Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 37

Pagina 37 di 132 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 2625

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #721
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il meraviglioso mondo di topolino è la roba coi contenuti più maturi di tutta la piattaforma

    è come i corti, stesso stile, stesso tutto, da quel che ho visto è incentrata sulle situazioni e le citazioni tipiche del cinema più che sulle località

    la 1x02, la casa del futuro di pico de paperis. pippo, topolino e paperino si intrufolano per provarla in anticipo e ovviamente degenero.

    topolino che si siede sul divano col libro di bambi


    "devo ancora finire di leggerlo!"
    si avvicina la videocamera della casa robotica, un paio di secondi di silenzio e poi: "la mamma muore"



    Che poi non ho capito perché l'hanno messo come se fosse un'altra serie, quando è praticamente una nuova stagione dei corti di Topolino...

  2. #722
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.885

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visto Soul, bello, si posiziona su un buon livello...

  3. #723
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    E con tanta buona musica
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  4. #724
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    visto ONWARD


    molto simaptico, non sarà tra i lavori pixar migliori, il fantasy rivisitato in chiave moderna è roba già vista e rivista, ma alla fine fa il suo lavoro, un classico viaggio di crescita interiore e bla bla bla.....francamente mi aspettavo di peggio, e ci sono delle gag davvero carine


    l'addio al furgone


  5. #725
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    925
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Com'è possibile notare sul sito ufficiale di Disney+, infatti, dal 23 febbraio i prezzi aumenteranno a 8,99 euro al mese e 89,90 euro all'anno. Ricordiamo che i precedenti costi erano fissati a 6,99 euro per l'abbonamento mensile e 69,90 euro per quello annuale.

    Presumibilmente, si tratta di una scelta giustificata dall'arrivo di Star su Disney+, considerando che la data in cui verrà aggiunto il servizio al catalogo corrisponde a quella dell'aumento di prezzo.
    Cercando un po' in giro mi pare di aver capito che Star sarà il sesto canale (tipo Star Wars, Marvel, National Geographic...) e includerà roba ABC e Fox con target generalmente più adulto.
    Un paio di serie originali e poi il classico vecchiume (24, Lost, Desperate Housewives...).

    Di sicuro non mi ispira ad abbonarmi per un anno intero.

  6. #726
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.885

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Visto Soul, bello, si posiziona su un buon livello...
    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    E con tanta buona musica
    Si che poi io dalla mia ignoranza non sono un gran amante del Jazz...però si la musica aiuta molto il film.

    Comunque dai commenti che avevo letto avevo aspettative abbastanza basse, cioè c'era chi ne ha parlato bene, ma sentivo anche molte critiche e paragoni con Coco, gente che diceva che era contorto e non si capiva nulla, neppure fosse un film di nolan ecc...

    In realtà l'ho trovato un film che seppure abbia elementi in comune con Coco è profondamente diverso, anche la complessità, ok ci sono le varie dimensioni, magari può anche starci che a un bambino qualcosa "sfugga", ma sentirlo dire da qualche adulto mi lascia un po' perplesso.

    Per il resto, divertente, scorre via bene, non originalissimo come tematiche ecc, ma non è certo banale, trattato in modo originale ecc...
    Secondo me è l'ennesimo buon film pixar (molto buono).

  7. #727

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    So che sembra una fissa un po' strana, ma... dopo Coco, che pure mi è piaciuto, un altro film che usa la morte di un personaggio per raccontare la storia mi disturba un po'. E' un problema mio perché ho subito qualche lutto nel recente passato e d'un tratto mi pare che un sacco di roba che vedo e leggo si focalizzi sempre sulla morte di qualcuno.
    Questa cosa è "pesante" nel film come può essere in Coco o è un semplice espediente? Perché il film mi attira, ma ho un non ben spiegabile senso di pesantezza nel pensare di vederlo.

  8. #728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ma perchè dicono tutti che il personaggio muore?

    quando torna nel mondo reale è in un letto d'ospedale con un gatto da pet therapy a fianco, non all'obitorio!


  9. #729
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    So che sembra una fissa un po' strana, ma... dopo Coco, che pure mi è piaciuto, un altro film che usa la morte di un personaggio per raccontare la storia mi disturba un po'. E' un problema mio perché ho subito qualche lutto nel recente passato e d'un tratto mi pare che un sacco di roba che vedo e leggo si focalizzi sempre sulla morte di qualcuno.
    Questa cosa è "pesante" nel film come può essere in Coco o è un semplice espediente? Perché il film mi attira, ma ho un non ben spiegabile senso di pesantezza nel pensare di vederlo.
    peccato che in sto film non si parla ne della morte ne del regno dei morti tutto al contrario

  10. #730
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.885

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    So che sembra una fissa un po' strana, ma... dopo Coco, che pure mi è piaciuto, un altro film che usa la morte di un personaggio per raccontare la storia mi disturba un po'. E' un problema mio perché ho subito qualche lutto nel recente passato e d'un tratto mi pare che un sacco di roba che vedo e leggo si focalizzi sempre sulla morte di qualcuno.
    Questa cosa è "pesante" nel film come può essere in Coco o è un semplice espediente? Perché il film mi attira, ma ho un non ben spiegabile senso di pesantezza nel pensare di vederlo.
    Coco, è secondo me è uno dei migliori pixar e mi è piaciuto molto, Però era anche a me l'idea di un altro film simile che mi rendeva diffidente dal vederlo un po' con le stesse motivazioni tue forse...

    Però qui secondo me è molto meno pesante, qualche riferimento c'è, però di fondo diciamo che da un punto di vista "opposto" rispetto a Coco, è un film profondamente incentrato sulla vita e il vivere, non c'è un idea della morte legata a parenti ricordi ciò che si lascia / distacco ecc, ma più sul come si passa la vita, sulle passioni che ci guidano dalla nascita e che si inseguono crescendo e le cose che "la rendono bella"...
    Nonostante i punti in comune con Coco è profondamente diverso come tematiche.
    Poi se uno è sensibile il momento per la lacrimuccia c'è anche qui...
    Ultima modifica di Enriko!!; 07-01-21 alle 14:58

  11. #731
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.885

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma perchè dicono tutti che il personaggio muore?

    quando torna nel mondo reale è in un letto d'ospedale con un gatto da pet therapy a fianco, non all'obitorio!
    Beh...

    si praticamente "non muore", ma avrebbe dovuto andare cosi cadendo nel tombino...poi non attraversa la luce e riesce a tornare nel suo corpo, ma era previsto che morisse


  12. #732

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma perchè dicono tutti che il personaggio muore?

    quando torna nel mondo reale è in un letto d'ospedale con un gatto da pet therapy a fianco, non all'obitorio!
    Dal trailer, penso. Comunque meglio così, stasera vedo.
    Grazie.

  13. #733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto ONWARD


    molto simaptico, non sarà tra i lavori pixar migliori, il fantasy rivisitato in chiave moderna è roba già vista e rivista, ma alla fine fa il suo lavoro, un classico viaggio di crescita interiore e bla bla bla.....francamente mi aspettavo di peggio, e ci sono delle gag davvero carine


    l'addio al furgone
    Sottoscrivo, pensavo decisamente peggio, alcuni momenti di grasse risate, personaggi azzeccati, alcuni passaggi non scontati, bel film

  14. #734
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Ultima modifica di Leorgrium; 14-01-21 alle 16:05


    Everybody Lies...

  15. #735
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Visto di recente Soul con miss-Ray ed e' piaciuto ad entrambi, piu' a me che a lei.
    Molto piu' di Onward che sebbene io nel mondo fantasy DnD ci sguazzi felice come un maiale nel fango mi ha lasciato un po' freddo. L'ho trovato quasi un oaint by number in termini di fantasy per bambini.

    Viste invece le prime due di WandaVision e per ora le abbiamo trovate di una noia mortale, abbiamo praticamente fatto power through controllando instagram e mandandoci gif di gatti che fanno cose stupide aspettando che migliorasse

  16. #736
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Viste invece le prime due di WandaVision e per ora le abbiamo trovate di una noia mortale, abbiamo praticamente fatto power through controllando instagram e mandandoci gif di gatti che fanno cose stupide aspettando che migliorasse
    Vi meritate 20 stagioni di Un Posto al Sole.

    Per me, finora, WandaVision promette tantissimo. Sembra di vedere roba tipo "Una strega per amore" finche non emerge il liquame creepy che vedi agitarsi solo con la coda dell'occhio. Mi ha ricordato quel video finto per bambini coi pupazzi che fanno le attività ricreative.
    Ultima modifica di Chiwaz; 18-01-21 alle 15:41

  17. #737
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vi meritate 20 stagioni di Un Posto al Sole.

    Per me, finora, WandaVision promette tantissimo. Sembra di vedere roba tipo "Una strega per amore" finche non emerge il liquame creepy che vedi agitarsi solo con la coda dell'occhio. Mi ha ricordato quel video finto per bambini coi pupazzi che fanno le attività ricreative.
    non ho mai visto una puntata di posto al sole, non ho elementi

    scherzi a parte, capisco l'intento che sta dietro all'approccio, colgo i riferimenti, gli easter eggs [buona parte almeno] etc etc so anche che il tono cambia [a lavoro abbiamo fatto alcuni dei VFX] ma la reazione e' sempre questa :(



  18. #738
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vi meritate 20 stagioni di Un Posto al Sole.

    Per me, finora, WandaVision promette tantissimo. Sembra di vedere roba tipo "Una strega per amore" finche non emerge il liquame creepy che vedi agitarsi solo con la coda dell'occhio. Mi ha ricordato quel video finto per bambini coi pupazzi che fanno le attività ricreative.
    I video dei threshold kids di control

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vi meritate 20 stagioni di Un Posto al Sole.

    Per me, finora, WandaVision promette tantissimo. Sembra di vedere roba tipo "Una strega per amore" finche non emerge il liquame creepy che vedi agitarsi solo con la coda dell'occhio. Mi ha ricordato quel video finto per bambini coi pupazzi che fanno le attività ricreative.

    l'espressione di Wanda quando la moglie del capo le chiede quando farà dei figli è diventata super inquietante, conoscendo House of M


  20. #740
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile


    Anche la pancia che cresce dopo il rewind



    scherzi a parte, capisco l'intento che sta dietro all'approccio, colgo i riferimenti, gli easter eggs [buona parte almeno] etc etc so anche che il tono cambia [a lavoro abbiamo fatto alcuni dei VFX] ma la reazione e' sempre questa :(
    Boh, a me il pezzo sul talent show ha divertito molto. Probabilmente abbiamo aspettative diverse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su