orientalismo.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-12-20 alle 23:12
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #644
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho guardato la prima stagione di the mandalorian.
    Carina ma a parte Baby Yoda idee già viste in decine di altri serial e film. Quella dell'addestramento del villaggio è talmente vecchia e stravista che ormai non è nemmeno più considerabile una citazione ma direttamente una mancanza di idee.
    Te pensa che io ho sperato che Baby Yoda tirasse le cuoia/sparisse dalla prima puntata in cui è comparso

    Poi per il resto hai ragione sulla parte procedurale del telefilm, diciamo che non si azzarda ad osare nulla. L'estetica è quella di SW in tutto, tanto che le cantine sembrano sempre le stesse dovunque (a parte quella di Tattoine, che vabeh, è la Canteen Zero ).
    Eppure, nonostante tutto, mi piace

    Riguardo all'ultima puntata:



    ho dovuto rivedere la scena due volte per capire che era arrivato Boba Fett



    Ultimo edit: consiglio le recensioni degli episodi di i400calci.it. Si comprendono meglio le "citazioni" ai generi.
    Ultima modifica di Chiwaz; 09-12-20 alle 11:42

  5. #645
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non mi è mica dispiaciuta la serie, ma ciò non toglie che avrebbero potuto osare di più.

    Continua a non avere senso però la tua posizione.

    "La serie è volutamente fatta così".
    Anche la roba che esce di merda è fatta "volutamente così", cioè non è che esiste un comitato segreto che ti fa scrivere sceneggiature che non volevi scrivere o ti fa fare una regia che non volevi fare.
    Tutte sono "volutamente" fatte come escono. Se lo usiamo come salvacondotto allora tutto diventa capolavoro e possiamo archiviare ogni spirito critico.
    In parte concordo su the mandalorian, a me piace, c'è l'atmosfera e qualche buon personaggio, ma gli episodi si reggono per lo più su questo e qualche situazione...a livello di trama o anche di originalità non si è visto nulla (o quasi), per ora è una serie che gioca molto sul sicuro, va di nostalgia, ripesca qualche personaggio o citazione cara ai fans (o comunque che si sanno funzionare) e vive di quello, per ora basta a farne una buona serie che si segue volentieri, ma più episodi passano più comincio a pensare che servirebbe una (anche piccola) accelerata su qualche fronte...
    Pare che dopo altre produzioni dall'esito "dubbio" ora abbiano paura di osare anche solo un pochino, e vogliono rischiare il meno possibile...
    Alla fine credo sia comprensibile, ci sono fans da recuperare e gente da far (ri)avvicinare al brand, e credo anche la serie sia abbastanza costosa.

  6. #646
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile




  7. #647
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    uno è occhio di falco (o gordon ramsey) che si è chiaramente infortunato usando l'arco, e la tipa con la tuta da sci chi è?

  8. #648
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    la figlia di occhio di falco?
    this is a placeholder

  9. #649
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Dovrebbe essere l'erede di occhio di falco, non ricordo se prende il suo nome d'arte o ne ha uno suo

    Nel mcu potrebbe essere la figlia, che abbiamo visto allenarsi col padre in endgame, però non tornano i conti (teoricamente chi è ritornato dallo snap, è tornato con l'età che aveva quando è sparito)..... Quindi probabilmente sarà un' allieva che sbuca dal nulla

  10. #650
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    boh basta dire che sono passati 5 anni da endgame e la figlia dovrebbe avere l'età giusta. Non penso cambino storia

  11. #651
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    occhio di tortora
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #652
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Cmq no, è kate bishop (il nome del personaggio nei fumetti) quindi non è la figlia

    https://www.comicus.it/mainmenu-scre...di-kate-bishop

  13. #653
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Faccia e sguardo colmo di intelligenza

  14. #654
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Hanno detto che nei prossimi anni avremo 10 serie star wars e 10 serie marvel su Disney plus

    Figa troppo

  15. #655
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Bene direi:

    [Quote]
    È stato confermato oggi durante l’Investor Day della Disney che il brand Star farà il suo debutto in varie aree del mondo, inclusa l’Europa, integrato nell’app di Disney+ come sesto bottone al fianco di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic. Il lancio avverrà il 23 febbraio 2021 e porterà a un aumento di prezzo della piattaforma a 8,99 euro. In America Latina invece Star sarà presentato come servizio a sé.

    L’aspetto interessante del lancio di Star è, ovviamente, il fatto che includerà contenuti per adulti nella piattaforma streaming ideata per famiglie. Sarà accessibile con una password, e proporrà film e serie tv considerati precedentemente non adatti a Disney+, come per esempio le serie di ABC, Freeform, FX, o film di Searchlight, 20th Century Studios. Per fare un esempio, su Star si troveranno*I Griffin,*Deadpool*e*La forma dell’acqua, la trilogia de*Il Pianeta delle Scimmie, il franchise di*Alien, la serie*Atlanta. Si tratta di una “grande collezione di contenuti delle library di Disney Television Studios, FX, 21st Century Fox e contenuti originali locali”. Includerà anche i contenuti originali americani di Hulu, come*Love Victor [/spoiler]

    Ultima modifica di Leorgrium; 12-12-20 alle 10:36


    Everybody Lies...

  16. #656
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    e per chi ha già l'abbonamento?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #657
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e per chi ha già l'abbonamento?
    Penso che chi ha già pagato fino a marzo non succeda nulla, però al rinnovo ti diranno ad vuoi pagare al nuovo prezzo o disdire.


    Everybody Lies...

  18. #658
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    E SBAM due euro di aumento a nemmeno nove mesi dal lancio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Penso che chi ha già pagato fino a marzo non succeda nulla, però al rinnovo ti diranno ad vuoi pagare al nuovo prezzo o disdire.
    Mah, secondo me faranno tipo Netflix, quando aumentano di prezzo l'abbonamento ti dura meno.

  19. #659
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Hanno detto che nei prossimi anni avremo 10 serie star wars e 10 serie marvel su Disney plus

    Figa troppo


    Minkia!


    Everybody Lies...

  20. #660
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Forse un po' esagerato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su