Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 25

Pagina 25 di 132 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 2625

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #481
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Beh ma questo si sapeva anche prima che fosse lanciato eh, certo qualche cosa nuova la mettono e metteranno, ma non è che aggiungeranno chissà cosa



    È un portale per famiglie, per avere a portata di clic tutto il catalogo Disney e piazzarci davanti il pargolo punto, non è fatto per single che vogliono vedere le novità se volevate un nuovo netflix o prime video avete sbagliato alla grande

  2. #482
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.402
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    io non ho ancora capito perché alcuni film per bambini live action degli ultimi anni non vengano aggiunti al profilo bambini, tocca farli vedere da un normale profilo, boh
    this is a placeholder

  3. #483
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.856

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh ma questo si sapeva anche prima che fosse lanciato eh, certo qualche cosa nuova la mettono e metteranno, ma non è che aggiungeranno chissà cosa



    È un portale per famiglie, per avere a portata di clic tutto il catalogo Disney e piazzarci davanti il pargolo punto, non è fatto per single che vogliono vedere le novità se volevate un nuovo netflix o prime video avete sbagliato alla grande
    si anche perchè a differenza di netflix ha un target ben più ristretto, inoltre si basa solo su produzioni proprie o quasi...
    Sinceramente rimango sorpreso che qualcuno si aspettasse di più o qualcosa di tanto diverso, dopo tutto costa anche meno della metà di Netflix

  4. #484
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Beh ma questo si sapeva anche prima che fosse lanciato eh, certo qualche cosa nuova la mettono e metteranno, ma non è che aggiungeranno chissà cosa



    È un portale per famiglie, per avere a portata di clic tutto il catalogo Disney e piazzarci davanti il pargolo punto, non è fatto per single che vogliono vedere le novità se volevate un nuovo netflix o prime video avete sbagliato alla grande
    Io sinceramente mi aspettavo che le nuove serie Marvel venissero pubblicate prima, solo che poi ci si è messo anche il covid...

  5. #485
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si anche perchè a differenza di netflix ha un target ben più ristretto, inoltre si basa solo su produzioni proprie o quasi...
    Sinceramente rimango sorpreso che qualcuno si aspettasse di più o qualcosa di tanto diverso, dopo tutto costa anche meno della metà di Netflix
    I Marvel Fag erano pronti a saltare sulla barca

  6. #486
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I Marvel Fag erano pronti a saltare sulla barca
    Io ho abboccato come un pescione

  7. #487
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Beh, ma era anche normale, del resto pareva quelle serie fossero già pronte, ma invece niente. Ma poi black widow è uscito al cinema?

  8. #488
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.691

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    no
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #489
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.856

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Poi non so se in tutto questo il covid ha rallentato alcune uscite e produzioni a cascata con il cinema.

    Poi comunque sarà che smezzo l'abbonamento e dunque per 15 euro poco più anni direi che ci sta come offerta

  10. #490
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Per ora l'unica serie di peso che vedremo su disney+ sarà the mandalorian quest'anno ad ottobre perchè hanno finito di girarla prima del lockdown. il resto delle produzioni sono ancora tutti in alto mare perchè manca ancora il girato completo delle serie, compreso le serie marvel.


    Everybody Lies...

  11. #491
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Mulan: a pagamento su Disney+

    Disney ha appena dichiarato che, dopo tutti i rinvii dovuti alla pandemia di Coronavirus, il film in live-action di Mulan sarà distribuito a Settembre, a pagamento, su Disney+.



    L’amministratore delegato della Disney, Bob Chapek, ha diffuso le cifre degli abbonati e le notizie sui film in uscita, citando le 15 nomination agli Emmy Awards di The Mandalorian e annunciando l’uscita del live-action di Mulan sulla piattaforma di streaming Disney+, sottolineando l’unicità dell’evento:

    “Stiamo pensando a Mulan come un evento unico e ‘una-tantum’, piuttosto che ad un nuovo modello di buisness. Troviamo molto interessante offrire in anteprima il film ai consumatori al prezzo di $ 29,99. Cercheremo di imparare qualcosa da tutto questo.”

    L’amministratore delegato ha detto che avrebbero analizzato il numero di transazioni e di abbonamenti generati proprio da questo evento, in modo tale da studiare un’altra eventuale offerta del genere in futuro, in base ai numeri.

    Tra Disney+, Hulu ed ESPN Plus, l’azienda ha superato i 100 milioni di abbonati globali. Ciò ha reso l’azienda ancora più sicura del proprio futuro e l’ha incoraggiata ad essere “più aggressiva” con la programmazione.
    30 dollari
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #492

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Sarà un successone

  13. #493
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    "cercheremo di imparare qualcosa da tutto questo" della serie vediamo quanto possiamo tirare la corda

    Spero non lo.compri nessuno, €30 sono un furto cioè dai, manco un blu-ray 4k costa così tanto

  14. #494
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    923
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Dal loro punto di vista stanno facendo un esperimento per vedere come tirare a campare in un mondo senza cinema.
    Visto che più o meno la spesa per andare al cinema con la famiglia è quella sperano di farla franca.

    Personalmente ho seri dubbi che possa avere successo.

  15. #495
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Eppure nei commenti su Facebook tanti ne sono felici. Se sono una famiglia da 4, andare al cinema gli costerebbe di più.

    A me di Mulan fottesega anche gratis, quindi...

  16. #496
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Zio caro, 30 euro con lo stesso film versione cartoon gratis su quel servizio
    Contano che i bambini clicchino tanto la carta di credito è registrata
    Si rischia comunque un futuro in cui per avere i contenuti a fronte del pagamento dell'abbonamento, devi comunque metterci soldi per sbloccarli.

    Il massimo "poi resta tuo finché paghi Disney+".
    A 30 euro dovrebbe essere accessibile aggratis sempre, altro che solo se continuo a pagare l'abbonamento
    Ultima modifica di Necronomicon; 05-08-20 alle 08:23

  17. #497
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eppure nei commenti su Facebook tanti ne sono felici. Se sono una famiglia da 4, andare al cinema gli costerebbe di più.

    A me di Mulan fottesega anche gratis, quindi...
    posso anche capire che una giornata al cinema in famiglia possa costare di più (soprattutto per le cibarie ) però andare al cinema è anche tutta un'altra esperienza non mi puoi far pagare lo stesso per guardarmelo a casa sul televisore e che cacchio


    ok col covid ci hai smenato, caxxi tuoi c'è gente letteralmente alla fame per lo stesso motivo e non credo che la disney rischi il fallimento se non incassa qualche milioncino, soprattutto dopo che ha fatto miliardi con mcu e film disney potrebbero anche regalarlo e non andrebbero in perdita

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

    Il massimo "poi resta tuo finché paghi Disney+".
    A 30 euro dovrebbe essere accessibile aggratis sempre, altro che solo se continuo a pagare l'abbonamento

    per €30 esigo la protagonista del film che mi venga a casa a farmi un pompino altro che

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    posso anche capire che una giornata al cinema in famiglia possa costare di più (soprattutto per le cibarie ) però andare al cinema è anche tutta un'altra esperienza non mi puoi far pagare lo stesso per guardarmelo a casa sul televisore e che cacchio
    La bellissima esperienza dei ragazzini urlanti che galoppano

    Avessero abbassato il prezzo di 10 dollari e la gente si starebbe ancora toccando le vergogne

  19. #499

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Dopo due minuti, nelle maggior parte delle case: "papà non mi piace, metti il cartone" e saluti ai 30 euro.
    Scommettiamo?

  20. #500
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Dopo due minuti, nelle maggior parte delle case: "papà non mi piace, metti il cartone" e saluti ai 30 euro.
    Scommettiamo?
    seee lo lego alla sedia stile arancia meccanica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su